WWE RAW 02/01/2017
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE RAW 02/01/2017
La cintura ISO.Karran ha scritto:Che cazz'è il wrestling immagine?
a parte gli scherzi, penso intenda il wrestler visto come volto della federazione non tanto per le sue abilità, quanto per il complesso di vendite ecc ecc.
Anche semplicemente un wrestler con il look giusto, uno facilmente vendibile alle famiglie.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
La cintura ISO.
a parte gli scherzi, penso intenda il wrestler visto come volto della federazione non tanto per le sue abilità, quanto per il complesso di vendite ecc ecc.
La cintura ISO...THEREALUNDERTAKER ha scritto:
La cintura ISO.
Guarda, all'epoca non fu così scriteriata come scelta, fidati.Karran ha scritto:Eh beh.
Il noto "look giusto" di Hulk Hogan.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non c'è bisogno che mi fidi; all'epoca c'ero.Old Goat ha scritto:
Guarda, all'epoca non fu così scriteriata come scelta, fidati.
Casomai ti venisse di fare il figo perché "vecchio".
In sto forum si mangia pane e simpatia a colazione eh...Karran ha scritto: Non c'è bisogno che mi fidi; all'epoca c'ero.
Casomai ti venisse di fare il figo perché "vecchio".
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sempre meglio de' magna' merda, no?Old Goat ha scritto:
In sto forum si mangia pane e simpatia a colazione eh...
Reigns, ahah. Il look giusto, ahahah. Il "wrestling immagine", ahahahah.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E a Sting high flyer, Punk tecnico e Zayn privo di carisma si aggiunge anche Nakamura tecnico.
Il look di Corbin
E ci sarà un motivo se regni lotta col corpo coperto
Il look di Corbin
E ci sarà un motivo se regni lotta col corpo coperto
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Wrestling immagine.... praticamente mi stai dicendo Uomini e Donne, solo che al posto di uno studio televisivo si usa un palazzetto dello sport...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Come lo giudico? Una sega, perchè è quello che è. La WWE mi propina Reigns=top player, quando so benissimo che non è così.S3b4stian ha scritto: L'esempio non é calzante. Un classe '85 che é giá stato tre volte WWE Champion, che ha giá vinto una Royal Rumble e che si é fatto due ME di Wrestlemania consecutivi come lo giudichi? Io assolutamente un top player predestinato. Ne riparliamo tra 10 anni: quando Reigns varrá quanto un Cena oggi e, primo nome che mi viene in mente, di un Cesaro ad esempio non si ricorderá nessuno.
Ripeto: PROPORRE è diverso da ESSERE, la WWE lo propone come top player, ma sai benissimo che è una sega sul quadrato, quindi non è un top player. Chessò, non hai mai avuto nessun amico che ti dicesse "guarda che gnocca quella" quando è invece un cesso a pedali? Lui ti dice che è carina, te la propone tale, ma sappiamo bene che fa schifo al cazzo. Idem Reigns: loro ti dicono che è un top player solo perchè occupa quel posto nella card. Ed è illogico, perchè il posto nella card dovrebbe derivare dal fatto che tu sia o meno un top player. Sei un top player? Sì, allora posto alto. No, allora vai giù, qui avviene il contrario: ti do il posto alto nella card? Sì, allora sei un top player
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
In tutto ciò, giusto per essere chiari, Strowman è l'Hogan dell'83; solo che Vince non ha ancora capito che di Hogan, se sei fortunato, te ne capita uno nella vita.