Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
la casta forte non è mai mancata su TW.Devixe ha scritto:Chi pensi abbia scelto i mod? Rob è solo un ingranaggio di un macchinario molto più grande
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
A chi ha qualcosa da dire: forse non vi rendete conto che essere moderatori è da una parte un piacere (ma non per i motivi che pensereste voi), dall'altra parte è un impegno col quale sicuramente prima o poi dovremmo sporcarci le mani e prendere merda in faccia.
Non è una questione di "prestigio" o altro, anzi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Guardate poi che Rob non si è svegliato una mattina e ha detto "vi faccio mod". Tempo fa, noi quattro ci siamo resi disponibili a ricoprire l'incarico e i mod, INSIEME , hanno accettato le nostre candidature. Nessun dittatore, nessun complotto, niente di niente.
Pingumen96 so benissimo questo e sono certo che non userai i tuoi poteri per bannare chi ti sta antipatico, essere mod è anche un modo per dare risalto alle proprie opinioni sul wrestling senza che vengano scavalcate da 200 post con sù scritto "Reigns merda"
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Poi, come ha detto Pingu (ci tengo a precisarlo per l'intero forum, a scanso di equivoci), ci siamo candidati per poter dare una mano concreta al foro. Non l'abbiamo fatto per il nick colorato o per il potere (lol)
Va beh Biada, lasciamo perdere
Va beh Biada, lasciamo perdere

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La casta telegrammataDevixe ha scritto:Chi pensi abbia scelto i mod? Rob è solo un ingranaggio di un macchinario molto più grande

ho mai detto che non mi sarei sporcato le mani? nella famosa lettera a CDB avevo anche proposto "l'antro di SNM©" , area da me moderata dove raccogliere un ricettacolo di troll,utonti,casi umani ecc...pingumen96 ha scritto:A chi ha qualcosa da dire: forse non vi rendete conto che essere moderatori è da una parte un piacere (ma non per i motivi che pensereste voi), dall'altra parte è un impegno col quale sicuramente prima o poi dovremmo sporcarci le mani e prendere merda in faccia.
sempre qualche anno di ritardo rispetto alla mia candidatura "spontanea"Impreza ha scritto:Guardate poi che Rob non si è svegliato una mattina e ha detto "vi faccio mod". Tempo fa, noi quattro ci siamo resi disponibili a ricoprire l'incarico e i mod, INSIEME , hanno accettato le nostre candidature. Nessun dittatore, nessun complotto, niente di niente.
Certo, ma non ho mai messo in dubbio questoImpreza ha scritto:Poi, come ha detto Pingu (ci tengo a precisarlo per l'intero forum, a scanso di equivoci), ci siamo candidati per poter dare una mano concreta al foro. Non l'abbiamo fatto per il nick colorato o per il potere (lol)
gruppo da cui sono uscito in punta di piedi come ero entrato.The Prizefighter ha scritto: La casta telegrammata![]()

Impreza ha scritto:Entri qui solo per aprire topic di dubbia utilità
topic di dubbia utilità che fanno il pieno di visite e risposte nonostante l'impegno e la passione ridotta.
a parte the commissioner su FFZ,danielemido e RobLp indicami gli altri mod con cui sarei andato in rotta.Impreza ha scritto: e per prendertela contro i mod.
me ne faccio anche di più di due.Impreza ha scritto: Fatti due domande SNM
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io sono stato scelto perché ho gli occhi verdi e un bel sorriso.Biada ha scritto:Ovviamente non ho nulla contro i nuovi mod, tutti simpatici e competenti, e prima o poi lo sarebbero diventari per merito... è solo il modo in cui sono stati assunti che mi perplime