History of TW
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: History of TW
Se vabbe' 5 pagine di forum e non avete citato LVI: Cattivo Colombiano.
Dal 2007 che son qui credo che il trashume che si portava appresso quell'uomo era roba tosta.
Ma pure jl mio esordio alla Ziggler non è da sottovalutar , lol
Dal 2007 che son qui credo che il trashume che si portava appresso quell'uomo era roba tosta.
Rievoca ricordi, ma non abbiamo citato nemmeno il memorabilia "spakkato un albero al parketto", se è per questo.Depeche boy ha scritto:Se vabbe' 5 pagine di forum e non avete citato LVI: Cattivo Colombiano.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Fatemi sapere se mi avete già citato, sennò citatemi e avvertitemi del fatto che mi avete citato.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Io io avevo letto un topic su una pallina che spaccava un televisore che mi aveva fatto morire dal ridere 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
A Lad Insane ha scritto:Fatemi sapere se mi avete già citato, sennò citatemi e avvertitemi del fatto che mi avete citato.
Qui si parla di Leggende, dormi pure tranquillo.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- A Lad Insane
Se mi fai una ricarica telefonica ti faccio reintegrare nel torneo, il mio numero è 123 123123123.Ankie ha scritto:
Qui si parla di Leggende, dormi pure tranquillo.
- Ankie
- Contatta:
A Lad Insane ha scritto:
Se mi fai una ricarica telefonica ti faccio reintegrare nel torneo, il mio numero è 123 123123123.

Spoiler:
- A Lad Insane
Quindi mr. UOTY autoproclamato, mr. "Faccio i tornei tra gli utenti per vincere e quando mi buttano fuori mi invento regole per rientrare", mr. Scemo del villaggio, mr. centomila post per attirare l'attenzione da dell'attention whore a uno che si o no quest'ultimo anno ha fatto 40 post. Devo fartelo notare che sei un coglione o ci riesci da solo a capirlo?Ankie ha scritto:
![]()
Spoiler:
Auguri per un 2017 senza problemi di connessione.
- Ankie
- Contatta:
Hai fatto 40 post perché non rideva più nessuno ai tuoi post ed hai perso appeal.A Lad Insane ha scritto:
Quindi mr. UOTY autoproclamato, mr. "Faccio i tornei tra gli utenti per vincere e quando mi buttano fuori mi invento regole per rientrare", mr. Scemo del villaggio, mr. centomila post per attirare l'attenzione da dell'attention whore a uno che si o no quest'ultimo anno ha fatto 40 post. Devo fartelo notare che sei un coglione o ci riesci da solo a capirlo?
Auguri per un 2017 senza problemi di connessione.
- A Lad Insane
Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".Ankie ha scritto:
Hai fatto 40 post perché non rideva più nessuno ai tuoi post ed hai perso appeal.
Coglione.
- Ankie
- Contatta:
Era dal 2008 che qualcuno non prendeva così seriamente la mia gimmick.A Lad Insane ha scritto:
Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".
Coglione.

Ripigliati.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
A Lad Insane ha scritto: Ah, sarà per questo allora che nella tua mastodontica opera "Grande torneo degli utenti" sono stato eliminato ai centoventottesimi da uno sconosciuto. Quasi quasi rompo il cazzo a chiunque in qualsiasi topic chiedendo di essere reintegrato perché "avevo dimenticato di dirvi che nel regolamento da me scritto e non visto da nessuno i centoventottesimi fanno arrivare alla fase successiva 129 utenti secondo un criterio che tra tre orette vi dirò, il tempo di ricontarmi tutti i voti e vedere quale scusa posso usare per rientrare in gioco".
Coglione.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
io ricordo di averlo letto sulla kliq quando ancora leggevo gli editoriali di tw. quindi più di 10 anni fa sicuroHeart Break Kid ha scritto:Io io avevo letto un topic su una pallina che spaccava un televisore che mi aveva fatto morire dal ridere