Impreza ha scritto:Volevo aprire un torneo sui manga (o gli anime, non ho ancora deciso) e indovina un po' chi voleva aprire il topic per poi lasciarlo nelle mie mani?
Però dai, ha un titolo da difendere. Lui

'sto balordo che poi si fregia dei titoli
Quello dei manga & anime secondo me é poco fattibile
qui, innanzitutto perché su questo Forum non abbiamo un utenza vasta e soprattutto con conoscenze sufficientemente approfondite (me compreso, sia chiaro), poi perché ci sono anime che si discostano nettamente dal manga e a quel punto che si fa, si includono entrambi o la versione reputata migliore (da chi?)?
Sarebbe più fattibile Manga
o Anime, ma a quel punto spezzetteremmo ulteriormente le competenze (per dire, di Code:Breaker ho letto il manga e non visto l'anime, che tra parentesi mi dicono faccia cagare, di Love Live ho visto l'anime e non letto il manga, che mi pare vagamente diverso).
Invece quello delle opening/ending ci starebbe (al netto del fatto che i risultati sarebbero completamente soggettivi), tanto anche chi non le ha viste basta che apra Youtube per vedersi un minuto e mezzo di video. Anche se sulle selezioni sarebbe problematico, visto che ce ne sono a bizzeffe (penso che già un Naruto ne abbia una buona 40ina tra opening ed ending, più gli altri blockbuster a la One Piece o Bleach).
Devixe ha scritto:
Mai voluto aprire quello dei manga, solo quello delle sigle degli anime per manipolare i voti e fare la finale con le due dell'attacco dei giganti.
E poi è stato Mysto a prenderli senza che nessuno lo chiedesse

Non ho voglia di cercare il post, ma c'é un "passa a prendere quelli del Main" contenuto in questo topic
Di mia iniziativa ho preso gli Award sul wrestling (perché mi sentivo troppo Ankiano a segnarmi solo le votazioni meta forumistiche

).