Al solo pensiero che credi di sederti sulla tazza e ti ritrovi sul trono di Kobra Moon oppure nel tempietto di Mil Muertes ( E li sono volatili per diabetici)
Puntata in cui ho apprezzato più i segmenti che i match perché il F4W con l'eliminazioni di Cage e Jeremiah ha perso subito quel mordente e quell'ignoranza con cui era partito,The Machine a tratti incontenibile fomento e il match per il titolo piuttosto fiacco perché come al solito Sexy Star non convince ma con un finale ottimo in linea con quello che è Mundo.
Guarderei tre ore di roba coi Rettiliani e Drago,è una storyline meravigliosa e di un trash che ti fa venire l'occhi a cuoricino.
Solo Io trovo Kobra Moon molto stile Mortal Kombat?
Celticwarrior87 ha scritto:Puntata in cui ho apprezzato più i segmenti che i match perché il F4W con l'eliminazioni di Cage e Jeremiah ha perso subito quel mordente e quell'ignoranza con cui era partito,The Machine a tratti incontenibile fomento e il match per il titolo piuttosto fiacco perché come al solito Sexy Star non convince ma con un finale ottimo in linea con quello che è Mundo.
Guarderei tre ore di roba coi Rettiliani e Drago,è una storyline meravigliosa e di un trash che ti fa venire l'occhi a cuoricino.
Solo Io trovo Kobra Moon molto stile Mortal Kombat?
Assolutamente no, è palesemente Reptile al femminile
La storyline di Drago è quella che sta uscendo meglio ultimamente, meravigliosi Fenix e Aerostar che lo cercano nei cessi e il seguente pestaggio dei rettiloni, c'è da dire che sono almeno tre settimane che la propongono con continuità e vuol dire tanto, altre cose interessanti restano ferme per talmente tanto che poi ti scordi a che punto eri arrivato.
Credo sia vero, si vede chiaramente l'arbitro fare la X con le braccia.
Per il resto mi piace questo Dark Puma ma il migliore della puntata è stato striker che come primo comeback nella storia dello sport cita Milan-Liverpool