TW FORUM AWARDS 2016
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Mi ricordo tipo alla BOLA 15(?) dove Drago cannava ogni tempismo e botchava ogni mossa con una costanza quasi impressionante.
Non seguo LU però, quindi non so se è migliorato
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Chi odia Drago venga seccato seduta stante please, siete delle persone male.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Horace Hogan ha scritto:Ogni tanto ci penso ancora a quella giacca quando rovisto tra costumi di scena o abbigliamento steampunk.
Comunque sì, Rosberg avrebbe dovuto rappresentare il mio desiderio di ritirarmi da UOTY, ma questo prima che mi sentirsi dileggiato e rifiutato dagli stessi utenti che pensavo avrebbero condiviso la mia gioia. A questo punto rimango per rivincerlo, e per rimpiazzare i vecchi regulars con i nuovi ragazzi che lancero' io stesso.
Non ti resta che turnare Bottas a questo punto

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma siamo sicuri che i voti del Most Annoying siano corretti?
Ho solo un voto in meno di MACHKA, ricontate per bene che potrei agguantarlo o superarlo.
Ho solo un voto in meno di MACHKA, ricontate per bene che potrei agguantarlo o superarlo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Intanto arriva il discorso del mio amico MACHKA
"Ringrazio innanzitutto il mio amico The Prizefighter che nel tempo è stato un mio fedele amico e anche per avermi comunicato i risultati degli Awards, tra i quali la vittoria del MAUOTY.
È stato un onore esser stato l'utente più noioso del 2016, colui che di conseguenza, grazie a degli screzi, ha messo in risalto alcuni utenti, tra i quali, non a caso, l'UOTY (Con lo screzio che lo ha visto ritirarsi dai topic WWE) ed il Most Improved (Non c'è bisogno di spiegare qui...).
Ringrazio tutti per il vostro contributo e buon 2017 dal vostro MAUOTY e Vice-ROTY 2016.
#MACHKALibero"
"Ringrazio innanzitutto il mio amico The Prizefighter che nel tempo è stato un mio fedele amico e anche per avermi comunicato i risultati degli Awards, tra i quali la vittoria del MAUOTY.
È stato un onore esser stato l'utente più noioso del 2016, colui che di conseguenza, grazie a degli screzi, ha messo in risalto alcuni utenti, tra i quali, non a caso, l'UOTY (Con lo screzio che lo ha visto ritirarsi dai topic WWE) ed il Most Improved (Non c'è bisogno di spiegare qui...).
Ringrazio tutti per il vostro contributo e buon 2017 dal vostro MAUOTY e Vice-ROTY 2016.
#MACHKALibero"
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma Drago in Lucha Underground è ancora verde? Perché in AAA è turnato rosso, tanto che ogni volta lo scambio per Gronda.
"Buon 2009, amici. Buon 2009".
Buono il runner-up per il most competent. A fine anno tenterò il rematch con Jeffo, sempre che nel frattempo questi non fondi una sua promotion.
Buono il runner-up per il most competent. A fine anno tenterò il rematch con Jeffo, sempre che nel frattempo questi non fondi una sua promotion.
Ultima modifica di LowRyder il 01/01/2017, 19:53, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
La tua "amicizia" con MACHKA è tipo quei bambini che la mamma ti portava a casa chiedendo di giocare con lui?The Prizefighter ha scritto:Intanto arriva il discorso del mio amico MACHKA
#MACHKALibero"
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ah, MACHKA si prende i meriti del mio premio
Comunque é l'utente più fastidioso (annoying), non noioso (boring).

Comunque é l'utente più fastidioso (annoying), non noioso (boring).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il discorso coi messicani è sempre quello. In Messico le mosse si fanno in maniera contraria rispetto al resto del mondo, inoltre la psicologia messicana è differente sotto molti aspetti. Per quello per dire un Mistico ha fallito.PepsiPlunge ha scritto:Mi ricordo tipo alla BOLA 15(?) dove Drago cannava ogni tempismo e botchava ogni mossa con una costanza quasi impressionante.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Perchè?PepsiPlunge ha scritto: La tua "amicizia" con MACHKA è tipo quei bambini che la mamma ti portava a casa chiedendo di giocare con lui?

No, semplicemente mi è piaciuto il suo modo di interagire con il forum, non prende le cose troppo sul serio, è uno svago. Quando scrive seriamente è anche un buon utente. Sarà forse perchè io non riesco a essere troppo serio, troppo poco serio o troppo Ankie...
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Non è uno svago. E' un misto fra asilo nido e parco giochi, e non dev'essere così.The Prizefighter ha scritto: No, semplicemente mi è piaciuto il suo modo di interagire con il forum, non prende le cose troppo sul serio, è uno svago. Quando scrive seriamente è anche un buon utente. Sarà forse perché io non riesco a essere troppo serio, troppo poco serio o troppo Ankie...
E spero vivamente che per "mettere in risalto" fosse ironico, che io di certo non ho votato Horace e Mystogan per quello, anzi.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
FixImpreza ha scritto:
Non è uno svago. E' un misto fra asilo nido, parco giochi e manicomio e non dev'essere così.
E spero vivamente che per "mettere in risalto" fosse ironico, che io di certo non ho votato Horace e Mystogan per quello, anzi.

- The Rookie
- Been thanked: 1 time

IL GRANDE GRUPPO TELEGRAM
UNA PREMESSA
Il Gruppo Telegram nasce nella seconda metà del 2016, da una costola del Gruppo Whatsapp, storico ritrovo dei Fantastic 13, la Ka$ta 3.0. Il passaggio a Telegram viene in realtà più volte suggerito già precedentemente da The Rookie, che avendolo già installato per uso personale con i suoi compari della vita reale rimane affascinato dalle potenzialità di cazzeggio, includendo esso svariate funzioni e miglioramenti che lo portano ad essere tecnologicamente superiore a Whatsapp; dicevamo quindi, decide di insistere con il passaggio al servizio di messaggistica istantanea blu (si noti, in questa rivalità, il colore sociale del servizio identico a quello dello show WWE numero 2). Purtroppo l'utente in questione non riesce a far penetrare nelle menti dei compagni di notifica la potenzialità di questa applicazione, ricevendo per risposta il famigerato "Mh" di Saimas, l'indecoroso "Facci una pompa XDXDXD" dell'ex celticwarrior87 (ora Celticwarrior87), ed il silenzio del resto dell'utenza. È importante ricordare come, alla data dei fatti, il Gruppo Whatsapp fosse più esiguo. È altresì necessario affermare come, singolarmente, qualche utente si sia timidamente iscritto a Telegram di sua spontanea volontà, nei mesi successivi all'accaduto, salvo non farne parola con nessuno di noi.LA SVOLTA
La svolta avviene come dicevamo nella storia recente. Accade che, per motivi cancellati dalla nostra memoria, si instaura una discussione sul bot di Telegram chiamato Strangerbot, che permette di chattare con un perfetto sconosciuto in anonimo, tramite una selezione random del sistema. La cosa attira finalmente interesse per l'applicazione blu, ed in poco tempo il Gruppo Whatsapp si clona su Telegram, includendo dapprima una parte e successivamente quasi tutti i suoi componenti. Il primo approccio fu ovviamente entusiastico: stickers WWE e di altri soggetti volavano irresistibilmente a destra e a manca, creando non poche difficoltà nel mantenimento dell'ordine; inoltre, si gettavano le basi per l'utilizzo delle GIF, pratica che con il tempo crediamo potrà prendere egualmente piede. Dopo l'euforia iniziale, però, i componenti si domandarono che farsene di ben due spazi destinati allo stesso scopo, ed alla fine il servizio verde prevalse, lasciando un ruolo secondario al neonato Gruppo Telegram.LA GRANDE IDEA
Passavano i giorni, durante i quali la vita scorreva tranquillamente ed ordinariamente su Whatsapp: Devixe impestava la chat, Impreza impestava la chat, DF Punk impestava la chat, The Rookie impestava la chat, pingumen96 faceva il nerd, Saimas narrava le vicissitudini da sindacalista (non era già più estate), The Fake lurkava, 3:16 bestemmiava, Denis Pirola postava immagini e scompariva, Celticwarrior87 raccontava della peggio Roma, Lord Narva raccontava della meglio sorca, KanyeWest esprimeva opinioni concise, salettone entrava a fine giornata e sclerava per l'elevato livello di notifiche. Le vite dei Fantastic 13, un ben amalgamato spaccato della società nerd italiana, scorrevano tranquille. Finchè un messaggio di salettone, ignorato da tutti meno che da The Rookie, non comparve sul forum: il corpo del testo alludeva a come, nell'epoca moderna, la discussione di wrestling era più funzionale sulle piattaforme di social network e sui servizi di messaggistica istantanea. Ed ecco che, nell'innocenza di un individuo nel voler dire la verità, venne concepita un'idea. Il Gruppo Telegram, bistrattato come un secondogenito poco voluto, avrebbe ospitato quanti più utenti possibile di Tuttowrestling, attirandoli e facendoli propri con il suo seducente punto di forza: la possibilità di anonimato.
Nacque così il Grande Gruppo Telegram.
DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO
Nel ritirare il premio come Concept Of The Year, il Grande Gruppo Telegram ringrazia dapprima i membri del genitore Gruppo Whatsapp, ove tutto è partito.Il doveroso ringraziamento va a noi utenti del Gruppo, che siamo riusciti a dare fiducia a questa meravigliosa applicazione. Segnaliamo che tra questi figurano membri della prestigiosa Schule, che seppur poco attivi ed iscritti probabilmente per spirito goliardico, rappresentano una ufficiosa certificazione della nostra potenza.
L'approdo di molti utenti del forum su un moderno servizio di instant messaging non è altro che specchio dei tempi. La velocità della comunicazione contemporanea è destinata a fagocitare la totalità delle comunità online, proprio perchè è la comunicazione stessa ad evolversi. L'utente moderno vuole assicurarsi di avere spazio e di poter velocemente dire la sua, a discapito della profondità delle argomentazioni. A questo proposito, il nostro progetto non intende essere una minaccia alla frequentazione di questo forum, piattaforma ancora validissima per la discussione approfondita. Il Grande Gruppo Telegram vuole e può essere invece uno strumento di supporto ad essa, dove venga ripreso il dibattito e tramite il quale si possa essere reindirizzati ai trending topic, nonchè segnalare messaggi meritevoli di attenzione. Pensare però che nel 2017 la fanbase di una disciplina discretamente di nicchia possa discutere esclusivamente con un modello di comunicazione monodimensionale è obiettivamente irrealistico.
Vi ringraziamo ancora di cuore. Non date per scontato questo Telegram come noi non davamo per scontata questa serata.