Hai stufato con ste sentenze, "mettetevi l'animo in pace: così è". Hai il numero di Vince anche tu?Old Goat ha scritto:
Mettetevi l'animo in pace: Reigns è il top face della federazione, cosa dovrebbero fare di più per farvelo capire? Balor è stato un diversivo per far contenti i fan più incazzati della gestione di Roman, ma lui è e rimarrà l'uomo immagine della Wwe.
Detto questo, sono convinto pure io che non strapperà il titolo a Owens, ma i piani per lui sono tutt'altro che cambiati.
Io guardo l'evidenza, e l'evidenza è che Reigns rispetto all'anno scorso non è iperpushato all'inverosimile, già dopo la vittoria del titolo a WM lo hanno presentato come un personaggio più borderline e non più babyface classico ("I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm the guy"), e che a SummerSlam hanno preferito a lui un "rookie" appena arrivato da NXT, subito sparato al top e che solo un infortunio prolungato lo ha fermato. Il match fra loro due c'è stato eh, e l'ha vinto Balor. Se no siamo agli stessi livelli di quelli che non apprezzano la vittoria di Bryan a WM30 "perché non era previsto lui come vincitore, quindi è come se non l'avesse vinto, quindi è come se in realtà avesse vinto Batista, quindi non c'è niente di cui gioire": intanto lo ha vinto, punto. O quelli che non sono felici della vittoria di Ambrose "perché lo hanno fatto vincere solo perché Reigns ha violato il WP, quindi è come se non l'avesse vinto". Intanto lo ha vinto, punto.
E comunque il top face mi pare sia ancora John Cena, almeno finché non si ritira (e no, non è un part timer).