Nulla, infatti la questione...AFM2000 ha scritto:Cosa c'è da dire?
No davvero
...moriva qua.Two-headed Boy ha scritto:Non va mai citato il parziale, punto. Il resto conta sega.
Nulla, infatti la questione...AFM2000 ha scritto:Cosa c'è da dire?
No davvero
...moriva qua.Two-headed Boy ha scritto:Non va mai citato il parziale, punto. Il resto conta sega.
Prendo nota per il torneo di Dragon BallMystogan ha scritto:Sì manco a me piace che si citi il parziale.
"Clone" nel senso di gente che gli va dietro e che inconsapevolemente finisce per agire come lui. Come best4busine$$, che è convinto che io lo odi quando non capisce che invece mi sta simpatico solitamente ma invece non lo sopporto quando regge i giochetti a Ankie e inevitabilmente finisce per diventare come lui.The Prizefighter ha scritto:Che poi Rob, "clone di Ankie"?![]()
![]()
![]()
"Sobrio" nei modi di rapportarsi agli altri utenti e come comportamento in sé, non in quello che dice.Emperador Horace ha scritto:Greg sobrio è un insulto allo stesso Greg, visto quanto ci tiene ad essere sopra le righe.
Il fato ha mandato Rookie che fa parte della Ka$tah a morire contro Baboden e altri tre tutta nella stessa parte di gironeEmperador Horace ha scritto:Quindi Misterraza vs Greg, ed eventualmente Karl vs Greg sono stati decisi dal fato birichino?
E potrebbe venir fuori pure Denis vs Horace che è una citazione del Torneo della Ka$tah mai partito.
CapitoRobLP ha scritto: "Clone" nel senso di gente che gli va dietro e che inconsapevolemente finisce per agire come lui. Come best4busine$$, che è convinto che io lo odi quando non capisce che invece mi sta simpatico solitamente ma invece non lo sopporto quando regge i giochetti a Ankie e inevitabilmente finisce per diventare come lui.

RobLP ha scritto:
zittino bob vs Thinking Demon
zittino bob è un utente che ho sempre letto con piacere, il problema è che i suoi messaggi sono troppo radi. Non che Thinking appaia di più ultimamente, ma le poche volte che ci ho interagito è sempre stato molto piacevole. È vero che aveva i suoi "favoriti" e che generalmente parlava di essi, tuttavia non era affatto una blindmark che difende i suoi protetti con la spada in pugno (Sandra anyone?). Quindi voto lei.