Daniele Luttazzi“... con Berlusconi e Dell’Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta. Va già meglio, no?”
[youtube][/youtube]

Daniele Luttazzi“... con Berlusconi e Dell’Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta. Va già meglio, no?”
fixed.duxinfabula ha scritto:quando si dice 'ignoranza'...
Sei stupido forte, eh.Show No Mercy ha scritto:
fixed.
ha parlato il genio della lampada.Show No Mercy ha scritto:
fixed.
fanculo la tolleranza, questa gente va abolita.duxinfabula ha scritto:quando si dice 'tolleranza'...
Tolleranza sì, masochismo no.duxinfabula ha scritto:quando si dice 'tolleranza'...
Se non piace si può sempre cambiare canale/spegnere, non è un gran problema.The Emerald Knight ha scritto:
Tolleranza sì, masochismo no.
non lo sanno ancora che hanno inventato il telecomando 40 anni fa. credono ancora che per cambiare canale bisogna girare la manovella posta al lato del teleschermo.John Locke ha scritto:
Se non piace si può sempre cambiare canale/spegnere, non è un gran problema.
sintonizzati alle 20.30 su raiuno da domani sera.mi raccomando.ferrara ha bisogno anche di te.John Locke ha scritto:
Sei stupido forte, eh.
penso la stessa cosa di quelli come te. ma non mi metto a rompere i coglioni da mattina a sera.dead man drinking ha scritto:
fanculo la tolleranza, questa gente va abolita.
No, a quell'ora non ci sono. Ma se anche fosse, cosa stracazzo te ne frega? Se non ti piace non guardarlo, della tua opinione non importa a nessuno. Non per altro, dopo due topic così ravvicinati dove dispensi perle e consigli a tutti quanti è necessario farti capire che il tuo dare giudizi su tutto e tutti è indice di stupidità.Show No Mercy ha scritto:
sintonizzati alle 20.30 su raiuno da domani sera.mi raccomando.ferrara ha bisogno anche di te.
non è mia intenzione far cambiare opinione a gente di una certa elevata cultura come te.John Locke ha scritto:
No, a quell'ora non ci sono. Ma se anche fosse, cosa stracazzo te ne frega? Se non ti piace non guardarlo, della tua opinione non importa a nessuno. Non per altro, dopo due topic così ravvicinati dove dispensi perle e consigli a tutti quanti è necessario farti capire che il tuo dare giudizi su tutto e tutti è indice di stupidità.
No no, Ferrara in Rai e con un ruolo che era di Biagi è inaccettabile su tutti i livelli.John Locke ha scritto:
Se non piace si può sempre cambiare canale/spegnere, non è un gran problema.