Sarebbe un feud curioso effettivamenteKarran ha scritto: Così iniziamo a feudare noi per chi deve finirlo.
Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°
Nessun feud. Fai un'altro torneo per vedere chi lo deve finireAFM2000 ha scritto:
Sarebbe un feud curioso effettivamente

- James Butler
- Città: Tokyo
Guarda, probabile non abbia spiegato a dovere la differenza che ho cercato di evidenziare: personale lo è sempre, perché si risponde direttamente delle proprie azioni (di ciò che si scrive). Questo accade sempre, e direi che è pure largamente accettato. Quando non va? Quando si da responsabilità di qualcosa a qualcuno che in effetti non c'entra. Allora ci si deve aspettare che qualcun altro replichi, perlomeno quello che è stato tirato in causa attraverso il giochino. E qui non si lascia tanto spazio all'interpretazione per quanto antipatico possa essere: per me è scorretto prendere in mezzo qualcuno che non c'entra. Come dicevo da subito, hai l'avatar che non mi piace, scrivi male, sei troppo serio, ecc., sono tutte giustificazioni plausibili per un torneo come questo. Non è plausibile usare una giustificazione quando non c'entra in modo diretto con quel qualcuno. O lascia che qualche sospetto lo generi per lo stesso meccanismo che usi sovente. Se a questa risposta, si replica insistendo sullo stesso punto, va da se che il peso che si è dato da chi all'origine ha punzecchiato, probabile abbia dimensioni più grandi di quelle che ci si auspicava, il che fa già un secondo indizio. E di nuovo non è una colpa evidenziarlo. Perché significherebbe soprassedere per qualche astrusa ragione e dare retta a una logica che è di fatto sbilanciata, quella che vuole che il peso sia leggero quando non ci colpisce e di colpo diventi pesantissimo se lo fa.
Pure per me basta così comunque.
Pure per me basta così comunque.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Archer, perché lo ricordo sottovalutato, e perché lo vedo più affine ad affrontare il vincitore della prima sfida. Con CW87 ho interagito di più e rimane uno dei miei preferiti, ma ho il timore che verrebbe abbattuto facilmente con la scusa che posta soprattutto di calcio 
norrisjak, perché parla di movimenti che non conosco e quindi lo leggo volentieri.
Cab, perché comunque lo ritengo un fuoriclasse nel wrestling e nell'extra. salettone comunque merita, e spiace che per uno scherzo del fato potrebbe uscire proprio contro Cab.

norrisjak, perché parla di movimenti che non conosco e quindi lo leggo volentieri.
Cab, perché comunque lo ritengo un fuoriclasse nel wrestling e nell'extra. salettone comunque merita, e spiace che per uno scherzo del fato potrebbe uscire proprio contro Cab.
È normale che fossi convinto che nell'avatar di Butler ci fosse Randy Savage (c.ca 2000-2004; insomma, prima che gli spuntasse il barbone canuto)?
Vi prego, ditemi che c'è qualcuno che ha coltivato questa convinzione mala per un tempo simile. La mia totale incompetenza sulle MMA non può essere l'unico fattore in gioco.
Vi prego, ditemi che c'è qualcuno che ha coltivato questa convinzione mala per un tempo simile. La mia totale incompetenza sulle MMA non può essere l'unico fattore in gioco.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
È una citazione ad Alister Crowley ed è figo come nome, mi sta bene.AFM2000 ha scritto:
Oh, pare hanno cambiato anche il ringname a Tommy End
Kassius Ohno mi sta sul culo, invece
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Quali capelli?Celticwarrior87 ha scritto: Potremmo parlare dei capelli di Corbin
- Commander Cool
Naaah se dobbiamo feudare per qualcosa vado a prendere in cantina qualcosa di meglioKarran ha scritto: Così iniziamo a feudare noi per chi deve finirlo.

-
Horace che vota così dal nulla m'ha fatto pisciare.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Idem. Non sono il solo per fortuna.LowRyder ha scritto:È normale che fossi convinto che nell'avatar di Butler ci fosse Randy Savage (c.ca 2000-2004; insomma, prima che gli spuntasse il barbone canuto)?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Mi prenoto per il mio prossimo rientro in patria: inizi di Aprile.Commander Cool ha scritto:
Naaah se dobbiamo feudare per qualcosa vado a prendere in cantina qualcosa di meglio
Intanto, scendo in cantina e controllo a che punto sta il Porto del '71

- James Butler
- Città: Tokyo
Ahahahah! No, in realtà ne ha ingannati diversi in passato.
- Commander Cool
Ma li dove ti sei trasferito, come state messi ad alcool?Karran ha scritto: Mi prenoto per il mio prossimo rientro in patria: inizi di Aprile.
Intanto, scendo in cantina e controllo a che punto sta il Porto del '71