Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Non c'è nessuna Restaurazione in corso?
Io al massimo "ce l'avevo" coi nick in una maniera palesemente finta, tu mi hai attaccato come persona, la differenza sta lì.
Non abbiamo neanche finito Gennaio che già abbiamo un potenziale Feud of the Year
Dai raga, seriamente, state "litigando" a causa di un torneo della minchia creato da Ankie? Un torneo dal quale si è fatto eliminare da un tizio che poi ha turnato heel
L'utente da te escluso lo è stato per motivi impersonali (non derivanti dalla stessa persona). Perché erano riferimenti 'personali' per i terzi che ti han risposto.
Ti è stato fatto notare che non era il massimo della limpidità mettere in mezzo l'utente che con quell'accusa - virgolettatissima pure questa - non c'entrava nulla, se non adducendoci il 'personale', e tu te la sei presa.
Ma il personale non ha due pesi e due misure, come già dicevo nel post precedente, vale per te come per gli altri.
Puoi leggerlo pure come "Joy, staccati l'etichetta del cocco dell'Ancien Regime e passa dalla mia parte".
E io al massimo posso aver colpito un nick, una dinamica da forum (non penso che Joy sia il tuo delfino nella vita reale), usando un tono piu farsesco possibile per non ladciare dubbi a riguardo, tu hai specificato nel tuo "contrattacco" che l'obiettivo era la persona dietro al nick.
E non ho intenzione di accettarlo, né da te, né da James Butler.
Ultima modifica di Emperador Horace il 08/01/2017, 15:02, modificato 2 volte in totale.
No, l'obiettivo era l'utente, la persona dietro al nick è l'ovvia conseguenza a cascata. Pensare che non sia così è abbastanza ingenuo per chi mastica forum da parecchio.
Cerco di mantenere il punto, anche se suona ben più che ridondante ora: l'origine di tutto ciò è stato quello che tu hai scritto, non quello che ci si poteva leggere. E dalla seconda replica, poteva pure morire lì. Non è stato così per te, e per questo ho rimarcato che forse ci fosse del personale sotto (dispiacendomene ancora, per chi era in mezzo), lo stesso personale che avevi usato in primis.
La differenza è che la mia, condita di faccina, non voleva dargli che un peso circoscritto, la tua presa di posizione invece, ne faceva assumere tutto un altro.