Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°
Two-headed boy vs James Butler: porca troia, con entrambi ho dei punti in comune ma naturalmente nel loro campo mi sovrastano ma senza nemmeno pensarci due volte. Adoro la filosofia wrestlinghiana di Butler come adoro la sconfinata cultura indie musicale di Scorcho... devo scegliere tra le mie due passioni e per una volta metto da parte il wrestling per "premiare" il mio hobby principale. Entrambi mi hanno dato tanto ma voglio votare Scorcho.
Archer vs Celticwarrior87: Celticwarrior87, Archer mi pare di averlo perso di vista ma lo ricordo ottimo. Cw87 per quel poco che leggo, mi sembra un buon futuribile.
Kanyewest vs Norrisjak: Kanyewest per demeriti di Norris. Quando NJ la smetterà di estremizzare i vari "prodotti" di pro-wrestling potrà diventare uno dei migliori utenti del forum. Per ora sembra sempre la giovane copia di qualcuno.
Salettone vs -CabaretVoltaire-: altra sfida difficile, vado con Salettone perchè tra i due ho anche uno scambio "epistolare" maggiore al di fuori di TW.
Archer vs Celticwarrior87: Celticwarrior87, Archer mi pare di averlo perso di vista ma lo ricordo ottimo. Cw87 per quel poco che leggo, mi sembra un buon futuribile.
Kanyewest vs Norrisjak: Kanyewest per demeriti di Norris. Quando NJ la smetterà di estremizzare i vari "prodotti" di pro-wrestling potrà diventare uno dei migliori utenti del forum. Per ora sembra sempre la giovane copia di qualcuno.
Salettone vs -CabaretVoltaire-: altra sfida difficile, vado con Salettone perchè tra i due ho anche uno scambio "epistolare" maggiore al di fuori di TW.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La sfida fra me e Impreza è come Italia - Germania del '70, sarà tiratissima fino ai supplementari e chiunque vinca il prossimo turno è molto probabile che venga squashato dal Brasile (aka Jeff Hardy 18).

Emperador Horace ha scritto:Joy Black è la Restaurazione

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E' iscritto da (e ha) novant'anniSaimas ha scritto:Cw87 per quel poco che leggo, mi sembra un buon futuribile.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che esagerazioneJoy Black ha scritto:La sfida fra me e Impreza è come Italia - Germania del '70, sarà tiratissima fino ai supplementari e chiunque vinca il prossimo turno è molto probabile che venga squashato dal Brasile.
norrisjak ha scritto:È arrivato l'altro cerebroleso
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si ma lui ne ha 180Mystogan ha scritto: E' iscritto da (e ha) novant'anni

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Jeff almeno in semifinale mi sa che ci arriva.AFM2000 ha scritto:
Che esagerazione
Ovviamente non voglio mancare di rispetto ad Impreza, ci mancherebbe altro.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Two-headed boy vs James Butler.
Mi ripeto THB fosse "regular" sarebbe un ottimo utente (anzi lo è lo stesso) ma diciamo che partecipa pochissimo alla vita del forum,l'altro è un maestro di dialettica con cui non sono sempre d'accordo però è delizioso quando scrive,non amo i wallpost però quelli di Butler non mi scazzo a leggerli.
Kanyewest vs Norrisjak
Allora Norris quando limerà alcuni aspetti potrà seriamente dominare qui dentro sia perchè ha ampie conoscenze della materia e perchè ha una buona capacità d'analisi,per ora vado con Kanye per cui nutro tanta stima come persona sa parlare di tutto con estrema facilità e con logica soprattutto.
Ah Norris sta fissa per gli sbirri da dove salta fuori? #Sbirrofasho#
Salettone vs -CabaretVoltaire-
Cabaret Voltaire è il migliore del forum poche storie,riesce ad analizzare correttamente il wrestling anche facendo post svacconi che rendono sempre perfettamente l'idea però voglio premiare Salettone per la costanza e soprattutto per il lavoro che svolge qui dentro oltre ad essere un buonissimo utente.
Poi Cab ha le spalle larghe può jobbare.
Mi ripeto THB fosse "regular" sarebbe un ottimo utente (anzi lo è lo stesso) ma diciamo che partecipa pochissimo alla vita del forum,l'altro è un maestro di dialettica con cui non sono sempre d'accordo però è delizioso quando scrive,non amo i wallpost però quelli di Butler non mi scazzo a leggerli.
Kanyewest vs Norrisjak
Allora Norris quando limerà alcuni aspetti potrà seriamente dominare qui dentro sia perchè ha ampie conoscenze della materia e perchè ha una buona capacità d'analisi,per ora vado con Kanye per cui nutro tanta stima come persona sa parlare di tutto con estrema facilità e con logica soprattutto.
Ah Norris sta fissa per gli sbirri da dove salta fuori? #Sbirrofasho#
Salettone vs -CabaretVoltaire-
Cabaret Voltaire è il migliore del forum poche storie,riesce ad analizzare correttamente il wrestling anche facendo post svacconi che rendono sempre perfettamente l'idea però voglio premiare Salettone per la costanza e soprattutto per il lavoro che svolge qui dentro oltre ad essere un buonissimo utente.
Poi Cab ha le spalle larghe può jobbare.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Uh figara lo spareggio. Va beh, alla fine spenderò due parole.
Intanto, ci tengo ad avvisare il caro Norris, che l'anno scorso ha esaurito tutti i bonus. Così, giusto per farti sapere. Datti una calmata
Intanto, ci tengo ad avvisare il caro Norris, che l'anno scorso ha esaurito tutti i bonus. Così, giusto per farti sapere. Datti una calmata
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
#scovailfashoImpreza ha scritto:Uh figara lo spareggio. Va beh, alla fine spenderò due parole.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Passo qui giusto per votare Archer ed evitargli lo squash.
Voglio tanto bene a Celtic ma Fusari è il miglior utente dell'intera sezione cinema, un peccato che sia poco letto
Voglio tanto bene a Celtic ma Fusari è il miglior utente dell'intera sezione cinema, un peccato che sia poco letto
- Freak Jones
Norrisjak imbarazzante.
Voto Kanyewest, che non conosco, ma non può essere peggio dell'avversario.
Voto Kanyewest, che non conosco, ma non può essere peggio dell'avversario.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Sappi che i mie colleghi ti hanno graziato più volte. Io ti ho avvisato, se hai intenzione di continuare fai pure, ma poi non lamentarti delle conseguenze.norrisjak ha scritto:
#scovailfasho