Invece Owens che proma con Goldberg mi ha gasato, l'hanno fatto durare troppo poco.
Poi arriva il tocco finale: Strowman.
Comunque la motivazione principale che mi porta a sostenere che non ci sarà alcun Reigns-Goldberg è che Goldberg è molto over, e seppellirebbe Reigns peggio che con chiunque altro. Loro possono abbassare il volume del pubblico se si tratta di far finta che un heel sia tifato contro Reigns, ma non possono far finta che Goldberg non sia veramente tifato.
Bello Zayn-Strowman, sicuramente il match migliore che hanno fatto fare a Braun. Il finale è un po' anticlimatico forse, ma ci può stare se l'idea che si voleva dare era quella di uno Zayn che si spegne lentamente. Spero che torni già alla Rumble, e sarebbe bello se eliminasse lui stesso Strowman.
Gli incroci Jericho-Rollins-Owens-Reigns hanno stufato davvero. Ho skippato entrambi i match. Si dice che SmackDown abbia bisogno di innesti... ma secondo me ne ha più bisogno RAW, visto che sono mesi che continuano con gli stessi incroci nel main event, che si tratti di promo o di match. A SmackDown quantomeno compensano con soluzioni ed un buon booking.
Le uniche due cose veramente degne di nota sono la sedia per gli ospiti e l'uomo che regge il cartello con la testa nel Kevin Owens Show