Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°
RobLP ha scritto:

When Ankietudine runs wild on your Forum!
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Eh no James non te la passo, perché la mia presa di posizione su Joy Black riguardava la sua forma "nel forum", tu invece sei andato a colpirmi nel personale accusandomi di agire per risentimento, e di avere dei doppi fini nell'interpretare una gimmick così sopra le righe che solo qua poteva essere presa sul serio.
E per me la coda di paglia ce l'hai eccome.
E per me la coda di paglia ce l'hai eccome.
Ultima modifica di Emperador Horace il 08/01/2017, 13:48, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ankie ha scritto:
When Ankietudine runs wild on your Forum!

- Ankie
- Contatta:
Ormai è stato contagiato tutto il Forum.RobLP ha scritto:

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Vedo che vi state allenando per la fess cup 

- James Butler
- Città: Tokyo
Horace, scritto in lungo e in largo: non sarei intervenuto se tu avessi fatto una critica appartenente al soggetto. Invece hai innescato il giochino. Io ti ho risposto per le rime e tu te la sei pure presa. Non mi devi passare nulla, perché non c'è alcuna concessione da fare, visto che hai pure ammesso quale era il tuo intento. Cosa bisogna aggiungere ulteriormente? Poi, un conto è battere in ritirata, altro è smettere di insistere su princìpi detti e ribaditi a più riprese.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma tu hai risposto ignorando il giochino e hai fatto la reprimenda a me, non alla gimmick.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
123 ha scritto:i coglioni sempre in coppia
Una roba più involontariamente comica di questa non credo di averla mai letta.Freak Jones ha scritto:![]()
- Ankie
- Contatta:
Lista MOTYC 2017
8/1 James Butler vs Emperador Horace @ Il Grandissimo Torneo Degli Utenti
8/1 James Butler vs Emperador Horace @ Il Grandissimo Torneo Degli Utenti
- James Butler
- Città: Tokyo
La reprimenda l'ho fatta a te, gimmick o meno. A chi se no?
Mi interessava e mi interessa ancora, che non si sposti l'attenzione su altro. La tua giustificazione è una giustificazione, ma ciò che hai fatto in concreto è stato prendere in mezzo un utente che con la famosa restaurazione non c'entra nulla. E perché non c'è alcuna restaurazione in atto a tue spese, se non nella tua immaginazione (cosa che hai candidamente ammesso), e perché in effetti Joy Black non c'entra nulla se non per il fatto che l'ho pensato meritevole dello UOTY (pure questo da te ammesso). Dunque, a patto di non essere completamente fuori fase, con chi ce l'avevi?
In conclusione, non venitemi a dire che il serio sono io, che è ribadire una ovvietà, ma fate attenzione al diverso peso che si da alle cose, piuttosto.
Mi interessava e mi interessa ancora, che non si sposti l'attenzione su altro. La tua giustificazione è una giustificazione, ma ciò che hai fatto in concreto è stato prendere in mezzo un utente che con la famosa restaurazione non c'entra nulla. E perché non c'è alcuna restaurazione in atto a tue spese, se non nella tua immaginazione (cosa che hai candidamente ammesso), e perché in effetti Joy Black non c'entra nulla se non per il fatto che l'ho pensato meritevole dello UOTY (pure questo da te ammesso). Dunque, a patto di non essere completamente fuori fase, con chi ce l'avevi?
In conclusione, non venitemi a dire che il serio sono io, che è ribadire una ovvietà, ma fate attenzione al diverso peso che si da alle cose, piuttosto.
- Freak Jones
Questa te le passo(norrisjak ha scritto:
Una roba più involontariamente comica di questa non credo di averla mai letta.