Dai davvero???Saimas ha scritto: Ci si annoia.
Manco un paio di madonne volanti?
Non è bannato credo si sia staccato dal forum.christian4ever ha scritto:Ma Jo che fine ha fatto?
Periodo di pausa o ban? Perché non lo leggo da molto tempo e manca tanto.
)Non è un segreto che la reclusione di -Miz- in un bunker, con conseguente abbandono, ha portato ad una tua progressiva disaffezione a questa piattaforma.MassiveMolecule ha scritto:Mi hanno riferito su fb che qui pirola mi sta squashando è la gente di lamenta che non ci sono mai, quindi lasciatemi in minuto di protagonismo per rispondere.
Uno dei motivi per cui ho questa reputazione immeritata di utente intelligente è che, nei limiti dell'umano, ho sempre tenuto la bocca chiusa quando sapevo di non avere niente di intelligente o interessante da dire. È anche il motivo per cui in oltre (gasp) 12 anni sul forum tra questa piattaforma e l'altra ho comunque una frazione dei post complessivi di Pirola.
Poi il forum è diventato sempre piú autoreferenziale, masturbatorio, personalizzante. È abbastanza normale con una comunità che evapora e si sedimenta, ma il Dada è l'eccessiva autostima di certa gente hanno metastatizzato nel forum peggio che il bullet club nel bresling. Tl;Dr: post esattamente dello stesso tenore di quello che sto facendo adesso me fan passare la voglia di vivere. Ed è difficile dire cose nuove, interessanti o intelligenti in situazioni del genere, per cui sto zitto. Sempre meglio che non parlare a vanvera, visto che l'ultimo evento mainstream che ho visto è stato SS.
Comunque periodicamente passo a vedere il topic delle curiosità scientifiche e quello delle puttanate aliene di Pirola, quindi lí mi trovate sempre.
Che poi, a essere sinceri, probabilmente pure I voterei Pirola contro di me.
"Un bacio ai miei fans" (cit.)