Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß ha scritto:Lo sapete già che per scrivere messaggi più lunghi di 4 righe ci si deve connettere almeno 2 volte e riscrivere tutto da capo?
Vabbè, al 5° che perdi di fila fai copia prima di inviare, nessun dramma. Però scoccia.
per evitare di sloggarti, metti il flag nell apposita finestrella quando accedi. E prima di inviare, fai salva. Io sto facendo cosi'.
Grazie a tutti per le risposte.
Cmq era uno sfogo, non una critica. Anche perchè sarò lento a scrivere (5 min., mannaia!!) però alla fine ho capito come fare.
c'hoçtreß ha scritto:Lo sapete già che per scrivere messaggi più lunghi di 4 righe ci si deve connettere almeno 2 volte e riscrivere tutto da capo?
Vabbè, al 5° che perdi di fila fai copia prima di inviare, nessun dramma. Però scoccia.
Ho un problema da qualche giorno, con Chrome non vedo i video presi da YouTube nei thread, al loro posto vedo solo uno spazio blu (esempio sotto spoiler), mentre con altri browser (ho provato con Edge) va tutto ok
Spoiler:
Ho provato a pulire la cache ma non ho risolto nulla, cosa può essere?
EDIT: I video presi da Dailymotion invece li vedo correttamente
Vabbè ma non volevo creare un caso, come già detto era soltanto uno sfogo.
Magari sono io lentissimo a scrivere, e con la frequenza con cui scrivo chissene in fondo.
Ho appena creato un semplice thread nel Main Forum.
Scopo: divulgazione del Wrestling e ridimensionamento del Metaforum (non dell'off-topic).
Io vi proporrei, a voi moderatori/staffer/utenti, di fissarlo magari in prima pagina. Il classico topic sui match annuali non rende più come un tempo, ad esempio. Si potrebbe quindi provare con questo.
*play297* ha scritto:Ho un problema da qualche giorno, con Chrome non vedo i video presi da YouTube nei thread, al loro posto vedo solo uno spazio blu (esempio sotto spoiler), mentre con altri browser (ho provato con Edge) va tutto ok
Spoiler:
Ho provato a pulire la cache ma non ho risolto nulla, cosa può essere?
EDIT: I video presi da Dailymotion invece li vedo correttamente
Comunque ho provato ad aggiornare Flash e Chrome ma ancora niente, eppure il problema è solo con questo sito (sia forum che sito principale), non so che pesci pigliare
In effetti continua a fare log-out per inattività dopo tipo 5 minuti manco fosse il mio homebanking, il che è un pò fastidioso. Ma anche fossero 10 (e magari lo sono), tant'è.
Two-headed Boy ha scritto:In effetti continua a fare log-out per inattività dopo tipo 5 minuti manco fosse il mio homebanking, il che è un pò fastidioso. Ma anche fossero 10 (e magari lo sono), tant'è.
Direi che si potrebbe aggiornare la descrizione della sezione "Spoilers Only" rimuovendo l'esempio di Smackdown tra parentesi, visto che ora va in onda live.
Inoltre nella descrizione della sezione "Videogames & Technology" c'è scritto consolle invece di console.