History of TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: History of TW

Messaggio da Depeche boy »

Se vabbe' 5 pagine di forum e non avete citato LVI: Cattivo Colombiano.
Dal 2007 che son qui credo che il trashume che si portava appresso quell'uomo era roba tosta.
Ma pure jl mio esordio alla Ziggler non è da sottovalutar , lol

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Depeche boy ha scritto:Se vabbe' 5 pagine di forum e non avete citato LVI: Cattivo Colombiano.
Dal 2007 che son qui credo che il trashume che si portava appresso quell'uomo era roba tosta.
Ma pure jl mio esordio alla Ziggler non è da sottovalutar , lol
Rievoca ricordi, ma non abbiamo citato nemmeno il memorabilia "spakkato un albero al parketto", se è per questo.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Fatemi sapere se mi avete già citato, sennò citatemi e avvertitemi del fatto che mi avete citato.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Io io avevo letto un topic su una pallina che spaccava un televisore che mi aveva fatto morire dal ridere :divertito1:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:Fatemi sapere se mi avete già citato, sennò citatemi e avvertitemi del fatto che mi avete citato.

Qui si parla di Leggende, dormi pure tranquillo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Lazarsfeld fa i pompini all'inferno

A Lad Insane

Ankie ha scritto:

Qui si parla di Leggende, dormi pure tranquillo.
Se mi fai una ricarica telefonica ti faccio reintegrare nel torneo, il mio numero è 123 123123123.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
Se mi fai una ricarica telefonica ti faccio reintegrare nel torneo, il mio numero è 123 123123123.
:sorridente:
Spoiler:
oh ridete, sennó questo va a finire che si tracanna un cocktail di barbuturici

A Lad Insane

Ankie ha scritto:
Spoiler:
oh ridete, sennó questo va a finire che si tracanna un cocktail di barbuturici
Quindi mr. UOTY autoproclamato, mr. "Faccio i tornei tra gli utenti per vincere e quando mi buttano fuori mi invento regole per rientrare", mr. Scemo del villaggio, mr. centomila post per attirare l'attenzione da dell'attention whore a uno che si o no quest'ultimo anno ha fatto 40 post. Devo fartelo notare che sei un coglione o ci riesci da solo a capirlo?
Auguri per un 2017 senza problemi di connessione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
Quindi mr. UOTY autoproclamato, mr. "Faccio i tornei tra gli utenti per vincere e quando mi buttano fuori mi invento regole per rientrare", mr. Scemo del villaggio, mr. centomila post per attirare l'attenzione da dell'attention whore a uno che si o no quest'ultimo anno ha fatto 40 post. Devo fartelo notare che sei un coglione o ci riesci da solo a capirlo?
Auguri per un 2017 senza problemi di connessione.
Hai fatto 40 post perché non rideva più nessuno ai tuoi post ed hai perso appeal.

A Lad Insane

Ankie ha scritto:
Hai fatto 40 post perché non rideva più nessuno ai tuoi post ed hai perso appeal.
Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".
Coglione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".
Coglione.
Era dal 2008 che qualcuno non prendeva così seriamente la mia gimmick. :sorridente:

Ripigliati. :boh1:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

A Lad Insane ha scritto: Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".
Coglione.
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Heart Break Kid ha scritto:Io io avevo letto un topic su una pallina che spaccava un televisore che mi aveva fatto morire dal ridere :divertito1:
io ricordo di averlo letto sulla kliq quando ancora leggevo gli editoriali di tw. quindi più di 10 anni fa sicuro :zombie:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Clarence

Rispondi