Come ho scritto di là secondo me non c'era proprio con la testa, sembrava assente fin da subito. La scorsa sconfitta l'ha colpita soprattutto mentalmente.
Comunque parlando di vero spettacolo: Garbrandt Vs Dillashaw, sarà un incontro bomba.
Se seguiste un attimo non c'è da rimanere stupiti da questa enensima sconfitta, Ronda è il classico campione che appena ha una sconfitta non si rirpende. I nomi grossi o vanno giù e poi risalgono come Connor per rimanere in ambito UFC, oppure nonc e la fai più, vedi Ronda.
Per lei soprattutto conviene uscire dal contratto il prima possibile.
Lollo_78 ha scritto:Mah, guardate, secondo me ha ragione la Nunes . Il declino di Ronda è cominciato quando il suo boxing coach le ha messo in testa di essere una grande striker. Avrebbero potuto lavorare sul wrestling, essendo una medaglia olimpica di judo, variare il modo di mandare al tappeto le avversarie; invece mentre le altre ragazze della divisione lavoravano per migliorarsi, lei è rimasta sullo stesso livello diventando così troppo prevedibile. Game-planes di merda, non l'ho mai vista cercare di dare un calcio, tenere le distanze, nessun movimento di testa. Eppure sanno bene che se avessero tenuto per il primo round poi Amanda avrebbe perso smalto fino a non avere più fiato. Boh.
Concordo in pieno, ma aggiungo che Ronda ormai non c'è proprio a livello mentale. Ok il livello delle rivali, ma la Holms ha poi perso con la Tate e con la Schevchenko.
Gran match quello per il titolo gallo maschile: mi spiace per Cruz che è sempre bello da vedere nella gabbia, ma Gabrandt ha ampiamente meritato. Match spettacolare dove non sono mancate le provocazioni.
Bè per capire il suo stato mentale/psicologico dovremmo almeno aver parlato con lei. Io mi attengo a ciò che vedo, sicuramente dopo la sconfitta con Holly ha subito un duro colpo, chi la segue avrebbe dovuto farla tornare coi piedi per terra e lavorare sui suoi punti di forza invece di continuare a farle credere di essere quello che non è.
Su Holly è vero, ha perso con Tate e Shevchenko, c'è da dire che a 34 anni è difficile imparare quello che molte di queste ragazze hanno fatto per (quasi) tutta la vita. Con Ronda più che altro è stata favorita dal game-plan di merda, aggredisci a guardia bassa una delle migliori pugili professioniste di sempre che oltretutto si esprime al meglio quando viene attaccata -mentre se le lasci l'iniziativa diventa prevedibile come con Valentina-?
Valentina, appunto. Se Dana la dovesse mandare contro Amanda sarà un gran bel match IMHo. Amanda è aggressiva all'inizio del match, Valentina è una buona counter-striker, se riesce a difendersi bene per il primo round poi ha buone chance di vittoria, a meno che la Nunes non migliori il cardio.