mi hanno bannato senza dirmi niente?Ankie ha scritto:
Intendevo sul Forum.

mi hanno bannato senza dirmi niente?Ankie ha scritto:
Intendevo sul Forum.

Dico se non segui più un cazzo, stai qui giusto ad aspettare ogni Morte di Papa che venga aperto un Topic sulla AJPW o un Torneo col Puro dentro.gigietto79 ha scritto:
mi hanno bannato senza dirmi niente?
)Il redivivo Cab.Emperador Horace ha scritto:Il premio per il miglior clone (Anklone?) lo voglio io.
Vabbe', sono il primo UOTY eletto fuori dal giro dell'Ancien Règime, è normale che i vecchi main eventer non mi votino, hanno paura di non avere più il controllo dell'utenza e cercano di mettere sul trono qualcuno che li rassicuri.
Vedrai che quest'anno manderanno avanti un Joy Black, un Jeff in piena redemption, un Pirola sempre più appesantito e imbiancato, qualcuno che compia la Restaurazione
Più che dei potenziali Hall of famer, mi preoccuperei della tua attuale dicitura di doppio vice-UOTY.Ankie ha scritto:L'Hall of Famer dovrebbe essere MM che c'è da oltre un decennio, non Pirola.

nel frattempo non posso seguire il metaforum?Ankie ha scritto:
Dico se non segui più un cazzo, stai qui giusto ad aspettare ogni Morte di Papa che venga aperto un Topic sulla AJPW o un Torneo col Puro dentro.

Ma lui ora è User of the TrienniumKarran ha scritto: Più che dei potenziali Hall of famer, mi preoccuperei della tua attuale dicitura di doppio vice-UOTY.

Quale sarebbe l'Ancien Régime, tanto per avere i riferimenti?Emperador Horace ha scritto:Il premio per il miglior clone (Anklone?) lo voglio io.
Vabbe', sono il primo UOTY eletto fuori dal giro dell'Ancien Règime, è normale che i vecchi main eventer non mi votino, hanno paura di non avere più il controllo dell'utenza e cercano di mettere sul trono qualcuno che li rassicuri.
Vedrai che quest'anno manderanno avanti un Joy Black, un Jeff in piena redemption, un Pirola sempre più appesantito e imbiancato, qualcuno che compia la Restaurazione
Credo sia un pò come la caduta della prima repubblica quando finalmente i Buttiglione-Ankie hanno avuto il loro effimero "periodo di notorietà" pur valendo meno di un paio di scarpe rotte del Martinazzoli di turno.LowRyder ha scritto:
Quale sarebbe l'Ancien Régime, tanto per avere i riferimenti?