badinfluence ha scritto:Non è che c'è qualche volenteroso che mi fa un riassunto di quello che è successo negli ultimi mesi?
Giusto per capire le varie storyline, visto che quasi quasi stasera mi faccio il live.
Alua, Lashley è stato il campione iperdominante per mesi, in qualche modo funzionando abbastanza bene, arrivando ad essere campione del mondo, X-Division e KOTM in contemporanea, salvo rendere vacante gli ultimi due (con il primo che è stato ritirato), e perdendo poi dopo BFG come un fesso contro Eddie Edwards, che invece sta facendo un regno deludente perchè è un generic face da sticazzi con la faccia da fesso.
Dopo di ciò il titolo X-Division è andato ad un DJZ molto lanciato da face, ed è iniziata una sfida a tre team di tre elementi chiamata "Team X Gold" che è finita in un Elimination Match che ha vinto il team formato da DJZ, Mandrews e Braxton Sutter. Con questa vittoria Braxton Sutter e Mandrews hanno ottenuto una title shot in un match che ha visto prevalere DJZ anche se Mandrews aveva la vittoria in tasca, e per questo l'inglese è sbroccato turnando heel.
Nella categoria di coppia il lungo regno della Decay è stato interrotto dagli Hardyz che dopo il loro lungo feud estivo si sono riallineati con Jeff che a sua volta è diventato "Broken" e hanno vinto il titolo a BFG nella "Great War", per poi difenderlo varie volte, l'ultima nella Total Nonstop Deletion, uno show totalmente fatto nella magione degli Hardyz, dove hanno avuto ragione di una marea di team tra cui i Rock'n Roll Express, Spud & Hornswoggle, i Bravados, la Helms Dinasty e appunto la Decay.
Dopo la vittoria di Gail Kim a BFG, si è infortunata lasciando il titolo vacante, che è stato riassegnato in un cage match tra Jade e Rosemary, vinto da quest'ultima. Notare che durante la Total Nonstop Deletion Sienna ha vinto un match contro ODB e si è dichiarata n°1 contender.
Maria e la sua nuova amica Laurel Vanness hanno bulleggiato per parecchio l'assistente di Maria, Allie, ma questa si sta ribellando e pur non essendo da gimmick una wrestler (in realtà ovviamente lo è) si è fatta allenare da Braxton Sutter e ha battuto la Vanness. Ora ovviamente aspettiamo la vendetta contro Maria.
Con il ritiro del titolo KOTM è stato introdotto un nuovo titolo, l'Impact Grand Championship, che si combatte in 3 round di 3 minuti in cui si può vincere per schienamento o vincendo i round con i punti di 3 giudici. Primo campione è stato Aron Rex (Damien Sandow) battendo Eddie Edwards (sostituto di Galloway infortunato che era il vero finalista). Rex però ha fatto un regno penoso in quanto totalmente inadatto alla categoria, prima di perdere il titolo in un match lampo contro Moose. Ora però sembra che il prossimo avversario di Moose sarà Drew Galloway, che vuole prendersi il titolo che non ha potuto conquistare per l'infortunio.
Questo è un riassunto piuttosto raffazzonato, ma sono le storie che ci sono in ballo.