Sì, ho appena pubblicato un editoriale dedicato ai peggiori tradimenti nel wrestling web.Karl Gotch ha scritto:Non ho la più pallida idea di chi sia questo Emperador Horace che dice di essere mio amico.
Forse è uno staffer, ha il nick giallo. Forse
Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
MACHKA ha deciso, per il bene del mio proseguimento sul forum, di sciogliere il tag team, in modo che questa squadra non sia una macchia sul mio CV forumisticoImpreza ha scritto: (tolta la parentesi MACHKA)
Che Amico

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Io ci ho provato a convincerli. D'altro canto è anche giusto che esca in questa fase uno della sezione cinema che non abbia ancora capito cosa sia il cinemaYourself is Steam ha scritto:E anche questa cosa di un midcarder come Gotch che fa uscire Colui che ha scritto pagine e pagine d'Eterno coniando un linguaggio a noi oggi quotidiano come #negrameme, affoga nel Tevere, Beh, Morellick ecc. (non inizio neanche con gli insulti per Balilleza che parla di storicità)
Poco male, conto di uscire al prossimo turno visto che andrò contro un nome super-mainstream. Peccato che Ankie sia già uscito, avrebbe dovuto portare avanti il tag team An-Ka che quest'estate è stato al centro del topic dell'Organizzazione, insieme a qualche altro occasionale
Ultima modifica di Karl Gotch il 02/01/2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per farsi quattro risate si sono privati di un sacco di sfide interessanti che avrebbero potuto coinvolgere Ankie.
Forse avevano paura di venire eliminati dalla mina vagante Ankie.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ovviamente non te ne ho contato manco unoYourself is Steam ha scritto:Comunque voto il Caccia, il Vigorita, il Procopio (solo se non è mod, non l'ho ancora capito), l'Azzolin e quello contro il Pierleoni anche se non so chi sia (più che altro come si chiami)
Bello Fashogan, però
Però che morto di fame che ti conti i punti dopo aver preso gli schiaffi da Butler, 'ste cose me le aspetto da Cheating (che oltretutto ha perso di 1)
Tra parentesi, hanno votato in pochi, questo turno.
-
Two-headed Boy
Va detto che ho vinto di 1 perchè il mio avversario ha violato la regola non scritta di non influenzare i votanti citando il parziale, cosa che in un torneo non andrebbe mai fatta.
(Cazzo, che post serio...)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma che violazione, che Impreza e Prize mi avrebbero votato comunque. Il post serviva per rimettere al centro il topic che negli ultimi giorni dell'anno pareva meno affollato e per ricevere proptio quei due voti in più.
Toh mi sorprende più per le votazioni di Gotch e El Emperador.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/01/2017, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non fare così, ci penso io a teAnkie ha scritto:Per farsi quattro risate si sono privati di un sacco di sfide interessanti che avrebbero potuto coinvolgere Ankie.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Anche la mia sfida fu falsata allo stesso modo.Two-headed Boy ha scritto:Va detto che ho vinto di 1 perchè il mio avversario ha violato la regola non scritta di non influenzare i votanti citando il parziale, cosa che in un torneo non andrebbe mai fatta.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quello è perchè ho pagato quasi tutti affinchè non votassero, sai, per evitare lo squashMystogan ha scritto:
Tra parentesi, hanno votato in pochi, questo turno.
C'è da dire che pensavo peggio, quindi va bene così

- AFM2000
Falsata? Ma se si è conclusa nel modo in cui voi non la ritenete falsataAnkie ha scritto:
Anche la mia sfida fu falsata allo stesso modo.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Karl, l'ultimo nozionista fiero di esserlo rimasto.
RobLP, comunque sempre nell'occhio del ciclone, Delphi invece è troppo defilato. Mi sorprese molto scoprire che si era avvicinato alla TNA durante l'era Hogan-Bischoff.
Misterraza, ma anche largamente. Karran bel personaggio, ma Raza è uno dei più competenti se parliamo solo di wrestling.
Greg, anche se poi come affinità sarei più dalle parti di Mannu, che però son tre anni che dà di matto per delle stronzate.
Devixe, stranamente sorteggiato contro qualcuno che non si logga da una decina d'anni.
Pingumen, l'altro è andato avanti abbastanza
Thinking Demon, non è che è overrated, semplicemente ha sempre pescato bene. Non ci sto in meno a farla passare solo come mark, le piaceva informarsi anche di puro e di lucha. Mi faceva ridere il suo antagonismo con la fan di Sheamus innamorata cotta di lui, quella che lo abbracciò durante un programma WWE dalle transenne (e immagino che Thinking lì sia diventata viola).
Saimas, Bleak non mi ha mai convinto del tutto.
RobLP, comunque sempre nell'occhio del ciclone, Delphi invece è troppo defilato. Mi sorprese molto scoprire che si era avvicinato alla TNA durante l'era Hogan-Bischoff.
Misterraza, ma anche largamente. Karran bel personaggio, ma Raza è uno dei più competenti se parliamo solo di wrestling.
Greg, anche se poi come affinità sarei più dalle parti di Mannu, che però son tre anni che dà di matto per delle stronzate.
Devixe, stranamente sorteggiato contro qualcuno che non si logga da una decina d'anni.
Pingumen, l'altro è andato avanti abbastanza
Thinking Demon, non è che è overrated, semplicemente ha sempre pescato bene. Non ci sto in meno a farla passare solo come mark, le piaceva informarsi anche di puro e di lucha. Mi faceva ridere il suo antagonismo con la fan di Sheamus innamorata cotta di lui, quella che lo abbracciò durante un programma WWE dalle transenne (e immagino che Thinking lì sia diventata viola).
Saimas, Bleak non mi ha mai convinto del tutto.
- AFM2000
No, perché hanno fatto eliminare coloro che hanno garantito un alto livello di Intrattenimento.The Prizefighter ha scritto: Quello è perchè ho pagato quasi tutti affinchè non votassero, sai, per evitare lo squash![]()
![]()
C'è da dire che pensavo peggio, quindi va bene così![]()
Adesso per le fasi finali temo un'evoluzione alla torneo dei wrestler, perdendo la tonalità ironica che ha contraddistinto questo Torneo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
I sorteggi sono stati compiuti con http://lnx.poggiodelpapa.com/progettobi ... _senza.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermano i ragazzi di WhatsApp la mancanza di manipolazioni, altrimenti mi sarei messo qualcuno più facile di Pingumen dopo
Edit: mi accorgo solo ora che io e l'uomo pinguino siamo i due outsider per i 16
Confermano i ragazzi di WhatsApp la mancanza di manipolazioni, altrimenti mi sarei messo qualcuno più facile di Pingumen dopo

Edit: mi accorgo solo ora che io e l'uomo pinguino siamo i due outsider per i 16

-
Two-headed Boy
Non va mai citato il parziale, punto. Il resto conta sega.AFM2000 ha scritto:Ma che violazione, che Impreza e Prize mi avrebbero votato comunque. Il post serviva per rimettere al centro il topic che negli ultimi giorni dell'anno pareva meno affollato e per ricevere proptio quei due voti in più.
)