Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°
Depeche Boy VS .Tarver
Sarà pure ritirato ma non è questa la sfida in cui fermarlo.
Baboden VS The Rookie
Tanto Babo sta passando facile quindi voglio dare un punticino a Rookie.
Sacher VS Taker85
Indyviduo preparato ma abbastanza sporadico contro il più pacato della sezione calcio che sa scrivere anche di wrestling,voto Taker per la continuità soprattutto.
Christian4ever VS A Lad Insane
Christian è migliorato tantissimo,nel 2011 era un bimbetto che parlava di calcio e wrestling indistintamente da tifoso,adesso è un ragazzo che sta raggiungendo ottimi livelli di discussione e preparazione però ancora non può bastare per buttare fuori ALI che sicuramente ha una versatilità e una maturità forumistica maggiore calcolando che il suo stint attuale è ridotto al 20% delle potenzialità.
Impreza VS GGG
Allora GGG è bravo,preparato e leggilibilissimo però come sopra premio la versatilità e voto Andrea perchè comunque a 18 anni sa già come muoversi in tutte le sezioni il che non è poco.
Joy Black VS Cmtaker
Cmtaker è un buon utente con cui spesso mi sono scontrato ma Black è attualmente lanciato su un razzo missile nell'Universo oltretutto pushato da Butler.
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18
Massimo rispetto per il più preparato del Forum anzi forse d'Italia per quel che riguarda il wrestling ma a volte il suo modo di porsi va a noia,voto Backbone prima cosa perchè è valido poi perchè spesso trova sempre la chiave di lettura giusta in molte situazioni.
Chrisy2j VS Geno
Chris è migliorato però non abbastanza per buttare fuori Geno che ho trovato sempre competente e divertente.
Sarà pure ritirato ma non è questa la sfida in cui fermarlo.
Baboden VS The Rookie
Tanto Babo sta passando facile quindi voglio dare un punticino a Rookie.
Sacher VS Taker85
Indyviduo preparato ma abbastanza sporadico contro il più pacato della sezione calcio che sa scrivere anche di wrestling,voto Taker per la continuità soprattutto.
Christian è migliorato tantissimo,nel 2011 era un bimbetto che parlava di calcio e wrestling indistintamente da tifoso,adesso è un ragazzo che sta raggiungendo ottimi livelli di discussione e preparazione però ancora non può bastare per buttare fuori ALI che sicuramente ha una versatilità e una maturità forumistica maggiore calcolando che il suo stint attuale è ridotto al 20% delle potenzialità.
Impreza VS GGG
Allora GGG è bravo,preparato e leggilibilissimo però come sopra premio la versatilità e voto Andrea perchè comunque a 18 anni sa già come muoversi in tutte le sezioni il che non è poco.
Joy Black VS Cmtaker
Cmtaker è un buon utente con cui spesso mi sono scontrato ma Black è attualmente lanciato su un razzo missile nell'Universo oltretutto pushato da Butler.
Massimo rispetto per il più preparato del Forum anzi forse d'Italia per quel che riguarda il wrestling ma a volte il suo modo di porsi va a noia,voto Backbone prima cosa perchè è valido poi perchè spesso trova sempre la chiave di lettura giusta in molte situazioni.
Chrisy2j VS Geno
Chris è migliorato però non abbastanza per buttare fuori Geno che ho trovato sempre competente e divertente.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
In realtà ADC in un certo periodo è stato tra i miei preferiti, negli ultimi anni però l'ho trovato un po' invecchiato male, ha perso mordente, insomma, un fenomeno, quello dell'incedere del tempo, che ad esempio non ha mai scalfito gli spettacoli del già citato Schimmel (Unprotected potrei rivederlo pure una volta al giorno e riderei sempre). Certo, il suo approccio mi è comunque molto affine, a differenza, che so, di un Louis CK (bravo, bravissimo, ma troppo "verboso" per i miei gusti), però non lo metto nel mio pantheon.Horace Hogan ha scritto: Comunque sono stupito che tra i maitres a penser di ALI non ci sia Andrew Dice Clay.
Non credevo nemmeno che in vita mia avrei avuto incrociato così tanti appassionati di stand up comedy.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
.Tarver
Baboden
Taker85
Christian4ever
GGG
Cmtaker
Jeff Hardy 18
Chrisy2j
soliedarietà a qualche minoranza e qualche conferma sui più solidi
Baboden
Taker85
Christian4ever
GGG
Cmtaker
Jeff Hardy 18
Chrisy2j
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Precisamente cosa intendi con "verboso"?A Lad Insane ha scritto:
In realtà ADC in un certo periodo è stato tra i miei preferiti, negli ultimi anni però l'ho trovato un po' invecchiato male, ha perso mordente, insomma, un fenomeno, quello dell'incedere del tempo, che ad esempio non ha mai scalfito gli spettacoli del già citato Schimmel (Unprotected potrei rivederlo pure una volta al giorno e riderei sempre). Certo, il suo approccio mi è comunque molto affine, a differenza, che so, di un Louis CK (bravo, bravissimo, ma troppo "verboso" per i miei gusti), però non lo metto nel mio pantheon.
- A Lad Insane
Mi riferisco ai monologhi (ovviamente, le serie tv sono un altro mestiere, per me), mette troppe parole perdendo spesso un po' il ritmo. Con un lavoro di editing che punti sulla brevitas potrebbe essere molto più incisivo, secondo me. Ma è il suo stile, e funziona alla grande, eh, ci mancherebbe altro. Per gusto però preferisco dei monologhi più dinamici.christian4ever ha scritto: Precisamente cosa intendi con "verboso"?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Capisco cosa intendi, se non sbaglio ne parlò anche in "Talking Funny"(lo speciale della HBO con anche Gervais, Rock e Seinfeld).A Lad Insane ha scritto:
Mi riferisco ai monologhi (ovviamente, le serie tv sono un altro mestiere, per me), mette troppe parole perdendo spesso un po' il ritmo. Con un lavoro di editing che punti sulla brevitas potrebbe essere molto più incisivo, secondo me. Ma è il suo stile, e funziona alla grande, eh, ci mancherebbe altro. Per gusto però preferisco dei monologhi più dinamici.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Le motivazioni!Mirko_metal_88 ha scritto:.Tarver
Baboden
Taker85
Christian4ever
GGG
Cmtaker
Jeff Hardy 18
Chrisy2j
Va' che senza non te li conto

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Per me Clay è uno dei più grandi bluff dell'entertainment statunitense, non ha mai avuto ragione d'esistere come personaggio, e mi stupisco che ancora si parli di lui negli anni 2010.
Magari un giorno avranno pure voglia di farlo passare per genio dedicandogli un biopic tipo "Man on the moon".
Magari un giorno avranno pure voglia di farlo passare per genio dedicandogli un biopic tipo "Man on the moon".
- A Lad Insane
La dimensione del grottesco? Mi spiego meglio, io l'ho sempre visto come una versione volutamente grottesca ed eccessiva dello stand up comedian. Si tratta di un personaggio che ho sempre letto sotto quell'ottica, magari sbagliando pure. Resta il fatto che poteva avere un senso nello scenario comico anni 80/90, ad oggi il character Andrew Dice Clay per me è fuori tempo massimo.Horace Hogan ha scritto:Per me Clay è uno dei più grandi bluff dell'entertainment statunitense, non ha mai avuto ragione d'esistere come personaggio, e mi stupisco che ancora si parli di lui negli anni 2010.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Depeche Boy VS .Tarver
Depeche Boy è anche simpatico da leggere, al di là di quando parla delle telecamere di SmackDown ma .Tarver fino a un paio di anni fa, forse anche qualcosa in più, era uno dei cardini del forum mentre Depeche è sempre stato un occasionale/low carder
Baboden VS The Rookie Mi spiace per Rookie ma gli è capitato un avversario tostissimo. Non è mai stato un utente che ha scritto molto mentre Baboden non solo aveva parecchia considerazione da ritirato ma ora è tornato anche fulltime, il punto non può che andare a lui
Sacher VS Taker85 Taker è per lo più nella sezione calcio, buon utente ma Sacher ne sa a pacchi senza mai dimostrarsi uno scopinculo più del dovuto
Christian4ever VS A Lad Insane mi spiace un po' per Christian ma va contro uno dei candidati a uoty dell'anno scorso. E' anche vero che ALI è stato molto poco presente questo anno e la sua comicità non mi diverte più di tanto, come diceva qualcuno prima di me lo preferirei vedere in qualche conversazione seria
Impreza VS GGG GGG ottimo utente, ma forse meno presente di Impreza che posta sia in mondo che in calcio senza dimenticare i suoi interventi nel main, mai fuori posto
Joy Black VS Cmtaker Taker è da un po' che non si vede e passa spesso in sordina, Black, pur non apprezzando il suo modo di scrivere è un utente molto competente e disponibile, punto a lui
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18 Vado controcorrente e voto Backbone, uno dei miei utenti preferiti che pur non sapendone più di Jeff trovo più interessante da leggere, specie nelle analisi degli show, in primis Lucha Underground
Chrisy2j VS Geno Chris è migliorato parecchio dagli inizi ma ancora ogni tanto si lascia andare a litigi in calcio, per non parlare di quando inizia la tiritera "dela pappone" è insopportabile in quelle situazioni.
Dall'altra Geno che è sempre stato disponibile e ha/aveva una visione wrestlinghiana maggiore
Depeche Boy è anche simpatico da leggere, al di là di quando parla delle telecamere di SmackDown ma .Tarver fino a un paio di anni fa, forse anche qualcosa in più, era uno dei cardini del forum mentre Depeche è sempre stato un occasionale/low carder
Baboden VS The Rookie Mi spiace per Rookie ma gli è capitato un avversario tostissimo. Non è mai stato un utente che ha scritto molto mentre Baboden non solo aveva parecchia considerazione da ritirato ma ora è tornato anche fulltime, il punto non può che andare a lui
Sacher VS Taker85 Taker è per lo più nella sezione calcio, buon utente ma Sacher ne sa a pacchi senza mai dimostrarsi uno scopinculo più del dovuto
Christian4ever VS A Lad Insane mi spiace un po' per Christian ma va contro uno dei candidati a uoty dell'anno scorso. E' anche vero che ALI è stato molto poco presente questo anno e la sua comicità non mi diverte più di tanto, come diceva qualcuno prima di me lo preferirei vedere in qualche conversazione seria
Impreza VS GGG GGG ottimo utente, ma forse meno presente di Impreza che posta sia in mondo che in calcio senza dimenticare i suoi interventi nel main, mai fuori posto
Joy Black VS Cmtaker Taker è da un po' che non si vede e passa spesso in sordina, Black, pur non apprezzando il suo modo di scrivere è un utente molto competente e disponibile, punto a lui
Backbone Crusher VS Jeff Hardy 18 Vado controcorrente e voto Backbone, uno dei miei utenti preferiti che pur non sapendone più di Jeff trovo più interessante da leggere, specie nelle analisi degli show, in primis Lucha Underground
Chrisy2j VS Geno Chris è migliorato parecchio dagli inizi ma ancora ogni tanto si lascia andare a litigi in calcio, per non parlare di quando inizia la tiritera "dela pappone" è insopportabile in quelle situazioni.
Dall'altra Geno che è sempre stato disponibile e ha/aveva una visione wrestlinghiana maggiore
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Depeche Boy VS .Tarver
PuntoTarver manca.
Cazzo se manca.
Baboden VS The Rookie
Che dire?
Se non fossi Karran, vorrei essere Baboden.
Va oltre le cazzate sul pareggio.
Sacher VS Taker85
Voto a memoria.
Ho ricordi del primo meno fumosi
"Più forma che sostanza" il cazzo.
ALI ne ha iosa, di entrambe ma "it's not everyone's cup of tea".
Impreza VS GGG
Mancanza mia ma ricordo poco del secondo
Joy Black VS Cmtaker
Il futuro è qui.
Normalmente dovrei votare Jeff dal momento che siamo su un forum di wrestling, ma uno squash, per uno come Backbone, è inaccettabile.
Chrisy2j VS Geno
Quota azzurra.
PuntoTarver manca.
Cazzo se manca.
Baboden VS The Rookie
Che dire?
Se non fossi Karran, vorrei essere Baboden.
Va oltre le cazzate sul pareggio.
Sacher VS Taker85
Voto a memoria.
Ho ricordi del primo meno fumosi
"Più forma che sostanza" il cazzo.
ALI ne ha iosa, di entrambe ma "it's not everyone's cup of tea".
Impreza VS GGG
Mancanza mia ma ricordo poco del secondo
Joy Black VS Cmtaker
Il futuro è qui.
Normalmente dovrei votare Jeff dal momento che siamo su un forum di wrestling, ma uno squash, per uno come Backbone, è inaccettabile.
Chrisy2j VS Geno
Quota azzurra.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Il problema è proprio che negli anni 80 facevano passare provocazioni sterili per argomentazioni controverse, si aveva voglia di esagerare solo per il gusto di farlo, per spostare il paletto sempre più in là. Lui era vuoto e fine a se stesso, un generatore di insulti senza capo né coda.
A Clay hanno dato troppo spazio, era sovraesposto da far schifo, ebbe persino ruoli da protagonista al cinema.
A Clay hanno dato troppo spazio, era sovraesposto da far schifo, ebbe persino ruoli da protagonista al cinema.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Depeche Boy VS .Tarver
Voto Depeche che trovo simpatico, è anche un utente di lunga data per cui merita di passare. Vale anche per Tarver ma lo conosco poco e non si fa vedere mentre Depeche è attivo.
Baboden VS The Rookie
Voto The Rookie anche se non riscontro grossi picchi di qualità però è facilmente uno riconoscibile.
Sacher VS Taker85
Voto Taker85 perché è uno della famiglia della sezione calcio, spiace per Sacher che sicuramente prenderà voti.
Voto ALI perché è uno dei candidati alla vittoria, uno dei più over del forum e perché devo ricambiare il favore della precedente votazione.
Impreza VS GGG
Voto Impreza perché innanzitutto è un membro della stable, svaria un po' su tutte le parti con buona efficacia, anche se per onesta intellettuale bisogna dire che non raggiunge i picchi di GGG (ma questo vale anche per il sottoscritto e la maggioranza del forum), ma per questo ci penseranno gli altri che sicuramente lo voteranno ma voto Impreza.
Joy Black VS Cmtaker
Voto Joy Black anche se lo trovo un po' troppo sfasato però preferisco lui comunque per la passione che ha nel commentare a differenza di un CmTaker che ogni volta che lo leggo commentare è come se leggessi un commento di Galois27, non capisco se apprezzare o meno il suo essere fuori dal coro.
Voto Jeff perché è uno dei favoriti, uno dei più competenti, nonostante sia lui che Backbone non siano molto attivi premio comunque l'ampia conoscenza di Jeffo rispetto a quella di Backbone (che me lo ricordo solo come uno che oltre a commentare la WWE attuale quando gli capita è anche uno molto esperto di WCW)
Chrisy2j VS Geno
Voto Geno perché è una volto portante del puro e se Devixe ha votato contro il buon Chris posso farlo tranquillamente anch'io, per quanto obiettivamente sia più presente nel forum però grossomodo per i motivi sopracitati dal nuovo mod voto Geno.
Voto Depeche che trovo simpatico, è anche un utente di lunga data per cui merita di passare. Vale anche per Tarver ma lo conosco poco e non si fa vedere mentre Depeche è attivo.
Baboden VS The Rookie
Voto The Rookie anche se non riscontro grossi picchi di qualità però è facilmente uno riconoscibile.
Sacher VS Taker85
Voto Taker85 perché è uno della famiglia della sezione calcio, spiace per Sacher che sicuramente prenderà voti.
Voto ALI perché è uno dei candidati alla vittoria, uno dei più over del forum e perché devo ricambiare il favore della precedente votazione.
Impreza VS GGG
Voto Impreza perché innanzitutto è un membro della stable, svaria un po' su tutte le parti con buona efficacia, anche se per onesta intellettuale bisogna dire che non raggiunge i picchi di GGG (ma questo vale anche per il sottoscritto e la maggioranza del forum), ma per questo ci penseranno gli altri che sicuramente lo voteranno ma voto Impreza.
Joy Black VS Cmtaker
Voto Joy Black anche se lo trovo un po' troppo sfasato però preferisco lui comunque per la passione che ha nel commentare a differenza di un CmTaker che ogni volta che lo leggo commentare è come se leggessi un commento di Galois27, non capisco se apprezzare o meno il suo essere fuori dal coro.
Voto Jeff perché è uno dei favoriti, uno dei più competenti, nonostante sia lui che Backbone non siano molto attivi premio comunque l'ampia conoscenza di Jeffo rispetto a quella di Backbone (che me lo ricordo solo come uno che oltre a commentare la WWE attuale quando gli capita è anche uno molto esperto di WCW)
Chrisy2j VS Geno
Voto Geno perché è una volto portante del puro e se Devixe ha votato contro il buon Chris posso farlo tranquillamente anch'io, per quanto obiettivamente sia più presente nel forum però grossomodo per i motivi sopracitati dal nuovo mod voto Geno.
Ultima modifica di AFM2000 il 28/12/2016, 15:46, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
.Tarver, il suo avversario è buono, ma Tarver comunque era più trascinante. Dove ti trascinava non so.
Baboden, per quanto trovi Rookie più affine.
Sacher, è uno che probabilmente si sarebbe trovato meglio nel wrestling web di 10 anni fa, in cui ancora c'era un minimo di equilibrio tra gimmick esasperate e genuina voglia di conoscere e di creare qualcosa nel mondo reale. Che poi in realtà credo che fosse rookie proprio in quel periodo, comunque è un utente validissimo e lo ha sempre dimostrato in ogni dove.
ALI, il suo avversario si è assestato in questi ultimi tempi, ma il quasi UOTY 2015 si è mantenuto più costante.
Impreza, GGG sembra anche interessante ma io me lo ricordo proprio poco.
Joy Black, sicuramente costruito e impacchettato meglio.
JH18, per quanto Backbone Crusher sia un buonissimo utente JH18 comunque gli sta avanti.
Geno, come già anticipato per me lui potrebbe e dovrebbe dominare il wrestling web italiano. Ma pure per distacco.
Baboden, per quanto trovi Rookie più affine.
Sacher, è uno che probabilmente si sarebbe trovato meglio nel wrestling web di 10 anni fa, in cui ancora c'era un minimo di equilibrio tra gimmick esasperate e genuina voglia di conoscere e di creare qualcosa nel mondo reale. Che poi in realtà credo che fosse rookie proprio in quel periodo, comunque è un utente validissimo e lo ha sempre dimostrato in ogni dove.
ALI, il suo avversario si è assestato in questi ultimi tempi, ma il quasi UOTY 2015 si è mantenuto più costante.
Impreza, GGG sembra anche interessante ma io me lo ricordo proprio poco.
Joy Black, sicuramente costruito e impacchettato meglio.
JH18, per quanto Backbone Crusher sia un buonissimo utente JH18 comunque gli sta avanti.
Geno, come già anticipato per me lui potrebbe e dovrebbe dominare il wrestling web italiano. Ma pure per distacco.