Perché non puoi scoreggiare accanto alla tua ragazza?Myles Kennedy ha scritto:Petare davanti alla mia tipa vale?
Se così già stai messo male.
Perché non puoi scoreggiare accanto alla tua ragazza?Myles Kennedy ha scritto:Petare davanti alla mia tipa vale?
Solo se alzi il ginocchio mentre lo fai.Myles Kennedy ha scritto:Petare davanti alla mia tipa vale?
Lei problemi non se ne fa.Celticwarrior87 ha scritto: Perché non puoi scoreggiare accanto alla tua ragazza?
Se così già stai messo male.
Io lo vorrei cominciare. Ho diversi problemi muscolari e alla schiena. Soprattutto quando vado ai concerti. Sono un pezzo di legno. Purtroppo a noi mediamente alti ci tocca.Batidor ha scritto:Qualcuno fa ancora il DDP Yoga??![]()
Io ho ripreso settimana scorsa, dopo mesi di inattività sostanzialmente... Vediamo quanto duro...
Mannó, sotto le coperte gliela devi fare e poi smuovi le coperte oppure la fai andare sotto con qualche scusa.Myles Kennedy ha scritto: Lei problemi non se ne fa.
Diciamo che sono un gentleman. O almeno mi allontano prima. LOL.
Non capisco perché stai usando il pluraleMyles Kennedy ha scritto: Io lo vorrei cominciare. Ho diversi problemi muscolari e alla schiena. Soprattutto quando vado ai concerti. Sono un pezzo di legno. Purtroppo a noi mediamente alti ci tocca.
Eh?Batidor ha scritto:
X Devixe: non aggiornano manco più il topic nel main con le sciacq... Ehm, le divas, e io penso ai tornei?!?! XD XD
Che razza di petomane sei?Ankie ha scritto:
Mannó, sotto le coperte gliela devi fare e poi smuovi le coperte oppure la fai andare sotto con qualche scusa.
Un Classico.
Condividere é importante.
non ci riusciraiA Lad Insane ha scritto:Smetterla del tutto di fare uso di sostanze psicotrope.
Praticamente ho quasi del tutto azzerato, quest'anno. Vorrei togliere il quasi, anche perché ormai sono in quella fase della mia vita in cui per sballarmi un po' mi basta alzarmi di scatto dal divano.best4busine$$ ha scritto:
non ci riuscirai