***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LunaticSoul

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LunaticSoul »

SAMCRO ha scritto:Scusate volevo chiedere a tutti qualche delucidazione su una flash card funzionante da acquistare per giocare a questi due titoli pokemon. Io pensavo alla r4i-sdhc ma non capisco una cosa: la r4i-sdhc 1.41 è la stessa cosa della r4-sdhc normale ma è necessario aggiornarla o sono 2 cose differenti? E in caso fosse necessario prendere la 1.41 qualcuno ha il link di un sito dove prenderla? Grazie
Prendi una R4 normalissima, originale, altrimenti avrai problemi per tutta la vita.

A chi vuole mettere i trucchi, godo come un maiale a pensare che non vi parte il gioco :LOL: , rovinate l'esperienza Pokèmon :ahsisi:

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

Qualche anima pia può farmi scambiare Boldore per farlo evolvere?

UBelieveThatShit?

Messaggio da UBelieveThatShit? »

io ancora non ho capito se si possono fare scambi,lotte e andare nel mondo dei sogni con la rom(giocando su dsi),qualcuno lo sa?

Iron_Mike91

UBelieveThatShit? ha scritto:io ancora non ho capito se si possono fare scambi,lotte e andare nel mondo dei sogni con la rom(giocando su dsi),qualcuno lo sa?
Provaci, ma non credo.

UBelieveThatShit?

Iron_Mike91 ha scritto:
Provaci, ma non credo.
eh ma sinceramente di quel C-Gear non ci ho capito nulla,come devo fare?metti che volessi fare uno scambio con te,come facciamo?

Iron_Mike91

UBelieveThatShit? ha scritto:
eh ma sinceramente di quel C-Gear non ci ho capito nulla,come devo fare?metti che volessi fare uno scambio con te,come facciamo?
Devi andare al piano di sopra del centro pokemon.

UBelieveThatShit?

Iron_Mike91 ha scritto:
Devi andare al piano di sopra del centro pokemon.
oh mi raccomando non sforzarti troppo con le spiegazioni...

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Nel week-end non ho praticamente potuto giocare, purtroppo. Sono però davanti alla Lega: se portassi tutti al Lv. 50 Samurott, Sawk, Sigilyph, Krookodile, Zebstrika ed il meraviglioso Bouffalant, avrei chances di vincere?

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Roby Fabulous ha scritto:Nel week-end non ho praticamente potuto giocare, purtroppo. Sono però davanti alla Lega: se portassi tutti al Lv. 50 Samurott, Sawk, Sigilyph, Krookodile, Zebstrika ed il meraviglioso Bouffalant, avrei chances di vincere?
Avoja. Io l'ho battuta con Samurott e l'amore mio Scrafty al 55 e tutti gli altri al 45

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

»Viper ha scritto: Avoja. Io l'ho battuta con Samurott e l'amore mio Scrafty al 55 e tutti gli altri al 45
basta andare giu di pozioni revitaliz e balle varie e non ci sono problemi!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

LunaticSoul ha scritto:
Prendi una R4 normalissima, originale, altrimenti avrai problemi per tutta la vita.

A chi vuole mettere i trucchi, godo come un maiale a pensare che non vi parte il gioco :LOL: , rovinate l'esperienza Pokèmon :ahsisi:
ma sti cazzi io il gioco l'ho finito senza trucchi ribattendo anke la lega la seconda volta!io li voglio per avere in squadra i pokemon a cui sono piu affezionato!

joker--

Messaggio da joker-- »

ma cazzo piu di 20 anni ciascuno e ancora a giocare coi pokemon state...ma fatevi na vita coglioni

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

»Viper ha scritto: Avoja. Io l'ho battuta con Samurott e l'amore mio Scrafty al 55 e tutti gli altri al 45
Da paura.

Ora parliamo di quanto è figo Bouffalant:

Immagine

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

LunaticSoul ha scritto:

rovinate l'esperienza Pokemon?!?!? :shock

ma quanti anni hai? 12?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

joker-- ha scritto:ma cazzo piu di 20 anni ciascuno e ancora a giocare coi pokemon state...ma fatevi na vita coglioni
hai pure ragione :LOL2:

Rispondi