Da cosa deriva il vostro username?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Da cosa deriva il vostro username?

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie ha scritto:Il vecchio Rob, (mio padre forumistico, senza di lui non credo mi sarei ambientato e se sono ancora qua dovete ringraziare lui) cominció a chiamarmi affettuosamente Ankie per mettere in luce il mio lato tenero, suppongo.
Allora da ora in poi ti chiameremo Cogliankie, perfetto.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Topic interessante, anche a me incuriosivano le storie dietro ai nick.
Io mi chiamo Evoluted semplicemente come richiamo all'Evolution. TW è l'unico account in cui uso questo nome, perché quando mi registrai volevo mettere qualcosa di legato al wrestling, e in quel periodo sentivo la nostalgia dell'Evolution al suo massimo potere dieci anni prima, proprio quando iniziai a guardare la WWE.
Misi un "ed" alla fine per renderlo più personale, e almeno fino all'incontro delle 4 Horsewomen a Takeover Rival tenni come avatar il logo della stable di Triple H.
Quando si riformarono per quei due mesetti dopo WM30 ero veramente euforico (cit.) e secondo me fecero un grande lavoro per lanciare lo Shield, quel match di Payback mi piacque e mi piace tuttora moltissimo.
Tuttavia se mi fossi iscritto oggi boh, probabilmente metterei qualcos'altro.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

In giro per vari forum, dal 2002 il mio nick è sempre stato Il Santone del Pollaio; provai ad iscrivermi anche qui con questo ma il sistema non lo riconobbe come valido.
Ignoro il perché.
Karran era il nome di uno dei personaggi, l'ultimo sotto mano, di un racconto che stavo scrivendo; digitai questo senza pensarci, convinto di poterlo cambiare in un secondo momento.
Scoprii che il sistema non mi permetteva neanche questo.
:serious:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se vuoi lo cambiamo.
E gli possiamo anche dare una pittata.

Karran

Messaggio da Karran »

salettone ha scritto:Se vuoi lo cambiamo.
E gli possiamo anche dare una pittata.
Mi faresti commuovere col cambio nome. :perso:

Per la "pittata", proprio oggi con Rob dicevo come sarei poco utile, almeno credo, con 7 ore di fuso orario.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Karran ha scritto:In giro per vari forum, dal 2002 il mio nick è sempre stato Il Santone del Pollaio; provai ad iscrivermi anche qui con questo ma il sistema non lo riconobbe come valido.
Ignoro il perché.
Karran era il nome di uno dei personaggi, l'ultimo sotto mano, di un racconto che stavo scrivendo; digitai questo senza pensarci, convinto di poterlo cambiare in un secondo momento.
Scoprii che il sistema non mi permetteva neanche questo.
:serious:
Se posso, che tipo di racconti?

Karran

Messaggio da Karran »

christian4ever ha scritto: Se posso, che tipo di racconti?
Fantasy da 3 soldi e mezzo.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Karran ha scritto: Fantasy da 3 soldi e mezzo.
Se posso, consultabili online?

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Il più grande abuso di "R" nella mia vita... motivo per il quale mi sono sbagliato nella registrazione del nome :P "vorrei cambiarlo col mio nome d'arte (Mac Pry) ma dubito sarà mai possibile.
Resterò Raterrstar a vita. Me povero. Me tapino.

Scherzi a parte (anche se Mac Pry mi piacerebbe), l'ho scelto in onore del wrestler che mi ha fatto innamorare di un certo modo di mandare avanti questa disciplina, mosse complesse e scenografiche in uno stile furbo e se vogliamo tecnico, faccia da stronzo e capelli lunghi (nei periodi nei quali ancora lottava). Il nome è stato d'obbligo, peccato che lo feci col sonno della vita e quindi aggiunsi una "R" di troppo, da allora me lo sono tenuto così, non ricordo neanche se feci richiesta di modifica, se mai dovessi farla opterei per Mac Pry tanto per uniformare la mia identità su internet includendo anche questo forum (per dire, nella precedente piattaforma avevo quel nome).

Si torno a cavolo dopo un sacco di tempo, ho poco tempo di scrivere in questo forum dato il tasso di interventi scritti nei thread. :)

Karran

Messaggio da Karran »

The Rookie ha scritto: Se posso, consultabili online?
Fondamentalmente mai finiti. :addolorato:
Mi son ripromesso più volte di tornarci su, ma poi non ho mai pensato di avere il tempo, e forse neanche l'ispirazione, per farlo.

Chissà che in questa nuova fase di vita non sia la volta buona.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Una cosa simile a quella di Saimas forse, una storpiatura di non so cosa. Non ne ricordo l'origine.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQ8xH76fwMU[/youtube]

In realtà son più curioso di vedere se si riescono a postare direttamente i video, che dall'anteprima mica si capisce.

EDIT Credo che la risposta sia no. Bel forum.
Ultima modifica di RobLP il 05/01/2017, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Se magari ci metti il tag youtube (togliendo la s da https del link)

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Two-headed Boy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XQ8xH76fwMU[/youtube]

In realtà son più curioso di vedere se si riescono a postare direttamente i video, che dall'anteprima mica si capisce.

EDIT Credo che la risposta sia no. Bel forum.
:beer:

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Avantard ha scritto:Una cosa simile a quella di Saimas forse, una storpiatura di non so cosa. Non ne ricordo l'origine.
Ma che palle cavà ero curioso :perso:

Nessuna storia straordinaria, ho un gruppo di amici su skype dove facciamo videochiamata quasi ogni sera, un paio di mesi fa decisi di entrare in chiamata con la theme di cm punk, da li uno dei miei amici mi ha chiamato cult of personality (complice anche il mio essere un po primadonna) al momento dell'iscrizione sul forum, non potendo mettere il mio abituale innovativeone (i miei gusti musicali che si trascinano da piu di 11 anni :blink:) ho ripiegato su questo, altrimenti 9/10 avrei messo qualcosa a tema Michaels :love:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Doppiacapoccia fesso.

Rispondi