Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:Non ho la più pallida idea di chi sia questo Emperador Horace che dice di essere mio amico.
Forse è uno staffer, ha il nick giallo. Forse
Sì, ho appena pubblicato un editoriale dedicato ai peggiori tradimenti nel wrestling web.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Impreza ha scritto: (tolta la parentesi MACHKA :facepalm2: )
MACHKA ha deciso, per il bene del mio proseguimento sul forum, di sciogliere il tag team, in modo che questa squadra non sia una macchia sul mio CV forumistico :addolorato:
Che Amico :addolorato:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Yourself is Steam ha scritto:E anche questa cosa di un midcarder come Gotch che fa uscire Colui che ha scritto pagine e pagine d'Eterno coniando un linguaggio a noi oggi quotidiano come #negrameme, affoga nel Tevere, Beh, Morellick ecc. (non inizio neanche con gli insulti per Balilleza che parla di storicità)
Io ci ho provato a convincerli. D'altro canto è anche giusto che esca in questa fase uno della sezione cinema che non abbia ancora capito cosa sia il cinema

Poco male, conto di uscire al prossimo turno visto che andrò contro un nome super-mainstream. Peccato che Ankie sia già uscito, avrebbe dovuto portare avanti il tag team An-Ka che quest'estate è stato al centro del topic dell'Organizzazione, insieme a qualche altro occasionale
Ultima modifica di Karl Gotch il 02/01/2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Per farsi quattro risate si sono privati di un sacco di sfide interessanti che avrebbero potuto coinvolgere Ankie.

Forse avevano paura di venire eliminati dalla mina vagante Ankie.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Yourself is Steam ha scritto:Comunque voto il Caccia, il Vigorita, il Procopio (solo se non è mod, non l'ho ancora capito), l'Azzolin e quello contro il Pierleoni anche se non so chi sia (più che altro come si chiami)
Ovviamente non te ne ho contato manco uno :pollicealto:

Bello Fashogan, però :occhiolino:
Però che morto di fame che ti conti i punti dopo aver preso gli schiaffi da Butler, 'ste cose me le aspetto da Cheating (che oltretutto ha perso di 1) :sarcasmo:

Tra parentesi, hanno votato in pochi, questo turno.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Va detto che ho vinto di 1 perchè il mio avversario ha violato la regola non scritta di non influenzare i votanti citando il parziale, cosa che in un torneo non andrebbe mai fatta.

(Cazzo, che post serio...)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma che violazione, che Impreza e Prize mi avrebbero votato comunque. Il post serviva per rimettere al centro il topic che negli ultimi giorni dell'anno pareva meno affollato e per ricevere proptio quei due voti in più.

Toh mi sorprende più per le votazioni di Gotch e El Emperador.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/01/2017, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:Per farsi quattro risate si sono privati di un sacco di sfide interessanti che avrebbero potuto coinvolgere Ankie.

Forse avevano paura di venire eliminati dalla mina vagante Ankie.
Non fare così, ci penso io a te

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:Va detto che ho vinto di 1 perchè il mio avversario ha violato la regola non scritta di non influenzare i votanti citando il parziale, cosa che in un torneo non andrebbe mai fatta.

(Cazzo, che post serio...)
Anche la mia sfida fu falsata allo stesso modo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:
Tra parentesi, hanno votato in pochi, questo turno.
Quello è perchè ho pagato quasi tutti affinchè non votassero, sai, per evitare lo squash :trollface: :incredulo:
C'è da dire che pensavo peggio, quindi va bene così :ammiccante: :facciadafesso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Anche la mia sfida fu falsata allo stesso modo.
Falsata? Ma se si è conclusa nel modo in cui voi non la ritenete falsata :stupito:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl, l'ultimo nozionista fiero di esserlo rimasto.

RobLP, comunque sempre nell'occhio del ciclone, Delphi invece è troppo defilato. Mi sorprese molto scoprire che si era avvicinato alla TNA durante l'era Hogan-Bischoff.

Misterraza, ma anche largamente. Karran bel personaggio, ma Raza è uno dei più competenti se parliamo solo di wrestling.

Greg, anche se poi come affinità sarei più dalle parti di Mannu, che però son tre anni che dà di matto per delle stronzate.

Devixe, stranamente sorteggiato contro qualcuno che non si logga da una decina d'anni.

Pingumen, l'altro è andato avanti abbastanza :)

Thinking Demon, non è che è overrated, semplicemente ha sempre pescato bene. Non ci sto in meno a farla passare solo come mark, le piaceva informarsi anche di puro e di lucha. Mi faceva ridere il suo antagonismo con la fan di Sheamus innamorata cotta di lui, quella che lo abbracciò durante un programma WWE dalle transenne (e immagino che Thinking lì sia diventata viola).

Saimas, Bleak non mi ha mai convinto del tutto.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: Quello è perchè ho pagato quasi tutti affinchè non votassero, sai, per evitare lo squash :trollface: :incredulo:
C'è da dire che pensavo peggio, quindi va bene così :ammiccante: :facciadafesso:
No, perché hanno fatto eliminare coloro che hanno garantito un alto livello di Intrattenimento.

Adesso per le fasi finali temo un'evoluzione alla torneo dei wrestler, perdendo la tonalità ironica che ha contraddistinto questo Torneo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

I sorteggi sono stati compiuti con http://lnx.poggiodelpapa.com/progettobi ... _senza.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermano i ragazzi di WhatsApp la mancanza di manipolazioni, altrimenti mi sarei messo qualcuno più facile di Pingumen dopo :intelligente2:

Edit: mi accorgo solo ora che io e l'uomo pinguino siamo i due outsider per i 16 :addolorato:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

AFM2000 ha scritto:Ma che violazione, che Impreza e Prize mi avrebbero votato comunque. Il post serviva per rimettere al centro il topic che negli ultimi giorni dell'anno pareva meno affollato e per ricevere proptio quei due voti in più.

Toh mi sorprende più per le votazioni di Gotch e El Emperador.
Non va mai citato il parziale, punto. Il resto conta sega.

Rispondi