

Ankie ha scritto:Tre mesi fa passavo per persona normale... e poi sarei io il babbo, non tutti voi?
![]()
Ankie ha scritto: L'UOTY deve essere colui che fa più discutere, colui che divide, il più controverso, colui che é in grado di richiamare ilmaggior numero di utenti in una sfida con un utente privo di alcun valore.
Stai legittimando il drawing power degli utenti più che la loro qualità? Mi deludi cosìAnkie ha scritto:L'UOTY deve essere colui che fa più discutere, colui che divide, il più controverso, colui che é in grado di richiamare ilmaggior numero di utenti in una sfida con un utente privo di alcun valore.
Ebbene sì, nel Forum-Entertainment è così.Karl Gotch ha scritto: Stai legittimando il drawing power degli utenti più che la loro qualità? Mi deludi così
quindi Colosso 2008-2015 ?Ankie ha scritto:L'UOTY non deve essere quello simpatico e quello che piace di più.
L'UOTY deve essere colui che fa più discutere, colui che divide, il più controverso, colui che é in grado di richiamare ilmaggior numero di utenti in una sfida con un utente privo di alcun valore.
Faceva discutere, ma era piuttosto piatto, non aveva Personalità & Carisma, non aveva un grosso seguito, i suoi pochi "fan" non stravedevano per lui ma al limite lo tolleravano e rispettavano.-CabaretVoltaire- ha scritto:
quindi Colosso 2008-2015 ?
Te la canti e te la suoni da soloAnkie ha scritto:
Faceva discutere, ma era piuttosto piatto, non aveva Personalità & Carisma, non aveva un grosso seguito, i suoi pochi "fan" non stravedevano per lui ma al limite lo tolleravano e rispettavano.
Anzi, rivalutare in positivo (o in negativo) le cose è un buon segno, io credo di farlo a proposito di qualsiasi cosa-CabaretVoltaire- ha scritto:Sei tu che sei astioso Karlnon posso farci niente se hai oversellato le mie criticozze :Volador jr:
Così si arriva anche a dire che MATCHKA > El Principe, giusto per fare un altro esempioAnkie ha scritto:
Ebbene sì, nel Forum-Entertainment è così.
Qui non ci sono Card, Main Event, Promoter, Federazioni, Soldi ed altre sovrastrutture.
Il Drawing Power te lo crei unicamente tu, con la tua Personalità & Carisma.
Siamo tutti sulla stessa piattaforma ed abbiamo le medesime possibilità di emergere, non ci sono scelte di booking operate da qualcuno.
No. La Qualità ci deve essere comunque, ed il primo è solo un prezzemolino.Karl Gotch ha scritto:
Così si arriva anche a dire che MATCHKA > El Principe, giusto per fare un altro esempio
-CabaretVoltaire- ha scritto:
Te la canti e te la suoni da solo
-CabaretVoltaire- ha scritto:io ti adoro