WWE RAW 02/01/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW 02/01/2017

Messaggio da Delphi »

E niente, mi si dice che sono un hater, ma Reigns quando è entrato nel segmento finale ha veramente spezzato la tensione che si era creata fino ad allora. Tono di voce bassissimo, promo banalissimo e brevissimo, ed espressività facciale assente. Quando si sono incrociati gli sguardi lui e Goldberg si è visto l'abisso che c'è fra i due. Goldberg a 50 anni gli da le piste.
Invece Owens che proma con Goldberg mi ha gasato, l'hanno fatto durare troppo poco.
Poi arriva il tocco finale: Strowman.
Comunque la motivazione principale che mi porta a sostenere che non ci sarà alcun Reigns-Goldberg è che Goldberg è molto over, e seppellirebbe Reigns peggio che con chiunque altro. Loro possono abbassare il volume del pubblico se si tratta di far finta che un heel sia tifato contro Reigns, ma non possono far finta che Goldberg non sia veramente tifato.

Bello Zayn-Strowman, sicuramente il match migliore che hanno fatto fare a Braun. Il finale è un po' anticlimatico forse, ma ci può stare se l'idea che si voleva dare era quella di uno Zayn che si spegne lentamente. Spero che torni già alla Rumble, e sarebbe bello se eliminasse lui stesso Strowman.

Gli incroci Jericho-Rollins-Owens-Reigns hanno stufato davvero. Ho skippato entrambi i match. Si dice che SmackDown abbia bisogno di innesti... ma secondo me ne ha più bisogno RAW, visto che sono mesi che continuano con gli stessi incroci nel main event, che si tratti di promo o di match. A SmackDown quantomeno compensano con soluzioni ed un buon booking.

Le uniche due cose veramente degne di nota sono la sedia per gli ospiti e l'uomo che regge il cartello con la testa nel Kevin Owens Show :divertito2:

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Madonna se ve la tirate oh, sapete tutto voi e gli altri sono tutti coglioni che propinano merda, va bene.

Scusate il disturbo.

Questo forum è la vera merda e mi dispiace per i moderatori. Ma se ogni utente che si iscrive e non segue i dettami del mega dizionario del wrestling stilato da voi viene trattato così, non so cosa pensare davvero.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Old Goat ha scritto:Madonna se ve la tirate oh, sapete tutto voi e gli altri sono tutti coglioni che propinano merda, va bene.

Scusate il disturbo.

Questo forum è la vera merda e mi dispiace per i moderatori. Ma se ogni utente che si iscrive e non segue i dettami del mega dizionario del wrestling stilato da voi viene trattato così, non so cosa pensare davvero.
Sono i dettami dell'Estabilishment

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Karran ha scritto: Sono i dettami dell'Estabilishment
Ankie tempo fa disse che non c'è nessun establishment :boccaaperta2: :wooo: :almostlaughing:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The Prizefighter ha scritto: Ankie tempo fa disse che non c'è nessun establishment :boccaaperta2: :wooo: :almostlaughing:
IO sono l'Estabilishment. :truce:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:
Guarda, per me il discorso è molto semplice: se tu fossi il presidente della compagnia e dovessi vendere il prodotto a grandi e soprattutto, a piccini ed occasionali, chi manderesti avanti come volto della compagnia? Uno come Reigns o uno come Owens (nome a caso eh...)? Oppure ti faresti ancor più furbo e splitteresti il brand in due o in tre, cercando di accontentare la più larga fetta di pubblico possibile?

E' quello che sta accadendo IMHO. Ti esalti all'idea di un wrestler tecnico? C'è Nakamura in NXT e Styles a Smackdown. Vuoi il wrestling immagine? C'è Reigns a Raw. Si può discutere sulla distribuzione dei talenti nei vari show, ma il prodotto accontenta un pò tutti i palati e non è che il tuo modo di vedere il wrestling sia più giusto del mio.

Ti pare?
Dover accontentare i fan del "wrestling immagine", come lo chiami tu, non giustifica dare il (titolo del) mondo a un comodino che non può reggere il confronto con metà del roster attuale. Vuoi il wrestling immagine? Prendi Reigns, lo butti nella spazzatura (o quantomeno nel midcarding che è il suo posto) e ti cerchi un altro uomo immagine. Non spari un coso immondo nella stratosfera, sacrificando a lui tutto il resto del roster e ottenendo come risultato uno dei peggiori main event di Wrestlemania della storia.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

RobLP ha scritto:
Dover accontentare i fan del "wrestling immagine", come lo chiami tu, non giustifica dare il (titolo del) mondo a un comodino che non può reggere il confronto con metà del roster attuale. Vuoi il wrestling immagine? Prendi Reigns, lo butti nella spazzatura (o quantomeno nel midcarding che è il suo posto) e ti cerchi un altro uomo immagine. Non spari un coso immondo nella stratosfera, sacrificando a lui tutto il resto del roster e ottenendo come risultato uno dei peggiori main event di Wrestlemania della storia.
L'esistenza di due titoli mondiali non è un caso IMHO.

gianluke19

Messaggio da gianluke19 »

Old Goat ha scritto:
Guarda, per me il discorso è molto semplice: se tu fossi il presidente della compagnia e dovessi vendere il prodotto a grandi e soprattutto, a piccini ed occasionali, chi manderesti avanti come volto della compagnia? Uno come Reigns o uno come Owens (nome a caso eh...)? Oppure ti faresti ancor più furbo e splitteresti il brand in due o in tre, cercando di accontentare la più larga fetta di pubblico possibile?

E' quello che sta accadendo IMHO. Ti esalti all'idea di un wrestler tecnico? C'è Nakamura in NXT e Styles a Smackdown. Vuoi il wrestling immagine? C'è Reigns a Raw. Si può discutere sulla distribuzione dei talenti nei vari show, ma il prodotto accontenta un pò tutti i palati e non è che il tuo modo di vedere il wrestling sia più giusto del mio.

Ti pare?
Ehm... te l'hanno detto che Reign non vende?

RobLP

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:
L'esistenza di due titoli mondiali non è un caso IMHO.
Perché, perché così se ne riserva uno ai migliori e uno ai peggiori?

Non funziona così. Reigns non è materiale da main event ed è ora che tu te ne faccia una ragione invece di lamentarti perché tutti ti trattano male semplicemente perché ti fanno notare che dici assurdità.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

gianluke19 ha scritto:
Ehm... te l'hanno detto che Reign non vende?
Evidentemente vende a sufficienza per tenerlo lì dov'è.

L'ho già detto una volta: io non credo che qualcuno qui sul forum o nei palazzetti degli states, possa discutere la gestione di un'azienda che fattura i milioni. Mi ci metto dentro pure io, sia chiaro. Ma evidentemente, per una ragione o per l'altra, le cose funzionano anche con lui.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Karran ha scritto: IO sono l'Estabilishment. :truce:
:boccaaperta2: :boh: :manineicapelli:

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

RobLP ha scritto:
Perché, perché così se ne riserva uno ai migliori e uno ai peggiori?

Non funziona così. Reigns non è materiale da main event ed è ora che tu te ne faccia una ragione invece di lamentarti perché tutti ti trattano male semplicemente perché ti fanno notare che dici assurdità.
Ma di che mi lamenterei io? Reigns è nel main event, con me o senza di me, fattene una ragione tu rob!

E finchè i fatti saranno questi, di assurdità, almeno in questo campo, me ne attribuirò poche.

E sul discorso rispondere male, assumiti tu delle responsabilità, visto che dovresti moderare se non sbaglio. Che qui mi mostrerebbero il dito medio pure se scrivessi "w la figa" ormai. Non so se te ne rendi conto, ma sembra di stare nel piazzale della scuola, coi bulletti che si fanno fighi tra loro e se la ridono. roba da prima elementare.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:
Ma di che mi lamenterei io? Reigns è nel main event, con me o senza di me, fattene una ragione tu rob!

E finchè i fatti saranno questi, di assurdità, almeno in questo campo, me ne attribuirò poche.

E sul discorso rispondere male, assumiti tu delle responsabilità, visto che dovresti moderare se non sbaglio. Che qui mi mostrerebbero il dito medio pure se scrivessi "w la figa" ormai.
Ho negato che Reigns sia nel main event? Ho detto che Reigns non è materiale da main event, sono due cose diverse.

E io non ho nessuna responsabilità da assumermi visto che nessuno ti sta insultando o maltrattando. Ti si sta solo dicendo che dovresti smetterla di dire assurdità visto che sei un blindmark di Reigns e lo difendi in questa maniera accanita e parziale. E soprattutto non fare la vittima quando sei tu il primo che si pone in un atteggiamento di superiorità e che si pone con acredine.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

RobLP ha scritto:
Ho negato che Reigns sia nel main event? Ho detto che Reigns non è materiale da main event, sono due cose diverse.

E io non ho nessuna responsabilità da assumermi visto che nessuno ti sta insultando o maltrattando. Ti si sta solo dicendo che dovresti smetterla di dire assurdità visto che sei un blindmark di Reigns e lo difendi in questa maniera accanita e parziale. E soprattutto non fare la vittima quando sei tu il primo che si pone in un atteggiamento di superiorità e che si pone con acredine.
Acredine e superiorità? :winner:

Nessuno mi ha insultato? Sei serio?

RobLP

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:
Acredine e superiorità? :winner:

Nessuno mi ha insultato? Sei serio?
Sì esatto, i vari "mettetevi in testa", "fatevene una ragione" che propini come se solo tu avessi la verità in tasca mentre gli altri fanno finta di non vedere denotano esattamente questo.

Sì sono serio, quotami insulti ai tuoi danni se ritieni di essere stato insultato.

Rispondi