Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Baboden »

Saimas ha scritto: Ci si annoia.
Dai davvero???

Manco un paio di madonne volanti?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si passa la giornata.

Immagine

Baboden

Messaggio da Baboden »

:boh:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Gsquaredvs Gigietto79
Gsquared è un signor utente e un signor mod, lavora veramente tanto. Gigietto, che ringrazio per la mano che mi sta dando per il torneo, l'ho letto poco, frequentando poco thread extra WWE (ma quest'anno porrò rimedio). Trovo però sia un utente riconoscibile e brillante, capace di esprimere un concetto anche in poche righe, caratteristica che adoro. Mi spiace votargli contro.

Jolly vs Lisergic
So che gli farà schifo il voto di uno sbirro (:boh2: ) ma stiamo parlando di uno che riesce a rendersi interessante pure scrivendo A, di che parliamo? Jolly, come detto, frequento poco la sezione calcio e nel main l'ho visto poco o nulla ultimamente. Voto Lisergic, che ha pure una vasta cultura wrestlinghiana

Aaron Kirk vs Horace Hogan
Dopo averlo votato in massa come UOTY lo secchiamo così? Io continuo a dargli fiducia e probabilmente lo voterei contro chiunque, o quasi. Aaron è molto buono, ma contro Horace voterei forse solo un numero ristrettissimo di utenti (forse)

Denis Pirola vs MassiveMolecule
Tostissima. MM credo sia l'utente più intelligente mai apparso qui dentro, ma è sparito da tanto. Anche Denis è un part-timer ormai, ma di lui ho sempre apprezzato la capacità di discutere con chiunque e anche la comicità, semplice, ma sempre d'effetto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:Riassuntino veloce?
Immagine

Baboden

Messaggio da Baboden »

:boh1:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma Jo che fine ha fatto?
Periodo di pausa o ban? Perché non lo leggo da molto tempo e manca tanto.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

christian4ever ha scritto:Ma Jo che fine ha fatto?
Periodo di pausa o ban? Perché non lo leggo da molto tempo e manca tanto.
Non è bannato credo si sia staccato dal forum.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Pirola perché è una persona per bene, dico sul serio.
Lisergic perché mi da l'impressione di essere uno che scopa molto.
Horace Hogan perché al momento è sulla cresta dell'onda e una volta tanto voglio saltare anch'io sul carro del vincitore.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gsquared vs gigietto79
Voto G che è uno degli utenti con cui mi trovo maggiormente poiché intendiamo la disciplina nello stesso modo: una bella storia vince su tutto. gigietto è un utente ottimo, dice poche parole ma giuste, però lo trovo meno incisivo del suo avversario.

Jolly vs Lisergic
Voto Jolly che una volta era uno dei miei utenti preferiti nel Main, in grado di fornire sempre un suo personalissimo punto di vista. Lisergic, come ho detto nei turni precedenti, non l'ho mai visto scrivere seriamente di wrestling. Parte della "colpa" è sicuramente anche mia che non seguo il puro.

Aaron Kirk vs Horace Hogan
Pochi cazzi, Aaron Kirk è un signor utente ma Horace è il nostro UOTY. Come ho detto nei TW Awards si è meritato ampiamente il titolo (anche per la poca concorrenza :sarcasmo: )

Denis Pirola vs MassiveMolecule
Scontro difficilissimo. MM forse nel complesso è un utente migliore di Denis e ne sa globalmente di più, ma Denis ha comunque una cultura notevolissima sul wrestling e apprezzo sempre i suoi interventi quando ha il tempo di farli. Si può dire poi che sia stato il mio "punto di riferimento" nei primi tempi sul forum, quindi ho un affetto particolare per lui. MM tra l'altro è sparito, Denis con due figli a carico è sempre qui.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Mi hanno riferito su fb che qui pirola mi sta squashando è la gente di lamenta che non ci sono mai, quindi lasciatemi in minuto di protagonismo per rispondere.

Uno dei motivi per cui ho questa reputazione immeritata di utente intelligente è che, nei limiti dell'umano, ho sempre tenuto la bocca chiusa quando sapevo di non avere niente di intelligente o interessante da dire. È anche il motivo per cui in oltre (gasp) 12 anni sul forum tra questa piattaforma e l'altra ho comunque una frazione dei post complessivi di Pirola.

Poi il forum è diventato sempre piú autoreferenziale, masturbatorio, personalizzante. È abbastanza normale con una comunità che evapora e si sedimenta, ma il Dada è l'eccessiva autostima di certa gente hanno metastatizzato nel forum peggio che il bullet club nel bresling. Tl;Dr: post esattamente dello stesso tenore di quello che sto facendo adesso me fan passare la voglia di vivere. Ed è difficile dire cose nuove, interessanti o intelligenti in situazioni del genere, per cui sto zitto. Sempre meglio che non parlare a vanvera, visto che l'ultimo evento mainstream che ho visto è stato SS.

Comunque periodicamente passo a vedere il topic delle curiosità scientifiche e quello delle puttanate aliene di Pirola, quindi lí mi trovate sempre.

Che poi, a essere sinceri, probabilmente pure I voterei Pirola contro di me.

"Un bacio ai miei fans" (cit.)

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Sappi che io t'ho sempre votato.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

MassiveMolecule ha scritto:Mi hanno riferito su fb che qui pirola mi sta squashando è la gente di lamenta che non ci sono mai, quindi lasciatemi in minuto di protagonismo per rispondere.

Uno dei motivi per cui ho questa reputazione immeritata di utente intelligente è che, nei limiti dell'umano, ho sempre tenuto la bocca chiusa quando sapevo di non avere niente di intelligente o interessante da dire. È anche il motivo per cui in oltre (gasp) 12 anni sul forum tra questa piattaforma e l'altra ho comunque una frazione dei post complessivi di Pirola.

Poi il forum è diventato sempre piú autoreferenziale, masturbatorio, personalizzante. È abbastanza normale con una comunità che evapora e si sedimenta, ma il Dada è l'eccessiva autostima di certa gente hanno metastatizzato nel forum peggio che il bullet club nel bresling. Tl;Dr: post esattamente dello stesso tenore di quello che sto facendo adesso me fan passare la voglia di vivere. Ed è difficile dire cose nuove, interessanti o intelligenti in situazioni del genere, per cui sto zitto. Sempre meglio che non parlare a vanvera, visto che l'ultimo evento mainstream che ho visto è stato SS.

Comunque periodicamente passo a vedere il topic delle curiosità scientifiche e quello delle puttanate aliene di Pirola, quindi lí mi trovate sempre.

Che poi, a essere sinceri, probabilmente pure I voterei Pirola contro di me.

"Un bacio ai miei fans" (cit.)
Non è un segreto che la reclusione di -Miz- in un bunker, con conseguente abbandono, ha portato ad una tua progressiva disaffezione a questa piattaforma.
Ti siamo vicini.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Se vinco con MM vinco. MM è soprattutto una gran brava persona, che si è fatta sentire dal sottoscritto, in privato, pure di recente. A prescindere dalla palese genialità dell' individuo, che non ha bisogno di conferme.

Nessun pompino a Vicenza. Sono di Venezia, io.

Rispondi