Ho solo riportato VOSTRE parole, smentite dai fatto oltretutto.CM_RAWllins ha scritto:L'ipotesi troll sta prendendo sempre più quota post dopo post.
WWE RAW 02/01/2017
Re: WWE RAW 02/01/2017
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma ai vari blindmark di Reigns è mai venuto in mente di chiedersi come mai a così tante persone, nei forum e nelle arene, Reigns faccia cagare?
Di solito la risposta che ricevo è "lo fanno per moda", ma non capisco che cosa voglia dire
Da dove sarebbe partita questa moda? Un giorno il pubblico WWE ha deciso, all'unanimità, di iniziare a schifare un top face, completamente a caso, ed è venuto fuori lui, così come poteva venire fuori Balor o Ambrose?
Di solito la risposta che ricevo è "lo fanno per moda", ma non capisco che cosa voglia dire
Per forza di cose, devo dedurre che a tutti quelli a cui piace, probabilmente manca una rotella. Embe'...Delphi ha scritto:Ma ai vari blindmark di Reigns è mai venuto in mente di chiedersi come mai a così tante persone, nei forum e nelle arene, Reigns faccia cagare?
Di solito la risposta che ricevo è "lo fanno per moda", ma non capisco che cosa voglia direDa dove sarebbe partita questa moda? Un giorno il pubblico WWE ha deciso, all'unanimità, di iniziare a schifare un top face, completamente a caso, ed è venuto fuori lui, così come poteva venire fuori Balor o Ambrose?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Però almeno ad una domanda diretta potresti anche dare una risposta diretta eh...
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Può piacere, per carità, ma che almeno ci sia obiettività nei giudizi. Io sono sempre stato un fan di Bray Wyatt, anche nei suoi momenti più brutti, eppure non ho mai contraddetto le tante critiche che gli venivano mosse ("Bray buco nero di carisma Wyatt" per dirne una ricorrente), perché consapevole che fossero oneste e comprensibilissime.Old Goat ha scritto:
Per forza di cose, devo dedurre che a tutti quelli a cui piace, probabilmente manca una rotella. Embe'...
A me personalmente Roman fa venire il latte alle ginocchia, ma è considerato da Vince e dal suo staff il volto della federazione e dunque è giusto che stia a Raw.
Hai ragione, ci provo...The Prizefighter ha scritto:Però almeno ad una domanda diretta potresti anche dare una risposta diretta eh...
Un po' di moda c'e'... In ogni situazione, l'andare contro fa fighi, c'e' poco da fare.
Sono dell'idea che Reogns paghi e continuerà a pagare per i fatti della Rumble. L'aver spodestato il beniamino dei fans più intransigenti, gli è stato fatale. Può sembrare semplicistico, ma io posso pure capire l'antipatia che molti hanno nei suoi confronti, però non a questi livelli.
Per lo stesso motivo del perché Cena viene fischiato da decenni: pura invidia. Quello di schifare a priori il buono piú forte del momento é il classico comportamento del fan smart modaiolo, che tifa spudoratamente il cattivo o l'underdog sfigato semplicemente perché "figo", secondo un ragionamento che non capiró mai.Delphi ha scritto:Ma ai vari blindmark di Reigns è mai venuto in mente di chiedersi come mai a così tante persone, nei forum e nelle arene, Reigns faccia cagare?
S3b4stian ha scritto:
Per lo stesso motivo del perché Cena viene fischiato da decenni: pura invidia. Quello di schifare a priori il buono piú forte del momento é il classico comportamento del fan smart modaiolo, che tifa spudoratamente il cattivo o l'underdog sfigato semplicemente perché "figo", secondo un ragionamento che non capiró mai.
E anche un pò questo, ma non volevo essere io a dirlo. Sono convinto anche che se si facesse un sondaggio tra quelli che lo booano ogni santa volta, la metà risponderebbe che è perchè "it's the cool thing to do", citando Jericho.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Quindi lo fai per sentirti figo, ok.Old Goat ha scritto:Un po' di moda c'e'... In ogni situazione, l'andare contro fa fighi, c'e' poco da fare.
So' soddisfazioni.
Ultima modifica di A Lad Insane il 04/01/2017, 20:46, modificato 1 volta in totale.