History of TW
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: History of TW
Sicuramente hai frainteso perché ALI nella vita non prende niente sulAnkie ha scritto:
Era dal 2008 che qualcuno non prendeva così seriamente la mia gimmick.![]()
Ripigliati.

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Andando a casa di nonnina ? Urrà!The Prizefighter ha scritto:Come minchia si gioca a pallina?

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quindi stai dicendo che io sarei un Pezzo d'Imbecille che fraintende le cose?Emperador Horace ha scritto:
Sicuramente hai frainteso perché ALI nella vita non prende niente sul

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Allora Karl, intanto usa il tuo account principale se vuoi attaccare briga per niente.
Comunque magari ti sei distratto, ma ALI ha dichiarato che a lui le persone che si pigliano sul serio non piacciono, figurati se lo farebbe con la tua gimmick, dovrebbe odiare se stesso poi.
Quindi sicuramente c'è una spiegazione diversa a questo misunderstanding.
Ah, ieri ho stirato veramente bene, devi vedere che camicie
Comunque magari ti sei distratto, ma ALI ha dichiarato che a lui le persone che si pigliano sul serio non piacciono, figurati se lo farebbe con la tua gimmick, dovrebbe odiare se stesso poi.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Chiunque è abbastanza stupido da doversi creare una "gimmick da forum" merita di essere preso a cazzi in faccia, ecco spiegato il trattamento a Cogliankie (che, tra l'altro, è così idiota da venirmi a pisciare sulle scarpe lui salvo non riuscire poi a rispondermi una volta che fosse una per le rime, perciò figuratevi. Come se andasse a sfidare Terminator con un moncherino).Emperador Horace ha scritto:Allora Karl, intanto usa il tuo account principale se vuoi attaccare briga per niente.
E la scusa "non capisci la mia gimmick!" per giustificare mesi di figure di merda non regge.
Aristofane una volta disse "ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa ben nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti", sostituite "mascalzoni" con "teste di cazzo" e "onesti" con "persone normali" e avrete chiari i motivi del mio livore nei confronti di Cogliankie.
- Emperador Horace
Ma non è che voler usare una cifra stilistica così forzatamente sopra le righe e ruvida, come fai tu, per me sia tanto differente da quello che fa lui.
Ma poi su cosa ti dovrebbe rispondere, che il Torneo ha tentato di mandarlo in malora già al giorno due? Quali sarebbero gli argomenti su cui tergiversa?
Ma poi su cosa ti dovrebbe rispondere, che il Torneo ha tentato di mandarlo in malora già al giorno due? Quali sarebbero gli argomenti su cui tergiversa?
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/01/2017, 14:29, modificato 2 volte in totale.
- A Lad Insane
Non seguo comportamenti particolari perché una presunta "gimmick" me lo impone, dico e faccio quello che mi pare, lì sta la differenza (dando per assodato che la questione della "gimmick adottata" sia effettivamente vera, a me pare semplicemente un coglione).Emperador Horace ha scritto:Ma non è che voler usare una cifra stilistica così sopra le righe, come fai tu, per me sia tanto differente da quello che fa lui.
Ma poi su cosa ti dovrebbe rispondere, che il Torneo ga tentato di mandarlo in malora già al giorno due? Quali sarebbero gli argomenti su cui ti dovrebbe rispondere?
Lui viene a pisciarmi sulle scarpe, mica io. Ma se viene a darmi dell'attention whore e gli faccio notare che è abbastanza ridicolo dirlo ad uno che quest'anno è stato "accusato" (uso il termine tra virgolette perché non me ne sovviene uno più chiaro, ma credo si capisca cosa voglio dire) di latitanza da tutto il forum, visto che ha scritto si e no poche dozzine di post, la sua risposta non può essere "perché non facevi più ridere". Che cazzo vuol dire? Si tratta di una risposta da coglione, anzi, da Cogliankie, e soprattutto non è una risposta nel merito.
- Emperador Horace
Quella di Ankie è una frasetta buttata tanto per, e tu gli sei andato dietro "prendendo sul serio" quello che ha scritto nel Torneo, che nessun altro ha pensato lontanamente di fare.
Così a occhio pare che te la sei presa, deludendo pingumen e Commander Cool che nelle tue parole c'avevano veramente creduto
Così a occhio pare che te la sei presa, deludendo pingumen e Commander Cool che nelle tue parole c'avevano veramente creduto

- A Lad Insane
Il problema sta nel fatto che "una frasetta" può essere buttata lì tanto per, ma è da due mesi che rompe i coglioni tra torneo, piagnistei vari, lamentele, "cambi di gimmick" etc. etc., e le "frasette" sono un po' troppe per credere alla sua buona fede e non pensare che sia effettivamente un idiota. Che dimostri di non esserlo, sono pronto a non prenderlo sul serio, ma con questa "gimmick" ha rotto il cazzo.Emperador Horace ha scritto:Quella di Ankie è una frasetta buttata tanto per, e tu gli sei andato dietro "prendendo sul serio" quello che ha scritto nel Torneo, che nessun altro ha pensato lontanamente di fare.
Così a occhio pare che te la sei presa, deludendo pingumen e Commander Cool che nelle tue parole c'avevano veramente creduto.
Per cosa dovrei essermela presa, di grazia? Perché m'ha detto che "non faccio più ridere"? Magari fosse vero, a quest'ora sarei a Colorado Café profumatamente pagato.
- Emperador Horace
Due mesi? 
Non te la sarai presa per quello che ha scritto, ma sarà bastato il nome di Ankie per farti saltare i nervi.
Oh, se poi eri sereno mentre rinfacciavi ad Ankie di esser uscito dal Torneo buon per te
Comunque Ankie, un appunto te lo faccio anche io, hai sbagliato il timing dell'ultimo sbroccamento, potevi almeno resistere abbastanza da competere seriamente per l'UOTY, così non c'è stato proprio gusto.
E chiudo citando Greg, che due anni fa scriveva che "nell'economia del forum Ankie vale ancora di più di chi lo contesta. E questo è un fatto".

Non te la sarai presa per quello che ha scritto, ma sarà bastato il nome di Ankie per farti saltare i nervi.
Oh, se poi eri sereno mentre rinfacciavi ad Ankie di esser uscito dal Torneo buon per te

Comunque Ankie, un appunto te lo faccio anche io, hai sbagliato il timing dell'ultimo sbroccamento, potevi almeno resistere abbastanza da competere seriamente per l'UOTY, così non c'è stato proprio gusto.
E chiudo citando Greg, che due anni fa scriveva che "nell'economia del forum Ankie vale ancora di più di chi lo contesta. E questo è un fatto".