WWE 205 Live
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE 205 Live
Il Tag Team finale mi è piaciuto. Questi atleti tirano fuori bei match, basta dargli fiducia e delle buone storie.
Mi sono ricordato perché amavo Neville.
Fra l'altro, non dovremmo davvero mai sperare che portino su i wrestler nel main roster se non hanno un piano preciso per loro. Chi debutta nella puntata di Raw post WM tanto perché devono far salire qualcuno, è condannato al Nulla Cosmico. Praticamente si son salvati solo Enzo e Cass (e Paige, ma era un'altra epoca). Bene che, anche se in ritardo, portino su la gente quando hanno delle idee precise. E, anche se non era la puntata post Raw, stessa cosa vale per gli Alpha che sono stati portati su tanto per dare un nome alla divisione di SD ma che, chiaramente, avevano scritto in testa "a lungo termine andremo con voi, ma fino ad allora vi teniamo qui tanto per". In quel modo, davvero, uccidono l'inerzia di chiunque.
Incredibile il buco nero in cui la carriera di Neville è stata risucchiata da aprile 2015 a dicembre 2016.
Fra l'altro, non dovremmo davvero mai sperare che portino su i wrestler nel main roster se non hanno un piano preciso per loro. Chi debutta nella puntata di Raw post WM tanto perché devono far salire qualcuno, è condannato al Nulla Cosmico. Praticamente si son salvati solo Enzo e Cass (e Paige, ma era un'altra epoca). Bene che, anche se in ritardo, portino su la gente quando hanno delle idee precise. E, anche se non era la puntata post Raw, stessa cosa vale per gli Alpha che sono stati portati su tanto per dare un nome alla divisione di SD ma che, chiaramente, avevano scritto in testa "a lungo termine andremo con voi, ma fino ad allora vi teniamo qui tanto per". In quel modo, davvero, uccidono l'inerzia di chiunque.
Incredibile il buco nero in cui la carriera di Neville è stata risucchiata da aprile 2015 a dicembre 2016.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La faccia cattiva di Neville perennemente incazzato! Neville che fa il big man nei cruiser! Neville che fa il monster heel!
Comunque puntata noiosetta, salvo ovviamente solo Neville.
Comunque puntata noiosetta, salvo ovviamente solo Neville.
Sì, Neville e il finale del tag.
Insisto col dire che i cruiser dovrebbero saltare la fase dell'heat nei match. Non sempre, ma almeno negli incontri "showcase" di 5 minuti a 205.
Insisto col dire che i cruiser dovrebbero saltare la fase dell'heat nei match. Non sempre, ma almeno negli incontri "showcase" di 5 minuti a 205.
Ora come ora è il più interessante della divisionJoy Black ha scritto:E niente... amo Jack Gallagher!
Recuperato il duello e il main event, penso che Neville già alla Rumble si prenda il titolo.
Bisogna caratterizzare di più lo show, sono sempre convinto che un GM magari anche heel sarebbe d'aiuto.
E' vero che appartengono a RAW, quindi avrebbero Foley come GM, però un "sotto GM" che si occupi solo dei cruiser non stonerebbe IMHO.
Spero che usino la Rumble per costruire qualcosa, credo che un paio di atleti delle division entreranno nella rissa,
costruirci una storyline a riguardo non sarebbe male.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Con Tajiri hanno aggiunto un nome di peso mica da poco, ma ha comunque 46 anni. Verrà principalmente utilizzato per far crescere i giovani, più che per attirare interesse nello Show.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mah, recuperati il match di Tajiri, ma più che altro il post con Kendrick. Neville è sempre un piacere vederlo sul ring. E l'incontro da Gallagher e Nese è quello che mi ha divertito di più. Ho recuperato quasi per sbaglio in pausa pranzo, e ne sono rimasto piacevolmente colpito.Light182 ha scritto:Morris c'è qualcosa di interessante da recuperare?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Comunque a sto show basterebbe anche poco per assumere un senso.
Toh, ci ficcassero nel mezzo un talk show di Aries.
E magari dare un perché ai match, invece che: ci picchiamo perché sì. Non dico un torneo, anche solo un ranking da scalare, aiuterebbe.
E magari dare un perché ai match, invece che: ci picchiamo perché sì. Non dico un torneo, anche solo un ranking da scalare, aiuterebbe.
Per questo dicevo che bisognerebbe introdurre un GM, magari heel.salettone ha scritto:Comunque a sto show basterebbe anche poco per assumere un senso.
Poi non ci vorrebbe molto a dare un senso come detto da te.
"hey amici svolazzoni che non svolazzano per niente, a breve c'è la Royal Rumble, c'è un posto per un cruiser, facciamo un torneo!"
Almeno un minimo interesse nei match ci sarebbe.
- RollinsHeel
Tajiri mi fa tornare bambino
Quanto lo amo. Anni fa giocavo a Smackdown vs Raw usando Tajiri mentre tutti i miei amici con Undertaker, Andre, SCSA.
Quanto lo amo. Anni fa giocavo a Smackdown vs Raw usando Tajiri mentre tutti i miei amici con Undertaker, Andre, SCSA.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Visto le ultime 3 puntate (15 minuti netti)
Schifomerda ma Neville spaccheggia. Lo dicevo da 2 anni che bastava una vaga occasione. Ed è il perno extra ring dello show (Gallagher fa colore), altro lo schifo di carisma che blateravate
Schifomerda ma Neville spaccheggia. Lo dicevo da 2 anni che bastava una vaga occasione. Ed è il perno extra ring dello show (Gallagher fa colore), altro lo schifo di carisma che blateravate