TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Devixe »

PepsiPlunge ha scritto:
Siamo tipo i Nazgul Rob.
La prospettiva del potere ci corrompe
Quale potere, avrà solo il colore diverso.

Ankie, chi ti dice che sei il vice?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto: Quale potere, avrà solo il colore diverso.

Vabbè, sul Podio...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Come discorso di ringraziamento mi parlo addosso riepilogando il rapporto tra Horace e questo forum.

Fino al 2003 non ero mai entrato nei luoghi virtuali dove della gente buttava il proprio tempo parlando di wrestling, ma mi ci avvicino seguendo alcuni amici.
In quel periodo il forum di TWN si mangiava tranquillamente questo, i semi di Forum-Entertainment così come lo intendiamo oggi sono stati piantati lì, mentre su TW si discuteva ancora in maniera stitica di cruiserweight vs colossi, si dileggiava qualsiasi prodotto alternativo alla WWE, e si faceva a gara per trovare gli errori di Dan Peterson, in quanto qui si faceva il tifo per gli altri due commentatori.

Di conseguenza non ho mai avuto grande stima di questo forum, che evito fino al 2006, quando mi ci iscrivo per gioco con una gimmick omosessuale, che però poi non ho il coraggio di portare in scena apertamente.
In quel periodo il mio faro è Lord Kobe, di cui cerco affannosamente l'approvazione. Poi stando lì mi rendo conto che ci sono anche degli ottimi utenti che uniscono competenza con doti comunicative maggiori come TheZedi e Cavax.
Comunque duro poco, il forum di TW macinava centinaia di pagine al giorno, starci dietro era un lavoro, e il clima era stressante.
Mi rifugio sui forum statunitensi, soprattutto quelli classici in cui 50enni riversano con cura ogni ricordo che hanno dell'epoca del wrestling territoriale, e del boom degli anni 80. Continuo a seguire la contemporaneità, ma leggo parecchio di AWA, WCCW e altre vecchie sigle, in ambienti più cordiali e votati a far conoscere le cose, in cui i personaggi da forum non esistono.
Nel 2010, sconvolto dalla piega presa dalla TNA, ritorno con il nick XWF Is TNA, che manifesta la mia perplessità per cosa era diventata la compagnia di Nashville. Posto poco, non era mia intenzione impormi o mettermi in mostra, ma mi iscrivo ugualmente su questa nuova piattaforma dove, inaspettatamente, divento personaggio a mia volta, pur non puntandoci particolarmente, anzi, detestando apertamente molte dinamiche da forum.
Nell'ultimo stint rinuncio definitivamente a tentare un qualsiasi discorso costruttivo mirato a creare un qualcosa di concreto per il movimento, e mi butto
sull'avanspettacolo, ispirandomi ad Ankie, umanizzandolo, esasperando il concetto di metaforum trasformandolo in fan fiction. Mai avrei creduto che bastasse così poco per avere successo.

Detto questo, i miei ringraziamenti vanno prima di tutto ad Ankie, Reject e Colosso per avermi mostrato la tenacia con cui portare avanti una gimmick da forum, siete stati dei veri Maestri, dei luminari in questo campo.
Poi a tutti gli utenti più competenti di me che mi hanno ispirato, come i fratelli Lanati, Giovanni Vinci, Francesco Girasoli, il Conteduca (un geniaccio), Filippo Chiarello e i già citati Zedi e Cavax. Un grazie anche ai vari compagni di viaggio incontrati, tra i quali voglio citare almeno xbob e Karl Gotch, con i quali andrei volentieri fuori a cena. Nino Baldan non so bene dove inserirlo, ma è un fuoriclasse assoluto anche lui.

Poi vabbe', ovviamente grazie a chi mi ha votato, e a chi quest'anno ha scritto qualcosa sul thread della lucha. Se avessi ancora un minimo di fiducia nel movimento punterei a organizzare un mask match in Italia entro il 2024, con veri luchadores mexicanos.
E invece già mi vedo a monopolizzare il forum con gli altri vecchiacci, in accese discussioni per decidere il miglior rimedio contro l'impotenza, mentre il wrestling sparirà piano piano dalle nostre esistenze.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Devixe ha scritto: Quale potere, avrà solo il colore diverso.

Quale potere, era solo un anello subordinato all'unico.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Detto questo, i miei ringraziamenti vanno prima di tutto ad Ankie, Reject e Colosso per avermi mostrato la tenacia con cui portare avanti una gimmick da forum, siete stati dei veri Maestri, dei luminari in questo campo.
C'era davvero bisogno di umiliarmi ulteriormente accostandomi a quei due? Non ti è bastato il UOTY?

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Un grazie anche ai vari compagni di viaggio incontrati, tra i quali voglio citare almeno xbob e Karl Gotch, con i quali andrei volentieri fuori a cena.
Non ti conosco e rifiuterei comunque l'invito a cena.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. l' AN-HO-KA :stupito:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sono quasi 9 anni che quasi ininterrottamente sono Il Mattatore qui, arriva uno fresco fresco che non si è mai buttato realmente nella mischia, che mi scopiazza, che mi si avvicina per prendere della Luce, e che mi ruba il UOTY da sotto al naso.
Ma io non demordo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, solo qualche pagina fa hai ammesso tu stesso l'autoboicottaggio, potresti prendertela con me solo se ammettessimo di essere la stessa persona.

Comunque quanti punti ho fatto? Più di Baboden quando "ha vinto" nel 2010?

Non ho ancora deciso il colore, ma voglio il nick cambiato in Rey Horace, anzi, Emperador Horace, che esprime meglio la mia vittoria schiacciante sui cosiddetti avversari.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ankie, solo qualche pagina fa hai ammesso tu stesso l'autoboicottaggio, potresti prendertela con me solo se ammettessimo di essere la stessa persona.

Comunque quanti punti ho fatto? Più di Baboden quando "ha vinto" nel 2010?

Non ho ancora deciso il colore, ma voglio il nick cambiato in Rey Horace, anzi, Emperador Horace, che esprime meglio la mia vittoria schiacciante sui cosiddetti avversari.
Questo già si è montato la testa.
Ve l'avevo detto che si doveva votare qualcuno di più serio & maturo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:
Questo già si è montato la testa.
Ve l'avevo detto che si doveva votare qualcuno di più serio & maturo.
Di chi stai parlando Ankie?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:
Di chi stai parlando Ankie?
Di Horace che ora si sente l'Imperatore, solo perché è una moda.
Ma le Leggende si costruiscono negli Anni, nei Lustri...

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Horace con la gimmick da king of the ring ci starebbe.

Metti la corona sull'avatar con Photoshop

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:
Di Horace che ora si sente l'Imperatore, solo perché è una moda.
Ma le Leggende si costruiscono negli Anni, nei Lustri...
Mi riferivo alla persona più seria e matura da votare. *Trollface*

Horace ha vinto, accettalo, ora è lui il campione.
Non farti ingannare dagli incitamenti di altri utenti per il 2017, sono come i consigli del coach di Ronda Rousey. Torna al judo, smettila di fare la boxer (che altri sono più bravi), se vuoi vincere l'UOTY.
Ultima modifica di Joy Black il 01/01/2017, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PepsiPlunge ha scritto:Horace con la gimmick da king of the ring ci starebbe.

Metti la corona sull'avatar con Photoshop
Stavo per dargli un suggerimento simile. Invece della corona però, consiglio il mantello di Palpatine.

Rispondi