Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Baboden »

James Butler ha scritto:democristiano.
Il contesto (cit.).

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

James Butler ha scritto:Mi ricordo dell'insulto fascio ai tempi del liceo. Ma allora a nessuno con un briciolo di cervello veniva in mente di rivolgerlo al sottoscritto.

Certo, il tempo e il contesto contano: il primo mi ha permesso di maturare controllo, il secondo è che non ti ho di fronte, yourself. In ogni caso, come la carta sul sasso, non dovresti temere per la tua vita.
Ecco. Credo si stia sottovalutando la profondità della gimmick di Butler, che all'inizio si presentava come mero letterato, per poi evolversi in un temutissimo MMA Fighter da non far arrabbiare.
Alla faccia della poca sostanza di cui qualcuno parla...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000, più costante e decisamente migliorato, anche se l'avversario è un ottimo utente. Turno difficile.

Yourself Is Steam, turno difficilissimo, due validissimi utenti. Butler è sempre un piacere leggerlo, ma Steam mi ha fatto credere nell'Eterno e sto iniziando, forse, a capire qualcosa di quello che scrive. Per l'Eterno, voto Steam.

Celticwarrior87, lo adoro. Disamine sempre eccellenti e anche dal punto di vista metaforumistico sa il fatto suo.

KanyeWest. Come potrei non votarlo? Sempre disponibile a spiegazioni sull'NBA, ne sa a pacchi di tutto, e poi fa parte della schule. Easy.

Norrisjak, mi ha eliminato, ma penso che mi sarei votato contro pure io. Validissimo utente, si vede che ne sa, non mi trovo sempre d'accordo con lui ma merita. Mi dispiace per Panda, meriterebbe anche lui ma ha trovato un avversario troppo ostico.

salettone, qui senza pensarci troppo. Double L non è male ma salettone lo batte dappertutto.

EngineV8, azz questa è durissima. Vado con Low perché semplicemente mi piace di più rispetto a Cab, per il resto penso siano pari in tutto

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

AFM2000 vs Two-headed Boy: Bon Scorcho, non è che questa evoluzione di Cheating mi faccia impazzire.
James Butler vs Yourself Is Steam: l'unico di cui leggo volentieri i Wallpost. Butler. Mi sarebbe piaciuto comunque un confronto YIS vs Scorcho.
Undertaker vs Archer: Archer, non so perchè ma mi ricorda qualcosa di buono.
Some_Organism vs Celticwarrior87: Uh, 87 è cresciuto sì ma nell'ultimo anno ho imparato ad apprezzare molto il fù Sylpheed. Pace all'anima sua, preferisco tra i due quello che aveva la "c" minuscola.
KanyeWest vs Blingo: Bon, Blingo è morto morto. Un mattatore lui ma durato veramente poco. Vado per quello che mi dicono sarà il Main Eventer del futuro.
Uomodelmonte88 vs Norrisjak: Norrisjak pur condividendo veramente nulla con lui, ma almeno è distinguibile. Del Panda ricordo ben poco.
salettone vs Double_L: salettone, sempre apprezzato.
EngineV8 vs -CabaretVoltaire-: Cab. Spiace ma i wallpost di Low non riesco proprio a leggerli, mi annoiano. Colpa mia di sicuro ma comunque Cab è almeno da semifinale.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

James Butler ha scritto:Baboden tweener democristiano.
Io avrei detto "Puttana", ma non volevo essere inappropriato.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Grazie a coloro che mi hanno votato o ance coloro che comunque hanno speso parole di apprezzamento per il sottoscritto.
Nom mi aspettavo nemmeno di superare i gironi, :justwatching:
Inutile dire che ciò mi darà ulteriore forza nella mia battaglia al miglioramento della regia di SD! :party:

(Ok mo avast, lol)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Depeche boy ha scritto:Grazie a coloro che mi hanno votato o ance coloro che comunque hanno speso parole di apprezzamento per il sottoscritto.
Nom mi aspettavo nemmeno di superare i gironi, :justwatching:
Inutile dire che ciò mi darà ulteriore forza nella mia battaglia al miglioramento della regia di SD! :party:

(Ok mo avast, lol)
Immagine

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

James Butler ha scritto:Mi ricordo dell'insulto fascio ai tempi del liceo. Ma allora a nessuno con un briciolo di cervello veniva in mente di rivolgerlo al sottoscritto.

Certo, il tempo e il contesto contano: il primo mi ha permesso di maturare controllo, il secondo è che non ti ho di fronte, yourself. In ogni caso, come la carta sul sasso, non dovresti temere per la tua vita.

Per i paragoni imbarazzanti, anche qui sempre due sono i fattori: la caducità delle cose umane e pure l'improbabile incappare di Baricco in questo torneo. Però mi han fatto ridere, sul serio.

Come il meno celebre dei duelli di Kleist, oggi ciò che più mi stimola è notare chi liliale agisce, a proposito di ermetismo spinto.
Se nessuno te l'ha mai rivolto sarà mica perché non hanno idea di cosa sia fasho? Ecco, il tuo zenismo di regime è fasho
La caducità delle cose appartiene a te e, appunto, alle cose umane, ed è sempre una caduta di regime, senza che cada il regime
D'altronde Kleist sarà stato il nonno d'un generale nazista

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma alla fin fine te sei Kurt94? Se si, chi ti ha conciato cosi?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma alla fin fine te sei Kurt94? Se si, chi ti ha conciato cosi?
La certezza che essere sè stessi faccia anche un pò cagare.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Two-headed Boy ha scritto: Io avrei detto "Puttana", ma non volevo essere inappropriato.
Me lo dice sempre pure una mia collega!

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

AFM2000 vs Two-headed Boy: AFM lo preferivo alla grande nella sua versione più naif e affascinante di Cheating 1.0, dove tra eccessi e blocchi era diventato in pochissimo uno degli utenti più riconoscibili, adesso mi pare che troppo spesso scriva per attirare consesnso, THB non lo ricordo a scrivere di wrestling ma come conoscitore di manga di qualità.
James Butler vs Yourself Is Steam: Vabbè, uno è una delle migliori menti che abbia mai fatto login in questi lidi, l'altro scova il fasho.
Undertaker vs Archer: quando c'è è uno dei pochi che scrive ancora qualcosa di F1, premio taker ma Archer buon utente comunque.
Some_Organism vs Celticwarrior87: il novello mod simpatico e competente, anche il suo avversario era uno dei fanboy di LU della prima ora :ave:
KanyeWest vs Blingo: Dove scrive KW io non leggo quasi nulla, premio a Blingo per storicità
Uomodelmonte88 vs Norrisjak: il voto glielo do perché non conosco bene l'altro, ma un JH18 si può sopportare, due iniziano a essere troppi.
salettone vs Double_L: fino ad ora era uno dei mod migliori, vediamo se quelli delle new era gli passeranno innanzi
EngineV8 vs -CabaretVoltaire: due ottimi utenti, putroppo però non amo particolarmente i wallpost, quindi punto a quello più stititco.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma prima o poi ci riconcilieremo, Commander. Vale pure per Bleak etc etc.

Ah mi ero dimenticato di votare Celtico. Some oltre al markismo per LU e commenti positivi su Owens ricordo poco o nulla di quest'anno.

Celtico col suo linguaggio da strada è sempre riconoscibile, è l'unico laziale del forum peraltro ed ha ottenuto la promozione. Merita di andare avanti.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/12/2016, 18:52, modificato 1 volta in totale.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Baboden ha scritto:
Il contesto (cit.).

Non può essere altrimenti.

Yourself: in realtà citavo chi citavi, Eco. Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. E Kleist no, in verità passò la vita a combatterlo il regime, nell'incarnazione di una nuova restaurazione. E morì suicida giovane, dopo aver messo fine al dolore della malattia ineluttabile in cui era precipitato l'amore della sua vita, ma non prima di averlo intravisto, l'eterno. Per questo citavo le sue marionette.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Voto Scorcho in memoria dei vecchi tempi quando il forum lo si poteva distruggere davvero. Cheating può cambiare anche nick ma per me è sempre Cheating.

Butler perché spero torni per mettere su un feud

Celtic perché era in stable. Non sono aggiornato, ma cos'è sta storia dell'eterno

Kanye altro componente della stable. Come sopra, che diavolo è sta Schule

Norry mio delfino, si deve solo incattivire ulteriormente.

Cab per Armi, acciaio e malattie.
Ultima modifica di Lisergic il 30/12/2016, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi