Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Devixe »

Yourself is Steam ha scritto:Butler fasho della lingua italiana
Voglio anch'io dignità artistica, se lui è un Eco, io sono un Landolfi
I sostenitori di Butler sono dei catto-crociani
Butler lo vedo più come un Baricco

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Devixe ha scritto:Butler lo vedo più come un Baricco
Eh era il primo nome che m'era venuto, ma ci stava meglio come contrapposizione Eco-crociani-ecc
Baricco non credo si studierà mai a scuola tipo, o almeno lo spero, è più una roba per faziosi-sinistroidi-radchic
Butler è ancora più fasho

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:La prossima volta che faccio, ti mando un PM? :sarcasmo:

Io te l'avevo proposto di fare un The Past Is Here in sezione cinema in cui ci recuperavamo tutto One Piece, qualche lurker che ci seguiva lo beccavamo sicuro :incredulo:
Avremmo vinto il Concept of the Year a mani bassissime, invece m'hai fatto recuperare tutto da solo :serious:
Io ci sarei stato :-

Sempre voluto recuperarlo ma sempre avuto troppo sbattimento di cominciarlo pensando ai miliardi di puntate che ci sono. Stesso motivo per cui non riesco a rivedermi anime come Inuyasha o Gintama che pure adoro.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma poi Mysto un periodo si sparava 13 puntate al giorno, una cosa improponibile.
Una puntata al giorno, filler esclusi, dovrebbe essere un progetto da due anni.
E per inciso anche io dovrei recuperare tutto

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

:AHAH:
13 sono un po' troppe, eh, il picco sarà stato 7 o 8. Oh, ero in vacanze, era Enies Lobby, mi sono sentito ampiamente giustificato.
Se avessi avviato il progetto, sarei andato con una puntata al giorno, già due per alcune persone più impegnate potrebbero essere troppe.
Ma i filler via, li schifo in tutti gli anime :conf
Solo Fairy Tail ha delle gran belle saghe filler, ma lì i problemi sono nella gestione di tutto il resto :blink:
RobLP ha scritto:Io ci sarei stato :-

Sempre voluto recuperarlo ma sempre avuto troppo sbattimento di cominciarlo pensando ai miliardi di puntate che ci sono. Stesso motivo per cui non riesco a rivedermi anime come Inuyasha o Gintama che pure adoro.
Infatti a quello serviva, a creare una community che invogliasse tutti a proseguire per 700 puntate, che a prima vista sono un ostacolo avvilente.

Io però avevo anche il gioco per mobile (di cui abbiamo il topic in Videogames) che m'invogliava a proseguire, quindi anche da solo me la sono cavata. Poi beh, One Piece é One Piece, una volta che prendi il largo non hai bisogno di stimoli.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

AFM2000 vs Two-headed Boy : Cheating

Cheating era lammerda,AFM2000 un buon utente che crea anche spunti interessanti.
Schorcho troppo in pillole,fosse stato attivo l'avrei votato.

James Butler vs Yourself Is Steam : Butler.

Porca troia che sfida ardua.
Però papà è papà nonostante i sermoni e le supermegacazzole che vi pone resta sempre quello con la padronanza della lingua italiana migliore di tutti.
Steam è un fenomeno,uscisse un pochino più dalla sezione Cinema si sarebbe giocato la sfida alla pari.

Undertaker vs Archer : Archer

C'è quel divario di polivalenza tra i due che premia Archer nonostante undertaker sia comunque buono.

KanyeWest vs Blingo : Kanye

FenomenalWest.
Già lo stimavo prima ora che lo sto conoscendo anche un pochino di più fuori dal forum la stima è salita alle stelle,tanta roba a soli 22 anni di una versatilità incredibile.
A Blingo gli si vuole bene ma ormai sticazzi.

Uomodelmonte88 vs Norrisjak : Norris

Boh il panda lo leggo quando parla di Juve e in passato si espresse sul misero trattamento WWE riservato a Christian poi stop,Norris è un animale da wrestling,oddio a volte anche per come tratta le persone però merita di passare.

salettone vs Double_L : Salettone

Carino e piacevole Double però Sale ha un altro peso e un altro spessore all'interno del Forum.

EngineV8 vs -CabaretVoltaire: Cab

Fosse attivo al 100% Cabaret Voltaire sarebbe imbattibile,Low Ryder è un buon utente fanche se non amo troppo chi fa quasi esclusivamente wallpost,comunque è stato sfortunato nel sorteggio contro molti altri utenti se la sarebbe giocata bene.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Vado sempre controcorrente e voto Steam, che è comunque un fan di Bergman & Pasolini, quindi ne capisce. Non mi trova d'accordo con la sua idolatria per Antonioni però. Su Fellini non ho mai capito cosa ne pensa, mi riservo di cambiare voto se si dimostrerà un hater
Ricordo quasi nulla di sue discussioni di wrestling, ma se non sbaglio abbiamo lo stesso pensiero sul Taker/HHH WM 28

Norrisjak perché è un'alternativa al conformismo WWE dominante e un membro di spicco della stable di Lisergic

Voto pure EngineV8/LowRyder per la schiacciante superiorità sull'avversario e perché probabilmente riceverà un semi-squash; anche se come già detto abbiamo probabilmente idee diverse su tutti gli argomenti del pro-wrestling e anche su quelli al di fuori del pro-wrestling. Ma - sorvolando sull'ostruzionismo che ha voluto fare nelle penultime fasi - in termini di quantità e di discussioni interessanti prodotte è stato il maggior cooperatore del Torneo (assieme a JH18). Il necessario contrappeso a chi voleva buttare fuori Hogan per Raven

Parentesi, in generale sono anch'io contrario all'abuso di wallpost, soprattutto perché nel 90% dei casi si fanno per cose che si possono dire in poche parole, e nel 9% sono supercazzole. Certe volte però sono necessari, e possono essere anche più interessanti da leggere di commenti a monosillabi

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Mi ricordo dell'insulto fascio ai tempi del liceo. Ma allora a nessuno con un briciolo di cervello veniva in mente di rivolgerlo al sottoscritto.

Certo, il tempo e il contesto contano: il primo mi ha permesso di maturare controllo, il secondo è che non ti ho di fronte, yourself. In ogni caso, come la carta sul sasso, non dovresti temere per la tua vita.

Per i paragoni imbarazzanti, anche qui sempre due sono i fattori: la caducità delle cose umane e pure l'improbabile incappare di Baricco in questo torneo. Però mi han fatto ridere, sul serio.

Come il meno celebre dei duelli di Kleist, oggi ciò che più mi stimola è notare chi liliale agisce, a proposito di ermetismo spinto.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Io sono arrivato a Punk Hazard :boh1:

Però One Piece mi é parso di capire sia il manga che va per la maggiore, su questo Forum.
Angooor a punk hazard Immagine
Devi leggere il manga. Fine. :sarcasmo:
Ah, ho visto il tabellone. Sono morto. Vado contro TD....se non mi ammazza lei con un brogue kick, ci pensa saimas.
Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

AFM2000 vs Two-headed Boy. È in crescita
James Butler vs Yourself Is Steam. Spiace votare contro Butler, ma non posso non andare con l'Eterno. #banjorevolution
Undertaker vs Archer. Con tutti sti Undertaker non so chi sia l'utente in questione.
Some_Organism vs Celticwarrior87. Più interessante da leggere e più equilibrato dell'avversario.
KanyeWest vs Blingo. Kanye sta in stable con me, giusto? Voto lui comunque, perchè Blingo è sparito (anche se ci accomuna la passione per Re Roger)
salettone vs Double_L. L'altro non so chi sia
EngineV8 vs -CabaretVoltaire-. Anche se su Strong...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Butler vs Yourself FOTY 2017.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

norrisjak ha scritto:AFM2000 vs Two-headed Boy. È in crescita
James Butler vs Yourself Is Steam. Spiace votare contro Butler, ma non posso non andare con l'Eterno. #banjorevolution
Undertaker vs Archer. Con tutti sti Undertaker non so chi sia l'utente in questione.
Some_Organism vs Celticwarrior87. Più interessante da leggere e più equilibrato dell'avversario.
KanyeWest vs Blingo. Kanye sta in stable con me, giusto? Voto lui comunque, perchè Blingo è sparito (anche se ci accomuna la passione per Re Roger)
salettone vs Double_L. L'altro non so chi sia
EngineV8 vs -CabaretVoltaire-. Anche se su Strong...
Eravamo in stable con Lisergic prima di entrare in contatto con l'Eterno.

Two-headed Boy, nonostante Cheating sia migliorato voto Scorcho perché uno dei primi a gettare benzina sulla Schule
Yourself Is Steam, sarebbe pari ma prevale il campanilismo
Archer, probabilmente il miglior utente overall della sezione cinema
Celticwarrior87, idolo e basta
Norrisjak, nel main è uno dei big da anni
salettone, best mod evah
-CabaretVoltaire-, specialmente per i recenti interventi riguardo Kracauer

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

P.s
Butler face e la schule stable heel.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Baboden tweener democristiano.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

James Butler vs Yourself Is Steam

Voto Butler, un padre spirituale, sempre interessante da leggere (anche se per onestà ammetto che alcune volte non ero d'accordo con i suoi discorsi, ma penso sia normale in certi argomenti avere opinioni diverse), con un grande comeback quest'anno.

undertaker vs Archer

Voto undertaker perché è uno di quelli di lunga data che conosco e lo trovo simpatico, Archer lo vedo poco.

KanyeWest vs Blingo

Voto Kanyewest per gli stessi motivi per cui l'ho votato in precedenza. Non so chi sia Blingo.

uomodelmonte88 vs norrisjak

Voto Panda per gli stessi motivi per cui l'ho votato in precedenza.

LowRyder vs -CabaretVoltaire:

Big match, ma voto Low. Perché Cab ha già raggiunto i suoi traguardi e può tranquillamente jobbare. Si fa vedere poco (anche se bisogna dire che ad inizio anno era parecchio attivo con il debutto di Styles in WWE), Low è stato uno dei protagonisti nel topic del Nuovo Torneo dei wrestler ed è sempre interessante da leggere.

Rispondi