BestintheWorld1982 ha scritto:
anche perché fino al 30 gennaio neanche sarebbe libero
Comunque che proporranno qualcuno a sorpresa e qualche ritorno penso sia chiaro, è l'effetto Rumble e ci giocheranno su.
Sono convinto che il vincitore non sarà al ritorno o al debutto anche se Finn Balor avrebbe un minimo senso.
Diciamo che ad oggi Samoa Joe è il maggiore indiziato per entrare nella Rumble perchè ad NXT ha finito e perchè servirebbe come il pane al Main Roster, anche se non so quanto servirebbe a Smackdown visto che è piena di heel. Si parlava di un suo feud interessante con Dean Ambrose per l'Intercontinental Title.
Tye Dillinger è un altro indiziato, potrebbe andare alla grande un suo debutto alla Rumble col numero 10. A Smackdown troverebbe la sua dimensione e secondo me lavorare con The Miz o con Dolph Ziggler sarebbe la cosa più indicata per la crescita del suo personaggio che potrebbe fiorire.
Di ritorni importanti non penso che ne vedremo. Angle è difficile, uno degli Hardyz ancora di più e se partecipa Undertaker lo annuncia anche per gli acquisti e gli abbonamenti del network. Diciamo che un ritorno di Angle sarebbe stupendo però dubito che accadrà visto che Triple H non lo vede di buon occhio.
Finn Balor, se ritorna, probabilmente sarà dentro il match per il titolo o nel PPV prima di WM o a WM stessa perchè ha una clausola per il rematch. Un suo feud con Owens avrebbe senso ma penso che se vogliono proporre qualcosa a WM con lui nel match per il titolo, ci sarà anche Reigns perchè vorranno continuare l'angle che avvenne dopo la sua vittoria a Raw proprio contro Reigns.
Altri nomi non me ne vengono in mente. Come già detto Kenny Omega è una utopia.
Triple H non servirebbe a niente, anche se volessero farlo scontrare con Rollins non avrebbe senso l'entrata nella Rumble.
Penso che potrà entrare qualche Texano o qualcuno che finirà nell'HOF a WM. DDP potrebbe anche entrare, Booker T non lo escluderei ma anche qualcun'altro.
Per quanto riguarda HBK mi immagino un suo ruolo come "Guest Host" stile WM per The Rock.
Ryback, come detto, è da escludere. Non avrebbe senso e non avrebbe nemmeno interesse.
Ritorni stile MVP, Carlito direi che sono da escludere. Benjamin è ancora ai box. Cody Rhodes sarebbe figo. Morrison non potrebbe mai e Rey nemmeno visto che sono sotto contratto. Se dovesse tornare un mid-carder a caso punterei su di uno tra Drew Galloway e Wade Barrett. Ma anche queste sono seghe mentali e una loro entrata non avrebbe tanto senso.
Diciamo che questa Rumble è quella che potenzialmente potrebbe avere il più grande starpower di sempre.
Goldberg e Lesnar, se entra Undertaker, John Cena o AJ Styles se entrano, Seth Rollins, Chris Jericho, uno tra Owens e Reigns se entrano. C'è tanta incertezza su chi possa vincere la Rumble e ovviamente una vittoria insensata di Goldberg, di Lesnar, di Reigns o di Strowman farebbe rabbrividire il sangue e cambierebbe immediatamente il giudizio sulla Rumble. Spero che il wrestling che offriranno sarà spettacolare visto i nomi all'interno. E spero che le storyline siano coerenti. Zayn, Ziggler, Miz, Wyatt, Orton e molti altri spero possano essere gli MVP.
Spero non facciano cagate stile Santino Marella - 2011 con James Ellsworth.
Anche se loro sono bravi a mandare tutto in vacca.