Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool ha scritto:Visto che salettone e Devixe mi hanno mollato ancora prima di iniziare, mi tocca fare come quando la tipa mi da buca all'ultimo minuto, tutto da solo.
Quindi, il primo fortunato a ricevere l'UNIQUE OPPURTUNITY del Fantamorto è.... BIADA!!
Hai tempo per decidere se accettare il bonus o meno fino al 31/12, e il periodo saranno ovviamente le prime due settimane dell'anno 2017, se non ci saranno risposte in nessun senso gli eventuali punteggi verranno conteggiati normalmente.
Io accetto perché non credo che nessuno dei miei morirà subito a gennaio
Devixe ha scritto:Ah ma noi pensavamo di dover strarre dal 1 gennaio. Chiediamo scusa
Pure il plurale maiestatis adesso???
No vabbè, però vi ho pure mandato un PM che evidentemente non avete letto , è che l'estrazione andrà sempre fatta con tipo una settimana d'anticipo, non è che tutti possano controllare il topic all'ultimo momento.
DenisPirola ha scritto:
Ostrega come funziona ? Mettete Lapo Elkann in coppia con Gianni Morandi.
Commander Cool ha scritto:Bonus Teddy Long: Tag Team Playa!: + 50 punti; Come detto ogni partecipante assegnerà a due potenziali morti del proprio roster il ruolo di tag team, se durante l'anno ne decede solo uno il punteggio verrà calcolato normalmente, ma all'eventuale trapasso del secondo membro del tag scatterà il bonus di 50 punti
josef k ha scritto:
È già morta
-----------------------------
Intanto io tolgo Bobby "The Brain" Heenan a cui voglio bene e metto
David Rockefeller, 1915, banchiere
Quando lo scrissi io stava ancora fra di noi
Nulla di fatto vabbe