Però anche a me lasciano un po' così le critiche a Ryder perché wallposta.
Soprattutto se poi un Butler che wallpostava peggio di lui é considerato la più grande penna digitale del Main Forum e votato in massa.
Insomma, Ryder non è un Maestro di Comunicazione, come invece lo è un Ankie.Impreza ha scritto:Ma no Ankie, Low è un ottimo utente, ma ho sempre prediletto la sintesi e la rapidità di comunicazione, e da questo punto di vista Cab è tra i migliori. I wallpost sul wrestling raramente gli leggo con piacere, indifferentemente dall'utente che scrive.
Insomma ti senti un po' Uomo Ragno quando non ha ancora capito come funzionano i suoi poteriImpreza ha scritto:De Gustibus Mysto.
Anziché quotarti ho modificato il tuo messaggio poi, devo stare attento a non far casini
Dice il proverbio che "é meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido, anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio". E poi ci sono Butler e Ryder che la bocca la aprono a fiumi ma il dubbio rimane perché non ci si capisce un cazzo di cosa vogliano direAnkie ha scritto:Butler e Ryder grandi penne?
Ma se la metà delle volte non si sa nemmeno cosa vogliono dire e hanno più difficoltà a farsi capire dei nigeriani appena sbarcati in Europa.
Capisco, neanch'io amo leggere tramite scans a meno che non ci sia qualcosa che proprio mi interessa e che qui non esce. Non hai mai provato a prendere niente nel Paese in cui ti sei trasferito?Two-headed Boy ha scritto:@Commander Cool: come ho mollato il Wrestling, ho dovuto mollare anche il fumetto giapponese con grandissimo rammarico, non vivendo più in Italia e non avendo accesso a pubblicazioni italiane con facilità (i.e. col cazzo che leggo scans). Non immagini quanto mi manchi passare un pomeriggio, in cui non ho nulla da fare, con un fumetto in mano.
Visto che in fondo è rimasto sempre il solito fesso di Cheating?AFM2000 ha scritto:Se non sbaglio sto perdendo 8-6, considerando che ci sarebbero ancora persone che mi potrebbero votare e ancora non l'hanno fatto.
Comunque rimarrei perplesso se Scorcho andasse in avanti in un torneo dove sono stati fatti fuori Saco e GGG.
Deduco che tu abbia votato Scorcho, non si capisce molto bene.-CabaretVoltaire- ha scritto:AFM2000 vs Two-headed Boy
Forse non tutti sanno che:
Two-headed Boy è il pioniere dello sdoganamento del wrestling femminile su TW. Quando intorno al titolo Divas infuriava la battaglia tra Kelly Kelly e Layla El, il nostro faceva un quasi solitario ed instancabile lavoro di divulgazione sulla SHIMMER ed altre realtà, esercitando diritto di prelazione sul riconoscimento del talento di molte performer che avrebbero fatto parlare molto negli anni a venire, da Sara del Rey ad Amazing Kong, nonchè su altre che han fallito malamente tipo la sorella di Burchill e Taylor Wilde![]()
siAFM2000 ha scritto:
Deduco che tu abbia votato Scorcho, non si capisce troppo bene.