Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Freak Jones

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°

Messaggio da Freak Jones »

Peccato sia uscito MACKHA, sarebbe stata niente male una "bella" sfida con AFM, si assomigliano molto i due.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Data la mia natura vendicativa e rancorosa avevo pensato di votare contro per principio a tutti coloro che mi hanno buttato fuori a calci in culo, ma poi ho pensato che rigare la portiera e tagliare le gomme della macchina potesse essere abbastanza, quindi voto con cuore sereno e soprattutto con Letizia.
Spoiler:
:facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:

Depeche Boy VS .Tarver: Tarver era forse un migliore utente ma me lo ricordo troppo poco

Baboden VS The Rookie: Entrambi gradevoli da leggere, Baboden più storico però

Sacher VS Taker85: Ha il nome di nuo dei miei tre dolci preferiti, non posso non votarlo

Christian4ever VS A Lad Insane: Scopro adesso che christian4ever ha nettamente il primato di post, addirittura circa 5000 in più di gente come JH18 o Santino's :boh: e io non ne ricordo nemmeno uno, evidentemente posta solo nella famigerata sezione calcio. Comunque vado facile con ALI, che per me può arrivare tranquillo fino in fondo.

Impreza VS GGG: Il secondo lo leggo poco, Impreza sicuramente competente e gradevole da leggere, vediamo come se la cava ora che ha ottenuto il Ki Divino.

Joy Black VS Cmtaker: Non ho particolari preferenze, vado col primo che quest'anno si è reso più interessante.

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18: Di JH18 ormai si è detto tutto, avanti con Backbone Crusher.

Chrisy2j VS Geno: L'altro l'ho letto poco e purtroppo solo a parlare di puro.

cesaraw

Messaggio da cesaraw »

Depeche Boy VS .Tarver: era un grande utente, sempre ottimo nelle analisi e dava spesso spunti di discussione interessanti.
Baboden VS The Rookie: non ho ancora capito cosa ci troviate nel secondo. Mai letto un suo posto degno di nota, al contrario del primo
Sacher VS Taker85: odio il piedistallismo del primo tanto quando il buonismo del secondo.
Christian4ever VS A Lad Insane: non so se c4e segua ancora il wrestling ma è piacevole leggerlo in calcio. Nulla contro ALI che però vedo sempre più verso il comedy e dopo un po' (a me) stufa
Impreza VS GGG: giusto dare più peso alla qualità che alla quantità.
Joy Black VS Cmtaker: il secondo cosa ci fa ancora qui? Non che sia un cattivo utente ma gente migliore è stata eliminata prima (Sacopus, Hellcome, misdeal, ecc.). Avrà avuto sorteggi fortunati.
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18: JH18 ne sa di più di wrestling ma mi pare giusto penalizzare le sue mestruazioni continue. BC grande utente, sempre lucido e mai fuori luogo
Chrisy2j VS Geno: premio i miglioramenti del primo, da bambinetto odioso a utente discreto

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Tre pagine di nomi in rosso.
E poi c'è Cheating che li mette verdi :intelligente2:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Noto che l'essere "comedy" viene visto come qualcosa di invalidante, e la cosa mi dispiace. Io, per indole, non riesco mai a prendere sul serio chi si prende troppo sul serio, invece.

Commander Cool

Per me è un punto a tuo favore, nella vita c'è ben poco che valga la pena di esser preso sul serio, figurarsi su un cazzo di forum di wrestling.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

A Lad Insane ha scritto:Noto che l'essere "comedy" viene visto come qualcosa di invalidante, e la cosa mi dispiace. Io, per indole, non riesco mai a prendere sul serio chi si prende troppo sul serio, invece.
Dal mio punto di vista il comedy o, più precisamente, il tocco personale (e artistico, perché no) ha una grande importanza quando si esprime un concetto. Altro che invalidante!
Se mancasse questo saremmo solo un gruppo di zombie che dicono le cose tutti allo stesso modo.
C'è spazio per i Butler come c'è spazio per i A Lad Insane.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche Boy VS .Tarver
Mi astengo perchè di .Tarver ho letto poco o niente

Baboden VS The Rookie
Nonostante Rookie mi sia abbastanza simpatico e piacevole da leggere, scelgo Babo, pare tornato full-time, piacevole da leggere e inoltre ha creato l'hashtag dell'anno #hairottoicoglioni

Sacher VS Taker85
Entrambi li vedo poco, anzi pochissimo, passo

Christian4ever VS A Lad Insane
Sfida difficile, Chris è molto piacevole da leggere in sezione calcio, fa ottime analisi e non so dove trovi ancora la forza di guardare, commentare ed analizzare le partite dell'Inter. A Lad Insane quando commenta dopo un PPV è imperdibile, anche se quest'anno l'ho visto poco. Vado controcorrente e scelgo di premiare Chris

Impreza VS GGG
Il nuovo sbirro (si scherza eh :LOL: ) contro una delle colonne della sezione calcio. Impreza non mi dispiace come utente, il fatto che sia diventato un mod lo conferma, ma GGG quando scrive non dice mai banalità, inoltre il suo topic "Must Read" in sezione calcio è davvero utile. Non me ne voglia Impreza, ma scelgo GGG. La sfida è davvero tosta

Joy Black VS Cmtaker
Joy è uno dei migliori qua dentro, mai una parola fuori posto, ottime analisi e ci si può discutere con piacere

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
JH ne sa a pacchi e ne ha per tutti, anche se a volte ha degli atteggiamenti discutibili, ma niente di eclatante per me. Backbone non è male, ma Jeff dimostra ogni anno una competenza incredibile. Intitolategli l'award, che facciamo prima

Chrisy2j VS Geno
Vedi sfida 1

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Prima di votare, vorrei ringraziare chiunque abbia votato per me (grazie pure a cheating nonostante sia stato troppo duro con lui :fiori: ), e un grazie anche a chi non mi ha votato, dando comunque una motivazione valida e, nel caso di Rob e Mysto, anche uno spunto di riflessione.

Depeche Boy .Tarver
Depeche Boy è un utente che stimo e per cui simpatizzo. .Tarver, purtroppo l'ho letto pochissimo, essendo sparito prima che arrivassi io, in pratica.

Baboden VS The Rookie
Va beh, poco da dire. Baboden era forse la mia seconda scelta come UOTY. Mi spiace tanto votare contro Rookie , però per come ho deciso di votare, non posso fare altrimenti

Sacher VS Taker85
Anche qui, prediligo chi parla di wrestling (e Sacher ne capisce tanto).

Christian4ever VS A Lad Insane
ALI è uno dei miei utenti preferiti da tempo. Sempre riconoscibile, dotato di una grande cultura e capacità di scrivere. Il fatto che qualcuno lo abbia liquidato come se fosse un barzelettiere qualsiasi, lo reputo parecchio grave. Christian è un buon utente, ma ha incontrato uno dei top. Spiace

Joy Black VS Cmtaker
Di Joy Black invidio principalmente la passione con il quale segue la desciplina, stessa passione che lo ha portato ad essere il più riconoscibile (in positivo) fra i nuovi volti. Voto lui.

Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
Backbone è un ottimo utente e non merita assolutamente lo squash, ma Jeff è pur sempre quello più preparato qui dentro.

Chrisy2j VS Geno

Passo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Guardate che Backbone sta subendo tutt'altro che uno squash :boh:
Dovrebbe chiudere con un parziale simile al mio con Pirola, forse meno.

Lo dico perché sarà tipo il quarto utente che leggo paventare questa eventualità e magari votarlo per questo motivo.

Impreza

Messaggio da Impreza »

E chi ha contato :boh: io mi sono fidato degli altri.

Però sei bravo a contare, magari Devixe ti prende come tirocinante :occhiolino:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:E chi ha contato :boh: io mi sono fidato degli altri.

Però sei bravo a contare, magari Devixe ti prende come tirocinante :occhiolino:
Faccio il lavoro sporco mentre lui si prenderà il Concept Maker of the Year, si può dire che io già lo sia :incredulo:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Volevo aprire un torneo sui manga (o gli anime, non ho ancora deciso) e indovina un po' chi voleva aprire il topic per poi lasciarlo nelle mie mani? :ammiccante:

Però dai, ha un titolo da difendere. Lui :boh1:

Commander Cool

Impreza ha scritto:Volevo aprire un torneo sui manga (o gli anime, non ho ancora deciso) e indovina un po' chi voleva aprire il topic per poi lasciarlo nelle mie mani? :ammiccante:

Aprilo su entrambi!

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Impreza ha scritto:Volevo aprire un torneo sui manga (o gli anime, non ho ancora deciso) e indovina un po' chi voleva aprire il topic per poi lasciarlo nelle mie mani? :ammiccante:

Mai voluto aprire quello dei manga, solo quello delle sigle degli anime per manipolare i voti e fare la finale con le due dell'attacco dei giganti.
E poi è stato Mysto a prenderli senza che nessuno lo chiedesse :esterefatto:

Rispondi