Ah si?ADP_91 ha scritto: ma lui diceva che era alla terza medaglia!!

No vabbè, ma ha pure detto che lo ha battuto, con fortuna ma lo ha battuto. E come ha fatto se i suoi pokemon si aggireranno sul livello 25?

Ah si?ADP_91 ha scritto: ma lui diceva che era alla terza medaglia!!
usando i trucchi..aveva pokemon al 60 e passa!!»Viper ha scritto: Ah si?Boh, allora non so davvero.
No vabbè, ma ha pure detto che lo ha battuto, con fortuna ma lo ha battuto. E come ha fatto se i suoi pokemon si aggireranno sul livello 25?
boh io l ho trovati pure prima.ma hai sceso le scale della torre o no?ADP_91 ha scritto: no iogli allenatori con pokemon al livello 65 li trovo solo ora dopo aver battuto la lega!
mi pare di si adesso non mi ricordo..di sicuro l'ho fatto dopo aver battuto la lega..ma non ho capito una cosa..tu li hai battuti la prima volta i super 4 o no?dodv ha scritto: boh io l ho trovati pure prima.ma hai sceso le scale della torre o no?
ma sono alla terza medaglia e i pokemon mie s aggirano tutti sul liv 30 in media.quello l ho fragato prima con sevine usando avvolgi botta e parassiseme poi ho usato il resto della squadra,lasciando x ultimo il pokemon d acqua finendolo a colpi di pistolacqua e superpozioni»Viper ha scritto: Ah si?Boh, allora non so davvero.
no sn ancora alla terza medaglia.nn ho + proseguito xke mi sono addentrato nel deserto dove ce la torre.ora poi sn entrato dove c stanno dei sassi ke cirkondano 1 scala e affronto il team plasmaADP_91 ha scritto: mi pare di si adesso non mi ricordo..di sicuro l'ho fatto dopo aver battuto la lega..ma non ho capito una cosa..tu li hai battuti la prima volta i super 4 o no?
boh allora è strano...cmq il volcarona a liv 70 non lo trovi ancora giusto?dodv ha scritto: ma sono alla terza medaglia e i pokemon mie s aggirano tutti sul liv 30 in media.quello l ho fragato prima con sevine usando avvolgi botta e parassiseme poi ho usato il resto della squadra,lasciando x ultimo il pokemon d acqua finendolo a colpi di pistolacqua e superpozioni
E' uno che usa i trucchi, ti meravigli di qualcosa?»Viper ha scritto: Ah si?Boh, allora non so davvero.
no.sono arrivato dove c era il tizio con i capelli rossi e il vekkio del team plasma,ho provato a passargli davanti,a parlagli ma nnt. nessuna traccia di quel volcarona.ma km è sto pokemon k dici^?ADP_91 ha scritto: boh allora è strano...cmq il volcarona a liv 70 non lo trovi ancora giusto?
lascia stare e prosegui!dodv ha scritto: no.sono arrivato dove c era il tizio con i capelli rossi e il vekkio del team plasma,ho provato a passargli davanti,a parlagli ma nnt. nessuna traccia di quel volcarona.ma km è sto pokemon k dici^?
Ah beh, non lo sapevo, allora non mi sorprendo più di nullaHickem ha scritto:
E' uno che usa i trucchi, ti meravigli di qualcosa?
E' una cosa naturale. Tu vai avanti nella strada e passa dovunque tu non sia passato.Iron_Mike91 ha scritto:Sto sclerando all'ottava palestra. Sarò scemo io ma non riesco a mettere il collo del drago nella posizione per arrivare al capopalestra.
Risolto, pirla io che facevo sempre la stessa strada. Comunque.. Seismitoad è impressionante, non pensavo diventasse cosi forte.Hickem ha scritto:
E' una cosa naturale. Tu vai avanti nella strada e passa dovunque tu non sia passato.