19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 19° Giornata - Pubblico adesso, perchè poi mi dimentico.

Messaggio da christian4ever »

Il turno delle sculate tra rossi inesistenti, pali, autogol e rimpalli.
Bah.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quante partite il Milan quest'anno ha vinto all'ultimo secondo?
In pratica il Milan ha lo stesso gioco dell'anno scorso, con la differenza che riescono a vincere in una maniera o nell'altra.

christian4ever

Comunque tutte le "big" hanno tanto da rivedere, giusto la Roma ha offerto una prestazione migliore, le altre hanno tutte faticato troppo sbloccandola con la sculata.

Turno di transizione eccezzion fatta per la corsa salvezza, l'Empoli oramai mi sembra abbia preso le distanze.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Myles Kennedy ha scritto:Ma quante partite il Milan quest'anno ha vinto all'ultimo secondo?
In pratica il Milan ha lo stesso gioco dell'anno scorso, con la differenza che riescono a vincere in una maniera o nell'altra.
Il Milan oggi ha giocato bene, meglio delle altre big. Il fatto che il gol sia arrivato alla fine è quasi un caso.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Moxicity ha scritto: Il Milan oggi ha giocato bene, meglio delle altre big. Il fatto che il gol sia arrivato alla fine è quasi un caso.
Col Torino si è salvata alla fine con il rigore parato da Donnarumma.
Con la Samp il gol è arrivato all'85esimo.
Col Sassuolo gol alla fine.
Col Crotone ugualmente alla fine.
E anche oggi col Cagliari.
Quest'anno il Milan ha a favore queste situazioni, ha vinto molte partite non meritando (o anche pareggiato).
Oggi meritava di vincere, sì, ma non ha fatto niente di trascendentale. Con una squadra come il Cagliari, ci si aspetterebbe molto di più. Nel complesso ha fatto una prestazione quasi sufficiente.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Myles Kennedy ha scritto:Ma quante partite il Milan quest'anno ha vinto all'ultimo secondo?
Dire questo vuol dire o essere alla stregua di Bocelli o non aver MAI visto una partita del Milan lo scorso anno.

BITW

Messaggio da BITW »

sarebbe un discorso sensato se avessimo una rosa di primo piano, visto che così non è per ora va benissimo così, comunque i miglioramenti rispetto all'anno scorso ci sono (merito di suso, paletta e montella) altro che giochiamo come l'anno scorso
comunque serie a di un livello bassissimo, una delle peggiori degli ultimi anni :horrific:

Moxicity
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Myles Kennedy ha scritto: Col Torino si è salvata alla fine con il rigore parato da Donnarumma.
Con la Samp il gol è arrivato all'85esimo.
Col Sassuolo gol alla fine.
Col Crotone ugualmente alla fine.
E anche oggi col Cagliari.
Quest'anno il Milan ha a favore queste situazioni, ha vinto molte partite non meritando (o anche pareggiato).
Oggi meritava di vincere, sì, ma non ha fatto niente di trascendentale. Con una squadra come il Cagliari, ci si aspetterebbe molto di più. Nel complesso ha fatto una prestazione quasi sufficiente.
Come detto su, il Milan non è una squadra costruita per dominare il gioco in lungo e in largo (ho dubbi che sia costruita...). Oggi con il Cagliari non ci sono stati tiri clamorosi ma situazioni molto pericolose.

Poi da che mondo è mondo, un gol dopo l'80 vale come uno nel primo tempo, anzi è un buon dato che dimostra di essere concentrati fino alla fine. Poi fosse l'unica squadra che segna alla fine...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Myles Kennedy ha scritto: In pratica il Milan ha lo stesso gioco dell'anno scorso, con la differenza che riescono a vincere in una maniera o nell'altra.
No dai questo no, lo scorso anno non facevamo 2 passaggi di fila, partite al limite della sopportazione :zombie:
Per me sono imparagonabili.

Non è che oggi facciamo calcio champagne, ma creiamo, "giochicciamo" e siamo molto più solidi.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con mox, un gol fatto al ventesimo o al novantesimo ha lo stesso identico valore; anzi, come giustamente ha detto, segnare spesso a fine partita vuol dire avere una tenuta fisica e nervi ben temprati. Al limite si può parlare di culo nel caso singolo di un gol nei minuti finali ma quando spesso riesci a segnare negli ultimi 5/10 minuti di partita non c'entra assolutamente la fortuna anzi.

christian4ever

A me il Milan sta piacendo un po' di più, piano piano stanno trovando un'identità di gioco positiva dopo alcuni mesi di bruttissimo calcio.

Hanno avuto sicuramente diversi episodi a favore, cosa che in questo momento accade sull'altra sponda di Milano, però li vedo in crescita e , considerando anche Lazio ed Atalanta, non sarà facile per noi risalire.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rottura del crociato per Perin. Mi dispiace davvero.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Come fa un portiere a spaccarsi entrambi i crociati. Basta sfiga

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dispiace veramente, tra l'altro poteva (e guardando i rumor direi doveva) essere il nostro portiere il prossimo anno.

Rispondi