Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Intendevo sul Forum.
mi hanno bannato senza dirmi niente? :perplesso:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:
mi hanno bannato senza dirmi niente? :perplesso:
Dico se non segui più un cazzo, stai qui giusto ad aspettare ogni Morte di Papa che venga aperto un Topic sulla AJPW o un Torneo col Puro dentro.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Allora, ringrazio Best4Busine$$ che mi ha votato :IT: . Ringrazio anche chi ha votato Pingu ma ha comunque speso belle parole per il sottoscritto. Fottesega, sono andato troppo avanti, invece c'è qualche """big""" che è uscito ai 128esimi :sarcasmo:

Tempo di votare:

Gsquared vs Gigietto79
Passo, non so scegliere, sono un ignavo :dante:

Jolly vs Lisergic
Colonna della sezione calcio, piacevole da leggere, quando vedi che ha aperto un topic sai che sarà tutto da leggere. Lisergic meno presente di Jolly nel 2016, e per sua stessa ammissione posta volontariamente in maniera "scontrosa". Premio la presenza maggiore di Jolly

Aaron Kirk vs Horace Hogan
Abbiamo già dato troppa importanza ad Orazio, si è preso il suo UOTY, ha turnato heel, ora può anche jobbare

Denis Pirola vs MassiveMolecule
Simpatico Denis, fa sempre piacere leggerlo, poco presenti entrambi, ma MM meno presente del Pirolone nazionale, che fa anche parte dell'elite telegrammata. MM ne sa a pacchi, è incredibile, ma è davvero poco presente e credo che la presenza conti in un torneo degli utenti (e utonti, qualcuno lo è :sarcasmo: )

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Il premio per il miglior clone (Anklone?) lo voglio io.

Vabbe', sono il primo UOTY eletto fuori dal giro dell'Ancien Règime, è normale che i vecchi main eventer non mi votino, hanno paura di non avere più il controllo dell'utenza e cercano di mettere sul trono qualcuno che li rassicuri. :occhiolino:

Vedrai che quest'anno manderanno avanti un Joy Black, un Jeff in piena redemption, un Pirola sempre più appesantito e imbiancato, qualcuno che compia la Restaurazione :BigBoss:
Il redivivo Cab.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da Devixe »

Gsquared vs Gigietto79
Gsquared è più presente in più sezione e parla anche di WWE, al contrario di Gigietto che lo si trova per lo più a parlare di puro, ragion per cui trovo a leggerlo di meno e con meno interesse ma non per mancanze sue
Jolly vs Lisergic
Sono uno di quelli che deve ancora rovare un post normale di Lisergic, al contrario di Jolly, una delle colonne portanti della sezione calcio e che era interessante da leggere anche nel main. La sua assenza si sente
Aaron Kirk vs Horace Hogan. Cazzarola. Entrambi ottimi utenti è veramente tosta da decidere. Vado di Aaron perchè mi è più impresso, specie per i suoi cazzafà lì e per essere sempre stato un utente modello con tutti. E perchè mi sta un po' più simpatico
Denis Pirola vs MassiveMolecule. Cazzarola parte 2. Da una parte uno degli hall of famer del forum, dall'altra un futuro hall of famer del forum. Entrambi tra i top name del forum e piacevolissimi da leggere, MM prende più quando scrive in mondo e spettacolare quando distruggeva le stronzate di quel troll di -miz- (senza dimenticare il suo "fai che Bryan si rompe una gamba") Denis prende di più quando scrive nel main. Voto Denis perchè ancora attivo anche se part time, e più partecipe al metaforum

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

L'Hall of Famer dovrebbe essere MM che c'è da oltre un decennio, non Pirola.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:L'Hall of Famer dovrebbe essere MM che c'è da oltre un decennio, non Pirola.
Più che dei potenziali Hall of famer, mi preoccuperei della tua attuale dicitura di doppio vice-UOTY.
:facciadafesso:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Dico se non segui più un cazzo, stai qui giusto ad aspettare ogni Morte di Papa che venga aperto un Topic sulla AJPW o un Torneo col Puro dentro.
nel frattempo non posso seguire il metaforum? :perplesso:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Passo per votare Horace, che leggo più di Kirk, vero, ma per me rappresenta ciò che dovrebbe essere un utente di un forum.

E ovviamente non posso non votare Denis, che era e rimane il mio utente preferito, mi spiace sia part-time ad oggi ma anche così da ancora le piste a metà forum.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Karran ha scritto: Più che dei potenziali Hall of famer, mi preoccuperei della tua attuale dicitura di doppio vice-UOTY.
:facciadafesso:
Ma lui ora è User of the Triennium :intelligente: :looser: :facciadafesso:

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Emperador Horace ha scritto:Il premio per il miglior clone (Anklone?) lo voglio io.

Vabbe', sono il primo UOTY eletto fuori dal giro dell'Ancien Règime, è normale che i vecchi main eventer non mi votino, hanno paura di non avere più il controllo dell'utenza e cercano di mettere sul trono qualcuno che li rassicuri. :occhiolino:

Vedrai che quest'anno manderanno avanti un Joy Black, un Jeff in piena redemption, un Pirola sempre più appesantito e imbiancato, qualcuno che compia la Restaurazione :BigBoss:
Quale sarebbe l'Ancien Régime, tanto per avere i riferimenti?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
:boh:
La prossima volta ti faccio il disegnino veh

:sarcasmo:

Saimas

Messaggio da Saimas »

LowRyder ha scritto:
Quale sarebbe l'Ancien Régime, tanto per avere i riferimenti?
Credo sia un pò come la caduta della prima repubblica quando finalmente i Buttiglione-Ankie hanno avuto il loro effimero "periodo di notorietà" pur valendo meno di un paio di scarpe rotte del Martinazzoli di turno.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Riassuntino veloce?

Saimas

Messaggio da Saimas »