UFC *Topic Ufficiale*
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: CM Punk debutto in UFC
Quanto ci posso scommettere che Ronda sarà a Wrestlemania?
Non penso farà un match però un angle con Stephanie secondo me lo fanno fare.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Certo che quanto cazzo ha fomentato quando la nunes ha fatto il gesto di "sssshhh" al pubblico? é così che si interpreta la gimmick della Boss (che era quello che sasha faceva ad NXT poi)!
- cesarollins
Per fare che? Farle dire "da altre atlete della mia disciplina ne prendo un sacco,ma magari ad una cinquantenne non lottatrice riesco a darne"????Myles Kennedy ha scritto:Quanto ci posso scommettere che Ronda sarà a Wrestlemania?
- James Butler
- Città: Tokyo
A Ronda non è mancato un gameplan efficace, ma la ragione per cui non ha messo in atto un gameplan efficace: un coach decente che non fosse Tarverdyan.
Lo stesso Tarverdyan che ha convinto la Rousey, ricordiamo, di poter scambiare a viso aperto con Holly Holm, e che da allora a oggi non ha minimamente pensato di ammettere sinceramente che non c'è alcuna possibilità per Rowdy di poter colmare un gap tecnico nel boxare ampio una vita intera. E con la Nunes si è fatto il medesimo, assurdo errore.
Ronda deve prima di tutto imparare a circondarsi di persone professionalmente di livello, oltre a inserire immediatamente nei suoi camping dei mental coach che ne curino pure l'aspetto psicologico (come da anni si usa per esempio nella scuola di Greg Jackson).
Un vero campione di questa disciplina, alla prima sconfitta si rialza e domanda il rematch immediato -ove possibile - proprio contro colui o colei che l'ha mandato giù. Non si dovrebbe curare di chi detiene la cintura, ma di comprendere le ragioni per cui non è stato in grado di battere il proprio avversario, ragioni che sono sia tecniche che di lucidità mentale.
Lei, che ha un passato così complesso, con episodi spiacevoli in grado di destabilizzare qualunque essere umano, dovrebbe avere una ragione in più per farsi supportare da tali figure.
Che della Holm non abbia fatto parola praticamente dalla sconfitta, che abbia evitato il più possibile qualsiasi rapporto con i media, non ostentano altro che una fragilità mentale che ha fatto capolino tutta e immediata nel momento stesso in cui il guantino di Amanda ha impattato sul suo muso.
In queste condizioni, è impossibile che possa tornare a calcare l'ottagono in maniera vincente, e mi auguro che lo comprenda prima di subito per il suo bene.
Lo stesso Tarverdyan che ha convinto la Rousey, ricordiamo, di poter scambiare a viso aperto con Holly Holm, e che da allora a oggi non ha minimamente pensato di ammettere sinceramente che non c'è alcuna possibilità per Rowdy di poter colmare un gap tecnico nel boxare ampio una vita intera. E con la Nunes si è fatto il medesimo, assurdo errore.
Ronda deve prima di tutto imparare a circondarsi di persone professionalmente di livello, oltre a inserire immediatamente nei suoi camping dei mental coach che ne curino pure l'aspetto psicologico (come da anni si usa per esempio nella scuola di Greg Jackson).
Un vero campione di questa disciplina, alla prima sconfitta si rialza e domanda il rematch immediato -ove possibile - proprio contro colui o colei che l'ha mandato giù. Non si dovrebbe curare di chi detiene la cintura, ma di comprendere le ragioni per cui non è stato in grado di battere il proprio avversario, ragioni che sono sia tecniche che di lucidità mentale.
Lei, che ha un passato così complesso, con episodi spiacevoli in grado di destabilizzare qualunque essere umano, dovrebbe avere una ragione in più per farsi supportare da tali figure.
Che della Holm non abbia fatto parola praticamente dalla sconfitta, che abbia evitato il più possibile qualsiasi rapporto con i media, non ostentano altro che una fragilità mentale che ha fatto capolino tutta e immediata nel momento stesso in cui il guantino di Amanda ha impattato sul suo muso.
In queste condizioni, è impossibile che possa tornare a calcare l'ottagono in maniera vincente, e mi auguro che lo comprenda prima di subito per il suo bene.
Ultima modifica di James Butler il 31/12/2016, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Perchè c'è un precedente, perchè Ronda vende, perchè l'interesse della WWE nei confronti di Ronda si sà.cesarollins ha scritto: Per fare che? Farle dire "da altre atlete della mia disciplina ne prendo un sacco,ma magari ad una cinquantenne non lottatrice riesco a darne"????
Lei in UFC e con le MMA ha praticamente finito, figurati se una apparizione a caso a WM sia da escludere.
E poi cinquantenne?
I'm 40, bitch

- cesarollins
Scusate la domanda, ma in base a cosa la Rousey torna a calcare l'ottagono dopo più di un anno e viene mandata già per il titolo della sua categoria e non prima contro un'avversaria di transizione (a parte il motivo economico,di immagine e di marketing intendo)? Non è stata una mossa un po azzardata da parte della compagnia,soprattutto per quanto riguarda la salute dell'atleta stessa?
- cesarollins
Cavolo, scopro solo ora l'età della McMahon...pensavo fosse più vecchia. Comunque ok che la rousey esercita una grande attrattiva nei confronti del fan di wrestling, ma dopo una batosta del genere, dubito che questa cosa valga ancora. Un po come sarebbe stata una partita del brasile dopo il 7 a 1. Ok, è sempre il brasile, però fa molta meno paura, diciamo.Myles Kennedy ha scritto: Perchè c'è un precedente, perchè Ronda vende, perchè l'interesse della WWE nei confronti di Ronda si sà.
Lei in UFC e con le MMA ha praticamente finito, figurati se una apparizione a caso a WM sia da escludere.
E poi cinquantenne?
I'm 40, bitch
Per salvaguardare la salute degli atleti c'è l'arbitro, sono atleti professionisti e Ronda è una delle più grandi di sempre. Poi 3 milioni di dollari valgono qualche rischio.cesarollins ha scritto:Scusate la domanda, ma in base a cosa la Rousey torna a calcare l'ottagono dopo più di un anno e viene mandata già per il titolo della sua categoria e non prima contro un'avversaria di transizione (a parte il motivo economico,di immagine e di marketing intendo)? Non è stata una mossa un po azzardata da parte della compagnia,soprattutto per quanto riguarda la salute dell'atleta stessa?
Quando a dana han chiesto perché avessero incentrato la campagna promozionale su Ronda e non sulla campionessa ha risposto che in pochi conoscevano Amanda prima, ora tutti la conoscono, aggiungendo: "ecco perché io sono il promoter e gli altri no". Non credo gli si possa dar torto. Ecco,mandarla contro una atleta minore sarebbe stata Un'occasione persa.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Nonostante i 13 mesi di assenza, Ronda rimane(va?) la numero uno.del ranking. Non aveva mai perso prima dell'incontro con la Holms.cesarollins ha scritto:Scusate la domanda, ma in base a cosa la Rousey torna a calcare l'ottagono dopo più di un anno e viene mandata già per il titolo della sua categoria e non prima contro un'avversaria di transizione (a parte il motivo economico,di immagine e di marketing intendo)? Non è stata una mossa un po azzardata da parte della compagnia,soprattutto per quanto riguarda la salute dell'atleta stessa?
- IlBiondo
La Nunes ha chiesto Ronda, scelta molto intelligente: una campagna mediatica sull'avversario e l'opportunità di toglierlanper sempre di mezzo. Missione compiuta.Lollo_78 ha scritto:Quando a dana han chiesto perché avessero incentrato la campagna promozionale su Ronda e non sulla campionessa ha risposto che in pochi conoscevano Amanda prima, ora tutti la conoscono, aggiungendo: "ecco perché io sono il promoter e gli altri no". Non credo gli si possa dar torto. Ecco,mandarla contro una atleta minore sarebbe stata Un'occasione persa.
- IlBiondo
Ahahahah inevitabileJoy Black ha scritto:Per tornare ironicamente in topic.
- IlBiondo
Amanda ha dichiarato proprio questo nell'intervista post right. Ha dato dell'incompetente al boxing coach che ha messo in testa a Ronda di essere una boxer. Come biasimarla, un atleta con un background di judo di assoluto rispetto che vuole fare la boxer contro LA boxer. Non poteva che finire così.James Butler ha scritto:A Ronda non è mancato un gameplan efficace, ma la ragione per cui non ha messo in atto un gameplan efficace: un coach decente che non fosse Tarverdyan.
Errori di strategia.
Sulla preparazione fisica e mentale invece non concordo. Ronda è arrivata carichissima e fisicamente molto preparata. Al weight in contro la Holms nel 2015 arrivò col fisico da attrice, andare a rivedere per credere. La Holms era chiaramente più tirata.
Match plan cannato in pieno, poche storie.
- IlBiondo
Secondo me sparisce di nuovo, Ronda ha un equilibrio mentale precario.. Poi sarebbe troppo esposta per le due sconfitte di fila, potrebbero farla piangere in diretta a WM..Myles Kennedy ha scritto:Quanto ci posso scommettere che Ronda sarà a Wrestlemania?