Karl Gotch ha scritto:
Per dimostrare la capacità di adattamento. Anche Jumbo Tsuruta ha fatto un match in NJPW
Questa conversazione si basa sul nulla più assoluto, abbiamo combattuto fianco a fianco nel Torneo per l'eliminazione di Hogan e la sconfitta del drawing power, perché dovrei considerarti lo Scemo del Villaggio?
Se parli in generale poi, avresti dovuto continuare con la tua gimmick di utente che parla solo e soltanto di wrestling. In pochi anni la gente avrebbe cominciato a parlare di te con rispetto e devozione
Eh, mi stai vicino quando ti faccio comodo, ma poi ridacchi con gli altri di me alle mie spalle.
Che me ne importa del rispetto e devozione?
Ankie ha scritto:
Eh, mi stai vicino quando ti faccio comodo, ma poi ridacchi con gli altri di me alle mie spalle.
Che me ne importa del rispetto e devozione?
1) Non so come fai a sapere cosa faccio alle tue spalle
2) Anche volendo tendo a non fare nulla alle spalle degli altri, se considero qualcuno fesso o lo tengo per me o lo dico apertamente
3) Quando ero fuori sede eravate voi a parlare alle mie spalle
4) Non intendo continuare questa discussione estremamente trollosa e inutile, inutile
Ankie ha scritto:mi sarei adattato agli altri da un pezzo assumendo un comportamento ritenuto normale.
non ti seguo . Cosa intendi per "comportamento ritenuto normale" e cosa faresti per adeguarti ad esso ? Fa pure degli esempi con utenti "modello" , tanto per capirci meglio.
Ma soprattutto , il tuo comportamento attuale è naturale o impostato ?
best4busine$$ ha scritto:
non ti seguo . Cosa intendi per "comportamento ritenuto normale" e cosa faresti per adeguarti ad esso ? Fa pure degli esempi con utenti "modello" , tanto per capirci meglio.
Ma soprattutto , il tuo comportamento attuale è naturale o impostato ?
Eh cercherei di seguire il comportamento dell'utente medio, senza fare sceneggiate, meno eccessi metaforumistici, come un Joy Black.
Sono naturalmente impostato.