LowRyder ha scritto:Dico un po' quello che ricordo per date. Aspetto altra gente per "ah, ricordo anch'io" per approfondire.
2006: apice dei movimenti anti-Cena e anti-Mysterio. Rob debutta, feuda un po' con tutti (me compreso, ero ancora un piccolo anti-Cena e anti-Mysterio) e fa da opinion maker. C'è già uno splintering, con un sito dell'utente blackdevils (non ricordo il nome; comunque ci scriveva Rob, il suo "High Flyin" è uno degli editoriali ricordati con più affetto dal wrestling web della mia generazione)
qualche aggiunta per la mia esperienza iniziata a fine 2003-inizio 2004
1) prima del 2006 esistevano discussioni mark e discussioni smart (in realtà più che altro smark), e le regole del forum più o meno vietavano ai mark di scrivere nelle discussioni smart e viceversa
2) se non sbaglio il sito su cui rob scriveva l'high flying era wrestling4ever
l'editoriale era spesso un "viva christian, viva russo, viva la TNA eldorado del wrestling" - era il 2007, dopo tutto - ma rispetto alla media degli editoriali del tempo era sempre una lettura piacevole (sì, all'epoca gli utenti del forum leggevano gli editoriali e si commentavano sul forum... sembra passato un secolo)
3) il 2008 è l'anno in cui rob inizia una guerra al sito... a causa dei pochi voti per la TNA negli awards di fine anno del sito

essendo ormai una specie di santone, lo seguono in parecchi: partono ban a raffica, nasce il salotto, invasioni, fake, controfake (chapeau a ankie che riesce a beffare tutti e a farsi ammettere un fake al privè del salotto), forum cancellati, utenti bannati dall'intero FFZ
andrà avanti fino boh, alla nascita del megaforum?