Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da AFM2000 »

Ma lo si è fatto in tutti i tornei :boh:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

E allora siete dei cerebrolesi. Fatti due domande se un utente con tipo 60 post all'attivo l'ormai anno passato (moi) ha "battuto" gente con 10 volte i miei post.
Ultima modifica di Two-headed Boy il 02/01/2017, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Quindi Misterraza vs Greg, ed eventualmente Karl vs Greg sono stati decisi dal fato birichino?

E potrebbe venir fuori pure Denis vs Horace che è una citazione del Torneo della Ka$tah mai partito.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ora che ci penso, il vincitore cosa ottiene come premio? Nick colorato? 5 voti di vantaggio per l'UOTY 2017? Immunità per un anno?

Two-headed Boy

Ma poi scusa...
AFM2000 ha scritto: [...] e per ricevere proptio quei due voti in più. [...]
...vogliamo parlarne?

(In realtà no e ribadisco no.)
Ultima modifica di Two-headed Boy il 02/01/2017, 18:42, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karl Gotch vs Brotzmann
"Pick Your Poison", insomma. Scelgo Karl Gotch, che quando non trolla (ormai spesso, devo dire) è un utente piacevole da leggere e offre spesso un punto di vista alternativo. E poi se la Schule ambisce così tanto al FOTY glielo posso garantire io, tanto ormai sono un veterano :sarcasmo:

Misterraza vs Karran
Misterraza è probabilmente nella Top 10 dei migliori dieci utenti del forum di sempre, ma non è mai stato nelle mie corde. Tra l'altro penso di non averci mai discusso approfonditamente. Karran invece è tra i miei utenti preferiti ed è di pari valore con 'Raza. E poi mi ha votato UOTY :almostlaughing:

Greg Valentine vs Mannu
Per me sono due utenti con pesi specifici davvero diversi. Non che Mannu faccia schifo come utente, anzi, ma Greg Valentine è di un'altra caratura. La motivazione con cui ho visto votare Mannu è "Non mi dispiaceva la sua versione scopainculo dell'ultimo periodo". Ma anche no. Non posso votare uno che un giorno è nello staff di TW e il giorno dopo (essere sparito per mesi) turna heel e inizia ad avercela con il mondo intero. Preferisco il sobrio Greg, grazie.

It's True vs Devixe
Devixe è cresciuto moltissimo sia in ambito wrestlinghiano che come utente, mentre It's True! è praticamente sparito. Spiace votare contro un ex compagno mod comunque.

pingumen96 vs The Prizefighter
pingumen ottimo utente, negli anni scorsi ci sono stati anche degli screzi ma sono stati ampiamente riparati. The Prizefighter quando non fa l'ennesimo clone di Ankie ancora più fastidioso dell'originale potrebbe anche essere definito un buon utente, ma è qui da poco e ha ancora da dimostrare molto.

zittino bob vs Thinking Demon
zittino bob è un utente che ho sempre letto con piacere, il problema è che i suoi messaggi sono troppo radi. Non che Thinking appaia di più ultimamente, ma le poche volte che ci ho interagito è sempre stato molto piacevole. È vero che aveva i suoi "favoriti" e che generalmente parlava di essi, tuttavia non era affatto una blindmark che difende i suoi protetti con la spada in pugno (Sandra anyone?). Quindi voto lei.

Saimas vs Bleak
Bleak penso di essere stato uno dei pochi a votarlo ROTY due anni fa. Detto ciò Saimas è uno degli utenti che stimo di più di questo forum e do ragione a Lisergic per una volta, è facilmente il miglior utente globale di TW.
Yourself is Steam ha scritto:Non vorrei dire eh ma i miei voti erano 6 (best4busine$$, Gotch, norrisjak, Kanye, deadman3:16, sbirrosquared)
Già Fashogan li ha fatti diventare 5 neanche avesse i problemi di dipendenza di Procopio
Poi non vorrei che altri voti li abbiano eliminati o modificati gli sbirri tipo il Pierleoni che mi è sembrato tutt'altro che imparziale nella votazione
E anche questa cosa di un midcarder come Gotch che fa uscire Colui che ha scritto pagine e pagine d'Eterno coniando un linguaggio a noi oggi quotidiano come #colorememe, affoga nel Tevere, Beh, Morellick ecc. (non inizio neanche con gli insulti per Balilleza che parla di storicità)
Ok il reazionarismo del transeunte ma qua c'è un clima sospetto

Comunque voto il Caccia, il Vigorita, il Procopio (solo se non è mod, non l'ho ancora capito), l'Azzolin e quello contro il Pierleoni anche se non so chi sia (più che altro come si chiami)
Mi hai votato contro Blazej a prescindere (e ora hai rifatto lo stesso) e ora sarei io "tutt'altro che imparziale"? :sorridente:
Se ti vai a cercare i feud con la gente poi non ti sorprendere che la gente risponde :sarcasmo:
E tra l'altro proprio con me che ho perorato la tua causa quando eri stato bannato (dietro intercessione di KanyeWest).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non vedo perché dovrei farmi delle domande, visto che non mi interessa.

L'unico fatto concreto è che hai riportato in auge tutta una serie di situazione hanno portato alla tua vittoria (unico fatto insindacabile della faccenda). Se non ti sta bene avvisa a Devixe.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì manco a me piace che si citi il parziale. Che é anche uno dei motivi per cui voto per primo o massimo per secondo (Best4Busine$$ sempre in prima linea dopo la mezzanotte :beer: ), avendo accesso libero ai punteggi live.

Two-headed Boy

AFM2000 ha scritto:Non vedo perché dovrei farmi delle domande, visto che non mi interessa.

L'unico fatto concreto è che hai riportato in auge tutta una serie di situazione hanno portato alla tua vittoria (unico fatto insindacabile della faccenda). Se non ti sta bene avvisa a Devixe.
No no, fattele, fidati.

Non ho capito cosa hai scritto poi, ma ok.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Appunto, allora perché insisti

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque confermo quanto detto da AFM, lo avrei votato comunque, a prescindere dal parziale

EDIT: i voti, avevo dimenticato di votare

Karl Gotch vs Brotzmann
Karl è sempre Karl, merita di andare avanti, senza dubbi

RobLP vs Delphi
Voto Rob, onnipresente, l'ho votato come Mod dell'anno, non ho nulla contro gli altri, solo che Rob legge ogni post e non so davvero come faccia molte volte a mantenere la calma e a non sbroccare. Che poi Rob, "clone di Ankie"? :schifato: :perplesso: :perso:

Misterraza vs Karran
Non conosco molto Misterraza, ma considero Karran uno dei migliori qui

Greg Valentine vs Mannu
Passo, letti pochissimo entrambi, anzi, il secondo mai letto

It's True vs Devixe
True è un po' che non lo vedo in giro, scelgo Devixe, una scalata incredibile la sua, nel 2018 lo voglio come amministratore del forum :party:

Zittino bob vs Thinking Demon
Non conosco Thinking Demon, ma avrei votato comunque Zittino tutta la vita :IT:

Saimas vs Bleak
Non so niente di Bleak, Saimas facile, e poi è tra i telegrammati
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/01/2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Two-headed Boy

Definisci "Insistere".

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Cosa c'è da dire?

No davvero

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Qualcuno sta prendendo troppo sul serio questo torneo. Io sono arrivato ai sedicesimi per grazia divina e probabilmente 28 di quei 32 nomi mi squasherebbero alla grande, ma insomma, alla fine stica. Cioè, l'unica cosa che mi fa piacere sono gli eventuali complimenti ricevuti da utenti storici e/o stimati.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Greg sobrio è un insulto allo stesso Greg, visto quanto ci tiene ad essere sopra le righe.
Ultima modifica di Emperador Horace il 02/01/2017, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi