CM_RAWllins ha scritto:
Ti stavo rispondendo sulla tua affermazione dell' avere suscitato interesse nella faida contro l'Authority. La prima difesa dopo WM30 fu contro Kane e poi dovette rendere il titolo vacante! Il feud non è che fu scritto al livello del precedente. Nel 2013 nn aveva ancora raggiunto il livello dei mesi successivi, ma era già stratifato.
Sui pop, nessuno di quelli che tu hai citato se n'è mai presi così tanti per continuità. Ancora adesso ne ha più di qualsiasi altro in WWE (escluso Goldberg).
Interesse l'ha suscitato anche a me.
A me. Mi sembrava alquanto scontato che stessi parlando di
numeri. La frase era inserita in un discorso che citava i numeri a ogni paragrafo e mi sto riferendo più o meno indirettamente numeri fin dal primo
quote, che nello specifico era "Reigns (a oggi) non
vende (ed è lì per qualche altro motivo)", quando se la questione fosse così semplice lo sarebbe anche la gestione di Reigns, che seguirebbe un iter meno zoppicante e si stazionerebbe comodamente nel midcard a vita.
Arrivando a cose - ecco - non chiare, sui pop sono d'accordo... perché era l'aspetto della questione in cui mi ero già dimostrato concorde, appunto.
Forse si può fare un discorso di continuità e in quel senso sì, Bryan è stato/ è enormemente over e con una continuità notevole; senza scadere nel situazionistico, decisamente molto più vicino alle grandi leggende rispetto al ruolo che ha di fatto, sfortuna vuole, ricoperto in WWE.
Non vedo il senso del metterlo in chiosa con un tono che sa di "e invece no". Stavo solo dicendo che c'è gente che ha avuto periodi di eguale fortuna a Bryan in termini di rapporto con il pubblico. Ché se poi vogliamo metterla sotto quell'aspetto, gli anni e i pop di Rock/ Hogan/ Austin a oltranza non sono esattamente paragonabili comunque a un annetto (più qualche occasione nel 2012) di un Bryan over più di tante icone. HHH era una roba simile a Bryan nel 2002 dal ritorno fino alla gestione Mary Sue, Jericho nel 2000 era in una situazione curiosamente simile a quella di Danielson.
Ah, e tanto per la cronaca, siccome la butti lì con Hogan, proprio Savage e Roberts per overness rivaleggiavano a tratti - o a lunghi tratti, nel caso del primo ben più d'un anno - con un certo Hulk Hogan. Bryan per me è già dietro a questi, overness o no, ma siccome parli di trent'anni di wrestling includi pure il 1988 di Savage, o il 1986 di Dusty Rhodes e di Flair.
Match in cui la folla si comportava più o meno così, per capirci:
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=wNFT6pmgkAo[/youtube]
O ancora meglio:
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=6EwD3iyVBS8[/youtube]