Da cosa deriva il vostro username?
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: Da cosa deriva il vostro username?
Secondo album in studio degli Articolo 31, del 1994.
Messa di Vespiri, nella cui title track viene spiegato il senso: Messa = Messaggio, Di ve = divertimento, Spiri = spiritualità.
Non ho la minima fottuta idea perché ormai più di sei anni fa inserì il punto esclamativo alla fine del nick.
Messa di Vespiri, nella cui title track viene spiegato il senso: Messa = Messaggio, Di ve = divertimento, Spiri = spiritualità.
Non ho la minima fottuta idea perché ormai più di sei anni fa inserì il punto esclamativo alla fine del nick.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vedo che assieme a Saimas sono una tua "ispirazione" per l'apertura di questo topic, eppure ho uno dei nick più facili da risalire alla fonte:
Mystogan é un personaggio di Fairy Tail, manga/anime di cui ero un fanboy smisurato quando mi sono iscritto su questo Forum.
Qualche volta ho pensato di chiedere ai mod di cambiare la "s" in un "5" per separarmi un po' dal personaggio e avere un nick più personale, ma mi va bene anche così.
EDIT: già che il topic é aperto, mi sono spesso chiesto "Zittino Bob" per cosa stesse, se passa di qua magari mi risponde.
Spoiler:
Qualche volta ho pensato di chiedere ai mod di cambiare la "s" in un "5" per separarmi un po' dal personaggio e avere un nick più personale, ma mi va bene anche così.
EDIT: già che il topic é aperto, mi sono spesso chiesto "Zittino Bob" per cosa stesse, se passa di qua magari mi risponde.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mystogan ha scritto:Vedo che assieme a Saimas sono una tua "ispirazione" per l'apertura di questo topic, eppure ho uno dei nick più facili da risalire alla fonte:Mystogan é un personaggio di Fairy Tail, manga/anime di cui ero un fanboy smisurato quando mi sono iscritto su questo Forum.Spoiler:
Zittino Bob è la traduzione italiana di Silent Bob, personaggio di alcuni film USA.
Credo stia per quello.
Il mio invece è l'unione di Machete, personaggio interpretato da Danny Trejo introdotto dal finto trailer in Grindhouse-Planet Terror (e poi divenuto film vero e proprio), e Kowalski, il pinguino scienziato dei pinguini di Madagascar.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non ci sarei mai arrivatoMacheteKowalski ha scritto:
Zittino Bob è la traduzione italiana di Silent Bob, personaggio di alcuni film USA.
Credo stia per quello.

Grazie

Aggiunsi l'asterisco a caso perchè il nick Stefano era già preso -.-
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Niente, quando ero ancora più bimbo adoravo Christian.
Non so perché senza maiuscola.
Non so perché senza maiuscola.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Insieme al grande Riccardino Fuffolo.Baboden ha scritto:Un grande attore :schule:
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Facile facile. Il mio nick non era questo, me lo sono fatto cambiare da Rob quando ho cominciato a postare con frequenza. Me lo sono fatto cambiare qualche tempo dopo la vittoria di KO del titolo galattico, lui è il prizefighter, ecco spiegato il mio nick, anche se non credo ci fosse bisogno di spiegare.
Ma non è il solo nick che uso, anzi, questo lo uso solo qui, in altri forum non breslinghiani e piattaforme videoludiche (steam, origin) uso un altro nick
Edito con un PS: per Pingu sono anche Scaldabagno
, storie telegrammate 
Ma non è il solo nick che uso, anzi, questo lo uso solo qui, in altri forum non breslinghiani e piattaforme videoludiche (steam, origin) uso un altro nick
Edito con un PS: per Pingu sono anche Scaldabagno

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Grazie della delucidazione, non sono un gran fan dei Manga quindi non l'avrei mai indovinato.Mystogan ha scritto:Vedo che assieme a Saimas sono una tua "ispirazione" per l'apertura di questo topic, eppure ho uno dei nick più facili da risalire alla fonte:Mystogan é un personaggio di Fairy Tail, manga/anime di cui ero un fanboy smisurato quando mi sono iscritto su questo Forum.Spoiler:
Siete molto ossessionati da questi tornei...

Baboden è più figo di Fuffolo oppure di Amarino Mallo o Oscar Carogna. Quindi ti capisco. Meritava il premio Omar.