'Raza meglio di Karran...
Karran meglio di Misterraza...
Ma siete normali, almeno?
Ma fatevi una scopata ogni tanto.

Più o meno.Mystogan ha scritto:Se fare una considerazione sui risultati é sinonimo di stare male, mi chiedo quale sia lo scopo del torneo.
Farci due risate per 123 che elimina Ankie?
Ah, non saprei.Mystogan ha scritto:mi chiedo quale sia lo scopo del torneo.
Semplicemente Ankie lo ha aperto perchè sicuro di vincerlo, così come era sicuro di vincere l'UOTY. Quale modo migliore di legittimare l'UOTY se non vincere il Torneo?Mystogan ha scritto:Se fare una considerazione sui risultati é sinonimo di stare male, mi chiedo quale sia lo scopo del torneo.
Farci due risate per 123 che elimina Ankie?
Ah, mi si perdoni, allorachrisy2j ha scritto: Più o meno.
Non ho capito cosa vuoi dirmi.Karran ha scritto: Almeno un voto a cazzo a qualcun altro; così, giusto per far scena.
Che so?! Un Saimas...
Ma mica l'ho fatto per me, voglio solo rispetto per chi ha scelto l'EternoMystogan ha scritto:Però che morto di fame che ti conti i punti dopo aver preso gli schiaffi da Butler, 'ste cose me le aspetto da Cheating (che oltretutto ha perso di 1)![]()
Eh capisco che voi sbirri c'abbiate giusto la licenza elementare però non ho mai detto che bisogna essere imparziali, bensì che visto che sei sbirro la tua parzialità ti potrebbe portare a fare cose del tipo modificare messaggi e risultati, esattamente come hai modificato il mio post trasformandolo in #colorememe senza che ci sia alcun segnale di modifica. Per non parlare del guerriero celtico che si indispettisce per un intercalare veneto. Per non parlare di quel pezzo di merda di Impreza :icomplimentidagliutentistorici: Io mi cercherò i feud, ma questo è abuso di potere, un potere che oltretutto non vi ho mai riconosciuto (e se mai mi fossi lamentato per la sospensione era per l'esistenza in sè della sospensione, non per le circostanza ecc quindi sticazzi pure del tuo "aiuto")RobLP ha scritto:Mi hai votato contro Blazej a prescindere (e ora hai rifatto lo stesso) e ora sarei io "tutt'altro che imparziale"?![]()
Se ti vai a cercare i feud con la gente poi non ti sorprendere che la gente risponde
E tra l'altro proprio con me che ho perorato la tua causa quando eri stato bannato (dietro intercessione di KanyeWest).
Non chiederlo a me.Sacopus ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dirmi.
Certo che prendersela per un voto da te non me lo aspett(av)o.Karran ha scritto: Non chiederlo a me.
Credo Mysto voglia offrirti da bere.
Credo, inoltre, sareste in ottima compagnia.
Beh, di solito andiamo abbastanza d'accordo, ma al limite gli offro un bicchiere d'acqua, sono astemio, sorryKarran ha scritto: Non chiederlo a me.
Credo Mysto voglia offrirti da bere.
Credo, inoltre, sareste in ottima compagnia.

Se me la fossi presa, Saco, non t'avrei risposto.Sacopus ha scritto:
Certo che prendersela per un voto da te non me lo aspett(av)o.
Uggesu' mi dispiace.Mystogan ha scritto: al limite gli offro un bicchiere d'acqua, sono astemio, sorry