Quale potere, avrà solo il colore diverso.PepsiPlunge ha scritto:
Siamo tipo i Nazgul Rob.
La prospettiva del potere ci corrompe
Ankie, chi ti dice che sei il vice?
Quale potere, avrà solo il colore diverso.PepsiPlunge ha scritto:
Siamo tipo i Nazgul Rob.
La prospettiva del potere ci corrompe
Vabbè, sul Podio...Devixe ha scritto: Quale potere, avrà solo il colore diverso.
Quale potere, era solo un anello subordinato all'unico.Devixe ha scritto: Quale potere, avrà solo il colore diverso.
C'era davvero bisogno di umiliarmi ulteriormente accostandomi a quei due? Non ti è bastato il UOTY?Horace Hogan ha scritto:
Detto questo, i miei ringraziamenti vanno prima di tutto ad Ankie, Reject e Colosso per avermi mostrato la tenacia con cui portare avanti una gimmick da forum, siete stati dei veri Maestri, dei luminari in questo campo.
Non ti conosco e rifiuterei comunque l'invito a cena.Horace Hogan ha scritto:Un grazie anche ai vari compagni di viaggio incontrati, tra i quali voglio citare almeno xbob e Karl Gotch, con i quali andrei volentieri fuori a cena.
Questo già si è montato la testa.Horace Hogan ha scritto:Ankie, solo qualche pagina fa hai ammesso tu stesso l'autoboicottaggio, potresti prendertela con me solo se ammettessimo di essere la stessa persona.
Comunque quanti punti ho fatto? Più di Baboden quando "ha vinto" nel 2010?
Non ho ancora deciso il colore, ma voglio il nick cambiato in Rey Horace, anzi, Emperador Horace, che esprime meglio la mia vittoria schiacciante sui cosiddetti avversari.
Di Horace che ora si sente l'Imperatore, solo perché è una moda.Joy Black ha scritto:
Di chi stai parlando Ankie?
Mi riferivo alla persona più seria e matura da votare. *Trollface*Ankie ha scritto:
Di Horace che ora si sente l'Imperatore, solo perché è una moda.
Ma le Leggende si costruiscono negli Anni, nei Lustri...
Stavo per dargli un suggerimento simile. Invece della corona però, consiglio il mantello di Palpatine.PepsiPlunge ha scritto:Horace con la gimmick da king of the ring ci starebbe.
Metti la corona sull'avatar con Photoshop