Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Tecnicità
(Colonna Sonora, Montaggio, Regia e Fotografia)
Cast e qualità espressa
Qualità dell'intreccio e Sceneggiatura.
Ma a cosa serve un torneo dei cinepanettoni se sono 16 anni che è lo stesso film?
Ma poi scene cult di che?
Posso capire film di Boldi e De Sica come Tifosi che mi han fatto ridere ma cosa ci trovate nei cinepanettoni? E dire che li ho visti tutti quando avevo 11 anni e mi sono rimbambito solo a metà.
Tra l'altro li piglio ancora per il culo per la scena dove qualcuno si chiude il pisello nella cerniera e per i tappi dello spumante che finiscono in vari orefizi.
Myles Kennedy ha scritto:
Ma a cosa serve un torneo dei cinepanettoni se sono 16 anni che è lo stesso film?
Posso capire film di Boldi e De Sica come Tifosi che mi han fatto ridere ma cosa ci trovate nei cinepanettoni? E dire che li ho visti tutti quando avevo 11 anni e mi sono rimbambito solo a metà.
Tra l'altro li piglio ancora per il culo per la scena dove qualcuno si chiude il pisello nella cerniera e per i tappi dello spumante che finiscono in vari orefizi.
Infatti per me ci si potrebbe limitare al 1983-2005 fino a che De Sica e Boldi si sono divisi.
O anche solo ai primi 20 anni e fermarsi a Natale sul Nilo, ma tanto vale arrivare all'ultimo con il duo sopracitato.
norrisjak ha scritto:Natale a New York e Natale a Rio cagano ampiamente in testa a tanti con Boldi
Effettivamente non si puó escluderli.
Quindi o tutti o al limite ci si potrebbe fermare allo scorso decennio , almeno per evitare di sporcare il Torneo con Natale in Sudafrica.
Ankie ha scritto:
Effettivamente non si puó escluderli.
Quindi o tutti o al limite ci si potrebbe fermare allo scorso decennio , almeno per evitare di sporcare il Torneo con Natale in Sudafrica.
Preferisco i due che Natale a Miami sinceramente
Gli episodi Christmas (2001 & 2004) invece come li valuti?
Ultima modifica di AFM2000 il 07/01/2017, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Myles Kennedy ha scritto: