Buona.The Prizefighter ha scritto: Di roba?![]()
Sotto l'albero...E buon Natale
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Sotto l'albero...E buon Natale
Ce l'ho al fantamortoSonoio ha scritto:Sarò fuori moda di almeno 15 anni, ma il mio sogno nel cassetto continua a rimanere un infarto di Berlusconi in diretta.

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Su questo concordiamo tutti.Sonoio ha scritto:Sarò fuori moda di almeno 15 anni, ma il mio sogno nel cassetto continua a rimanere un infarto di Berlusconi in diretta.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
A proposito di stare sotto, sopra e di desideri... Ma i tornei sulla figa, come mai smisero?
PS: il mio non l'ho detto di desiderio e sta a vedere si sta avverando
Già parlato troppo 
PS: il mio non l'ho detto di desiderio e sta a vedere si sta avverando
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Smisero perchè a furia di guardare uomini in mutande che si picchiano si inizia a non capire bene il concetto di figa e iniziarono a votare Paige e AJ a discapito di gente come la James, la Kim, la Bliss e Stacy KeiblerBatidor ha scritto:A proposito di stare sotto, sopra e di desideri... Ma i tornei sulla figa, come mai smisero?![]()
![]()
PS: il mio non l'ho detto di desiderio e sta a vedere si sta avverandoGià parlato troppo
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Vero, la situazione per certi aspetti degenerava facilmente!! Come si potesse preferire certe ad altre...Devixe ha scritto: Smisero perchè a furia di guardare uomini in mutande che si picchiano si inizia a non capire bene il concetto di figa e iniziarono a votare Paige e AJ a discapito di gente come la James, la Kim, la Bliss e Stacy Keibler
Poi va beh, i criteri sulle candidate, col fatto che davanti a un tocco di mussa si è meno severi, venivano rispettati una volta sì una volta no (esempio estremo a caso: torneo sulle sciacquette italiane, ma mettiamoci anche lei, che italiana non è, ma ci viene sempre in vacanza XD)...